Vai al contenuto

Cercasi alloggio per 5 mesi a Torino! Help!


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Un amica deve per studio andare a Torino per 5 mesi da inizio febbraio e cerca una stanza o alloggio non caro in centro o a san salvario. Qualcuno di voi ha qualcosa da proporre?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto scarta S.Salvario se ci tieni all'amica ;)

Pur se risanato in parte, è un quartiere ancora problematico

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

casa mia..sono nell'hinterland milanese, automunito, non drogato, non fumatore, bevitore occasionale, non violento (nei momenti normali:mrgreen:)

se ha bisogno, posso portarla ed andarla a riprendere a torino tutte le volte che lo desidera.

vitto, alloggio e trasbordo gratis

requisiti minimi di sistema

- terza coppa c o superiore

- seconda o terza di lato b

- altezza minima da terra di 1.50m

- peso inferiore o uguale ai 60kg (per pesi superiori, chiedere prima di effettuare l'upgrade)

- con capelli ed occhi (se dotata di occhiali, verificare la compatibilità con il modello trendy del momento)

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

A San Salvario ci ho vissuto 4 anni (angolo via madama/corso vittorio) e non ci manderei nemmeno un mio nemico, riguriamoci una ragazza.

Il centro secondo me non conviene. Carissimo e molto meno raggiungibile di quanto uno si aspetterebbe.

Dato che, a meno di non necessitare di zone molto particolari o periferiche, praticamente qualunque posto si raggiunge in massimo mezzora, con i mezzi pubblici, consiglierei la zona San Paolo. E' facilmente servita sia verso il centro che verso nord, ha costi accettabili e, a quanto io ricordi dalle mie esperienze li, è ragionevolmente vivibile.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Un amica deve per studio andare a Torino per 5 mesi da inizio febbraio e cerca una stanza o alloggio non caro in centro o a san salvario. Qualcuno di voi ha qualcosa da proporre?

Concordo sul no a san salvario, non mi sembra il caso..

Dipende da dove deve andare, se studia a palazzo nuovo può cercare qualcosa in zona Vanchiglia, senza risalire troppo verso porta palazzo (altra zona "calda").

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sul no a san salvario, non mi sembra il caso..

Dipende da dove deve andare, se studia a palazzo nuovo può cercare qualcosa in zona Vanchiglia, senza risalire troppo verso porta palazzo (altra zona "calda").

in teoria li ci son proprio nuovi alloggi adibiti ad uso degli universitari

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che, a meno di non necessitare di zone molto particolari o periferiche, praticamente qualunque posto si raggiunge in massimo mezzora, con i mezzi pubblici, consiglierei la zona San Paolo. E' facilmente servita sia verso il centro che verso nord, ha costi accettabili e, a quanto io ricordi dalle mie esperienze li, è ragionevolmente vivibile.

Adesso che c'è la metro ci si può spingere senza problemi anche più a ovest, pozzo strada, aeronautica, collegno :)

Ci metti 10 minuti ad arrivare in centro da lì......e vivresti in zone più abbordabili e tranquille ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.