Vai al contenuto
  • 0

Sostanziali differenze GP e GP Evo


angelju29ro

Domanda

Ciao ragazzi, a gennaio comprerò quasi sicuramente una grande punto, ma non so se quella normale o quella "EVO"...

Ma quali sono le sostanziali differenze? Io ancora non sono potuto andare in un concessionario a "guardarle" per bene...

Il Design (sia esterno che interno) è diverso tra le 2 due versioni? Ne vale la pena spendere 1000 euro in piu circa per la versione EVO? Grazie per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

bè...dipende dai gusti. l'estetica è cambiata, sia agli esterni (frontale sopratutto..), ma anche negli interni, la plancia è completamente diversa.

il vantaggio della Evo sono i motori EUro 5 con start and stop o i nuovi 1,3 mjt da 95 cv (a detta di quasi tutti migliore del 90) o il multiair. però in listino ci sono anche le Evo euro4...

per cui, fosse per me, e non cercassi per forza l'euro 5 o il 1,3 mjt di cui sopra o il multiair, prenderei la GP normale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

GP è più bella fuori, GP EVO è fatta meglio dentro.

GP se non hai particolari pretese di motori o allestimenti spendi meno, GP EVO ha qualche motore più aggiornato, più allestimenti e più euri da toglierti dalle tasche.

Per mio gusto personale non prenderei nemmeno in considerazione GP EVO ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scelta abbastanza scontata non solo dagli interni nettamente migliorati e dalle possibili scelte del nuovo mair e del 1.3 mjet 95cv, ma anche dal fatto che la Gp normale, rimane solo in allestimento base.

Quindi o ti va bene la base oppure se ci aggiungeci svariati optionals diventa un salasso economico. (sempre che non la trovi in pronta consegna dynamic\emotion rimanenza dei mesi passati..)

La rivendibilità della evo sicuramente sarà un pelo più alta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scelta abbastanza scontata non solo dagli interni nettamente migliorati e dalle possibili scelte del nuovo mair e del 1.3 mjet 95cv, ma anche dal fatto che la Gp normale, rimane solo in allestimento base.

Quindi o ti va bene la base oppure se ci aggiungeci svariati optionals diventa un salasso economico. (sempre che non la trovi in pronta consegna dynamic\emotion rimanenza dei mesi passati..)

La rivendibilità della evo sicuramente sarà un pelo più alta.

quindi mi consigli la evo?

Io ho quasi deciso...voglio la evo 8-)

sul sito ufficiale, come la voglio io, mi viene quasi 12.000.....bisogna vedere però se dal concessionario (ovviamente autorizzato fiat) il prezzo è lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si andrei di evo per gli interni, per averla un minimo accessoriata e la possibiltà di scelta di alcuni motori.

Sul sito fiat vedi il prezzo al netto incentivo e nel casorottamazione. Considera che quel prezzo va scontato (e la % va fatta sul prezzo lordo). Diciamo che almeno un 10% lo dovresti ottenere, ma c'è anche chi ha ottenuto di più (13\14%)

Se pensi di usufruirne la rottamazione scade a fine dicembre e con essa gli incentivi metano\gpl. Forse verranno confermati ma ridotti.

PS: ju29ro è per il sito omonimo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.