Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 26
  • Visite 14.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Di che anno? Comunque la garanzia dovrebbe coprire, poi ogni garanzia assicurativa fa le proprie condizioni quindi è anche un po difficile dare una risposta. Inizierei dalla sostituzione del filt

• Fai controllare il tubo di sfiato dei vapori olio posizionato sotto al filtro aria, col tempo può andare a donnine e l’odore dei vapori  ti finisce in abitacolo

• Può darsi che le conduttore e l'interno del gruppo ventilatore siano impregnate di liquido refrigerante. Servirebbe buttare un occhio dentro le bocchette le le tubature sono sporche.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
allora se l'aria che esce puzza di bruciato e c'è coostante presenza di condensa allora al 100% è il riscaldatore interno rotto....per quanto riguarda la spesa,il riscaldatore npn costa molto (max 40 euro), ma è la manodopera ad incidere pesantemente..........infatti è necessario smontare TUTTA la plancia,al conto di 150-200euro!

Azz!!!!quando la informerò,mi sà che deciderà di andare avanti con i fazzoletti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!! ma di preciso,dov'è posizionato questo riscaldatore?:thx:

Inviato
Azz!!!!quando la informerò,mi sà che deciderà di andare avanti con i fazzoletti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!! ma di preciso,dov'è posizionato questo riscaldatore?:thx:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
beh in effetti è gradevole:lol:........ma secondo me è cancerogena..........

Sicuro bene non fa, te lo dirò fra qualche anno se mi verrà qualche malanno grave, visto che per almeno 4 anni ho viaggiato così....

• 8 anni fa...
Inviato

Stesso problema su una Ypsilon 1.2 acquistata usata da un venditore multimarche in luglio. Circa 80 mila km all'acquisto, massimo 700 km fatti quest'estate. Tutto bene fino ai primi freddi. Poi, appena ho cominciato a usare il riscaldamento, una puzza di gas di scarico terribile e insopportabile, che procura mal di testa e nausea. E il vetro appannatissimo alla partenza e che stenta molto a disappannarsi. Domani telefono a chi me l'ha venduta. Ma la garanzia di conformità copre un problema del genere? Dovrebbe, visto che l'auto è inutilizzabile in questa condizioni anche perché è nociva per la salute. Chi mi sa aiutare al proposito?

Grazie fin d'ora.

Jorgen

Inviato
1 ora fa, Jorgen scrive:

Stesso problema su una Ypsilon 1.2 acquistata usata da un venditore multimarche in luglio. Circa 80 mila km all'acquisto, massimo 700 km fatti quest'estate. Tutto bene fino ai primi freddi. Poi, appena ho cominciato a usare il riscaldamento, una puzza di gas di scarico terribile e insopportabile, che procura mal di testa e nausea. E il vetro appannatissimo alla partenza e che stenta molto a disappannarsi. Domani telefono a chi me l'ha venduta. Ma la garanzia di conformità copre un problema del genere? Dovrebbe, visto che l'auto è inutilizzabile in questa condizioni anche perché è nociva per la salute. Chi mi sa aiutare al proposito? 

Grazie fin d'ora. 

Jorgen

Di che anno? Comunque la garanzia dovrebbe coprire, poi ogni garanzia assicurativa fa le proprie condizioni quindi è anche un po difficile dare una risposta.

Inizierei dalla sostituzione del filtro abitacolo (che comunque non è in garanzia) che male non fa. Controllare se l'auto consuma liquido refrigerante (perdita radiatore riscaldamento) e controllare i bocchettoni di scarico aria dietro il paraurti posteriore.

Se non si risolve cosi, iniziano i dolori.

Inviato

E' una delle ultime Ypsilon tre porte, del maggio 2011. Farò quello che mi consigli, nel frattempo avviso comunque ufficialmente, cioè via raccomandata, il concessionario che me l'ha venduta.

Dove sono esattamente i bocchettoni di scarico aria dietro al paraurti posteriore?

E quali altri dolori potrei aspettarmi?

Grazie mille.

Jorgen

Inviato

Fai controllare il tubo di sfiato dei vapori olio posizionato sotto al filtro aria, col tempo può andare a donnine e l’odore dei vapori  ti finisce in abitacolo

Modificato da hot500abarth

Inviato
On 10/11/2018 at 15:41, Jorgen scrive:

E' una delle ultime Ypsilon tre porte, del maggio 2011. Farò quello che mi consigli, nel frattempo avviso comunque ufficialmente, cioè via raccomandata, il concessionario che me l'ha venduta.

Dove sono esattamente i bocchettoni di scarico aria dietro al paraurti posteriore?

E quali altri dolori potrei aspettarmi?

Grazie mille.

Jorgen

emaps.thumb.jpg.e011d04aad6d7cee1539e9d9e7740cac.jpg

Il numero 1. Devi togliere il paraurti per vederli.

Altri dolori nel senso che poi si va per tentativi o quasi.

Inviato

Grazie a tutti, domattina ho appuntamento telefonico con l'officina del concessioinarioi multimarche. il quale per ora è parso disponibile.