Vai al contenuto

Apple iPad


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

E' in corso la presentazione....

apple-creation-0097-rm-eng.jpg

...mmm... qualche info al volo....

-schermo di 9.7 pollici multitouch

-processore da 1Ghz

-da 16GB fino a 64GB

-solite robe tipo "3G, bussola, accelerometro... ma non ho sentito GPS"

-10 ore di autonomia (ed un 1 mese da spento)

-multitasking (e ci mancherebbe)

-interfaccia rivista per molte applicazioni tipicamente Apple (e ci mancherebbe, è un touch!)

-iTunes store integrato (e ci mancherebbe)

-iBook (per leggere i libri....)

-iWorks (riprogettato per funzionare su un tablet)

-compatibile con tutte le App iphone.. che vengono in caso "ingrandite fino a rimpeire lo schermo"

-avrà ovviamente App dedicate, tra cui molti giochi. Grafica discreta, che con lo sviluppo certamente migliorerà moltissimo.

-Arriverà in estate, sicuramente in vendita con contratti dei gestori telefonici, ma non sarà bloccato. Basterà un gestore che usi la nuova "micro-sim-gsm" :shock: (eh?????)

-Prezzo a partire da 499$

apple-creation-0378-rm-eng.jpg

-Uscirà tra 60 giorni, 90 per le versioni 3G.

apple-creation-0384-rm-eng.jpg

apple-creation-0394-rm-eng.jpg

Niente camera posteriore... niente camera anteriore... :|

Salvo colpi di scena clamorosi (è ancora in corso la presentazione), in sostanza è un ipod touch (non un iphone) con lo schermo da 9.7..... :roll:

Decisamente "cool".....costa meno di un Macbook base. Però, boh....... :roll:

Devo dire che mi aspettavo qualcosa di rivoluzionario......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto il tuo discorso..è esattamente quello che ho pensato io...

-

forse che forse, può risultare un buon sostituto di Net-book, ma per il resto, bah...non fa nulla di rivoluzionario, purtroppo. non si possono far girare programmi per macosx, la velocità del processore e la capacità degli Hd non sono nulla di eccezionale...insomma, si poteva fare di più....è un grosso grande ipod tuch...

Link al commento
Condividi su altri Social

sto cercando su spotlight: "utilità dell'ipad".

non mi dà risposte.

boh.

mah, giusto giusto per iwork potrebbe avere un filino di senso, per il resto è inutile. IMHO voleva essere la reinterpretazione del netbook, però ha fin troppi limiti.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo accessibile, ma non abbordabile. Aspetto e funzionalità "scalate" di un iPod touch.

Ora come ora mi sembra un oggetto carino, ma che non ha caratteristiche che lo distanzino abbastanza da quello che c'è già in giro tanto da renderlo speciale.

Link al commento
Condividi su altri Social

cos'è st'immondizia da mille euro?? ma non gliel'ha detto a nessuno che con quei soldi ti danno anche un computer:lol::lol:?

penso che lo comprerò per appogiarlo sotto al mouse..:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo accessibile, ma non abbordabile. Aspetto e funzionalità "scalate" di un iPod touch.

Ora come ora mi sembra un oggetto carino, ma che non ha caratteristiche che lo distanzino abbastanza da quello che c'è già in giro tanto da renderlo speciale.

funzionerà solo se ci sarà dietro il supporto SW/applicazioni e chi distribuisce contenuti.

se no è solo un oggetto carino ma inutile. come i netbook. :mrgreen:

cmq così, da fuori...il Kindle (visto 2 foto in rete, perchè mi ero letto almeno cos'era) viene MASSACRATO nel giro di un keynote :§:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ottimo allora..una sfida tra poveri:mrgreen:

ma non era inutile il multitasking?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cos'è st'immondizia da mille euro?? ma non gliel'ha detto a nessuno che con quei soldi ti danno anche un computer:lol::lol:

Beh...con questo "Guardi AP come non mai" :mrgreen:

Ve lo ricordate il primo i-phone?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.