Inviato 1 Febbraio 201016 anni fa Conoscete un sito affidabile dove si possano acquistare batterie auto con buon rapporto qualità/prezzo e soprattutto conveniente rispetto all'acquisto c/o negozi convenzionali?
Inviato 1 Febbraio 201016 anni fa come ho gia scritto altrove ,sconsiglio vivamente di acquistare questo tipo di prodotti online...infatti nel caso in cui la btteria è difettosa,avresti enormi difficoltà riguardo la garanzia......! infatti nel caso in cui la batteria risulti difettosa,sei costretto a rimandarla al venditore ,che poi la deve controllare e ti deve eventualemnte la batteria nuova.........tra spedizione e ritardi,perderesti tempo e denaro...... [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 1 Febbraio 201016 anni fa Autore Anche se non sono stato - e forse dovevo esserlo - esplicito, intendevo uno di quei negozi on line dove è anche possibile ritirare in punti vendita convenzionati (magari vicini alla zona di residenza): ho fatto così anche per i cellulari ed altri oggetti che ho acquistato on line e ritirato personalmente, e non ci sono costi di spedizione...
Inviato 2 Febbraio 201016 anni fa Autore Avete mai sentito di batterie SAF...? safitaly.it Modificato 2 Febbraio 201016 anni fa da Regazzoni --- Ridotto testo link ---
Inviato 2 Febbraio 201016 anni fa Avete mai sentito di batterie SAF...?safitaly.it vai su bosch.......al massimo prova exide......ma per il resto il livello è medio-basso..... Modificato 2 Febbraio 201016 anni fa da Regazzoni --- Ridotto testo link --- [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 2 Febbraio 201016 anni fa Autore Pizza....che prezzi:pz Ne compro 4 di Saf....., anche se mi durano 5 anni l'una....