Vai al contenuto

Geely compra Volvo (Ufficiale)


Messaggi Raccomandati:

a guadagnare col premium son capaci quasi solo i tre tedschi e basta e smarchettando mica male sul mercato "basso".

Io inizio ad avere qualche dubbio anche sui 3 tedeschi.

Mi sa che ne vedremo delle belle nei prossimi anni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ochio a MB che schricchiola, imho purtroppo

Vero, vero..... anche se imho è difficile che faccia il "Botto" in tempi brevi.....

Personalmente Spero di no....Mercedes è uno dei marchi cui sono più legato....fin da bimbo.:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi ottimo articolo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

un vero peccato, Volvo è un altro marchio storico molto importante che spero i cinesi sappiano sfruttare senza rovinare, non sono da Volvo ma ne riconosco la qualità dei prodotti...

Geely si è fatta le ossa con le copie, se la finanza la sosterrà, con il know how svedese, potrebbe fare anche cose carine...

Scopro ora che la Volvo è nata dalla SKF... da cui il nome Volvo, dal Lat. volvere - rotolare, scorrere...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente non mi sembra sto grande articolo: prima parte sui numeri, seconda parte equazione volvo che sottrae tanti acquirenti a bmw, audi e mercedes.. Il che è tutto da vedere, se e in che forme succederà.

Personalmente ritengo l'opzione cinese una buona occasione per volvo, anche perchè negli ultimi anni ford si son viste le volvo meno "volvo" di tutte.

Facile non sarà, e temo che passati i primi anni e l'aiuto svedese, saranno a grande rischio le fabbriche europee, perchè l'idea di risparmiare enormemente facendole in Cina (non è scontato che la qualità peggiori, perchè i Cinesi non fanno paccottiglia se devono farla, altimenti a prezzi alti corrisponde buona qualità) è forte.

Come ipotizza matteo jag è ancora in perdita, lenita da land rover; non a caso ford non ha voluto venderle separate, per land c'era la fila, per la sola jag probabilmente non ne trovava uno

Link al commento
Condividi su altri Social

Son messi più o meno male tutti.....anzi la triade premiumm (in particolare audi che non è sola) meno male di tanti altri marchi che stanno simpatici al forum.

Grazie a cina volvo farà ben più di 300.000 auto l'anno....poi che tipo di auto e dove le produrrà vedremo.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.