Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Malfunzionamento alternatore...?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Caspita....più navigo nel forum, più incappo in situazioni che mettono a dura prova la reputazione di...........e pensare che mi facevo degli scrupoli :roll:.

Inviato
Caspita....più navigo nel forum, più incappo in situazioni che mettono a dura prova la reputazione di...........e pensare che mi facevo degli scrupoli :roll:.

Abbiamo come l'impressione che tu non abbia letto o abbia deciso di ignorare il Regolamento del forum, nonchè gli elementi basilari della netiquette.

Vediamo di finirla all'istante con queste insinuazioni, contestazioni e accuse varie.

Inviato
Qualcosa mi suggerisce - considerati gli ultimi post ma, anche quelli più obsoleti - che di annebbiato non hai solo l'avatar....."scusa la franchezza"....., anche se sino ad ora avevo evitato di esprimere il mio pensiero.:muto:

Non rispondo a queste provocazioni.............abbi un po' di rispetto per gli altri utenti...

invece cerco di rispondere nel modo piu' chiaro possibile al tuo primo post,in modo tale da non infangare ulteriormente il topic...

Il malfunzionamento dell'alternatore (dovuto a qualsiasi motivo) è sempre e comunque segnalato dalla relativa spia del quadro strumenti?

no non sempre....spesso eventuali rotture soprattutto del regolatore di tensione o della piastra diodi non viene segnalata.......

sai quante volte capita che l'alternatore carichi troppo ,rovinando cosi' la batteria,senza che venga segnalato nulla dal check panel o dalla spia?

C'è un modo per capirlo, senza portare l'auto in officina?

ps: da considerare che la batteria ha 6 -7 anni oramai.

come ti ho scritto prima,anche se tu sembra che abbia ignorato il tutto,porta la macchina dall'elettrauto.

[sIGPIC][/sIGPIC]