Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Neve e MiTo

Featured Replies

Inviato

Partiamo dalle cose brutte, di notte si gelano i finestrini e quando entri, gli sportelli (forzando il finestrino) si aprono ma poi non si chiudono piu' fino a quando non si scongela il finestrino e riprende a scorrere. Decisamente rognosa.

Parte bella, sta sera gomme normali (anche un po' finite) 5 cm di neve e strada non segnata, praticamente immacolata.

Camminando si nota ad uno splendido comportamento in curva, per me era la prima volta che guidavo sulla neve e devo dire che è stato proprio facile grazie al DNA.

Ad un certo punto mi sono dovuto fermare in salita l'auto davanti a me non è piu' riuscita a ripartire e l'hanno dovuta spingere.

Io ho frenato, mi sono fermato e la macchina ha iniziato ad scivolare indietro allora ho dato gas è entrata in funzione l'elettronica e limitando l'acceleratore e giocando con la frizione svariate volte al secondo ha fatto andare la macchina costantemente e senza che io dovessi fare assolutamente nulla, avrei potuto accelerare a volontà ma lei avrebbe continuato con il suo passo, l'unico che mi permetteva di avanzare e farlo in sicurezza.

Mi sono sentito un po' inutile ma è stato bello sentire tutto quel lavoro sotto il sedere e godersela.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

Avessi avuto le gomme invernali sarebbe stato infinitamente meglio, ma soprattutto infinitamente più sicuro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore

Non ho dubbi ma qua a lucca erano 10 anni che non nevicava :).

Anche se le gomme invernali hanno una loro utilità sempre , anche se non nevica, se al di sotto dei 7 gradi.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.