Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Battleship Yamato live action movie

Featured Replies

Inviato
  • Autore

:mrgreen: HO TROVATO DI MEGLIO :mrgreen:

cazzo è sta roba.....? :mrgreen:

lo spirito della donna (+ qualcosa di illeggibile )ad amalfi? una roba del genere

Amalfi Megami No Houshuu Standard Edition(2009)?DVD?-Drama?Japanese Movies?DVD?Blu-ray?HMV ONLINE Online Shopping & Information Site

Standard edition? ah, perchè c'è una collectors edition?

ma hanno girato scene laggiù?

:mrgreen::§:pz:lol:

• Risposte 25
  • Visite 6.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

robina da intenditori!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
robina da intenditori!

dite quel cavolo che volete ma i JAP SONO SEMPRE I NUMERI UNO :idol::clap:mrgreen::§

???? Miranda(+8DVDs)?DVD?-Grandi / Brass?Drama?International Movies?DVD?Blu-ray?HMV ONLINE Online Shopping & Information Site

e che cazzo, voglio vedere extra europa dove la trovi certa roba...e ho dubbi pure qui in EU........

A CATALOGO Eh...SI COMPRA IN UN CLIC :mrgreen:

TINT (senza O) BRASS COLLECTION !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo grandi......:lol:

Inviato
secondo me il film di Moccia (il cine panettone penso di no) all'HMV di Tokyo si trova in DVD coi sottotitoli in jap :mrgreen::§

guardate che c'erano i cd di Nino d'Angelo...il reparto musica italiana non era per nulla piccolo...ricordo CD di Raf, Cocciante ecc...

EDIT: Laura Pausini, Battiato ,Tozzi, Massimo Ranieri....c'è UNA VALANGA DI ROBA :lol:

cerco i DVD :mrgreen:

Non mi stupisco ;) le redio tedesche trasmettono quasi 24/24h solo RAF,Pausini e Ramazzotti :lol: e io stesso quandos ono andato in Asia nelle sale giochi ero tempestato dagli Eiffel 65,Gabry Ponte,GG DAG,Cartoons

Volete la prova :mrgreen: ?

Beccatevi la sigla di questo programma del cazzo ma che mi piace da dio :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=vfwW1KAQ0us

花は桜木人は武士

Inviato

Io non entro in argomento, altrimenti vi dovrei sparare 25 titoli di getoo, così, sull'unghia... :mrgreen:

Ormai vedo solo roba in originale, sottotitolata.

I titoloni continuanoad esserci, eccome, solo che non è detto che li importino.

Se poi se li becca mediaset, per carità! :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Se poi se li becca mediaset, per carità! :roll:

Beh Fininvest ha avuto il grande merito di aver introdotto da noi molta roba "aggratis" perchè se aspettavamo RAI,Tele + e ora SKY saremmo a posto :roll: senza contare poi che deve sottostare a diverse problemtiche legate al fatto che è un'emittente nazionale e non "minore" come MTV o RAI 4.

Certo a tutti piacerebbe che gli anime venissero importati e adattati dalla Yamato Video o dalla DYNIT, ma comprendo non sia possibile...

IMHO un appassionato italiano di anime non può fare a meno dell'accoppiata RAI4+Hiro ;) entrambi canali dedicati o quasi e entrambi canali ripropongono anime nuovi e/o storici ridoppiati e nella maggior parte dei casi senza censura.

Qui sono tutti gasati con questa stramaledetta di Sky...ma Sky non offre una minchia a livello anime se non Cooltoon che trasmette cose carine ma:

_ sono gli stessi anime che MTV ha proposto per anni (Inuyasha,Mao Dante,Soul Taker,Ranma,Golden Boy) e ora sono pure su un canale a pagamento :lol: ? WoW passi avanti

_sono comunque pochi i titoli per un canale 24h/24 di anime, per cui va a finire ch nella stessa giornata ti rivedi al stessa puntata anche 4 volte :((( Hiro ha un palinsesto con un po più roba

RImango ovviamente d'accordo col fatto che il video originale+sub è meglio :D però la situazione è migliorata tantissimo ultimamente, peccato solo che si è dovuti arrivare ai canali a pagamento come Mediaset Premium :roll: e non si è fatto prima :evil: vabbeh

花は桜木人は武士