Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, T a u r u s scrive:

maserati.thumb.png.de4612bc0008c729a7a796e2d3c6c6a5.pngNuovo Product plan Maserati 

 

 

2020

Levante FL

Ghibli FL

Quattroporte FL

nuova Sportiva

 

2021

D-UV 

nuova Sportiva Cabrio 

nuova GranTurismo 


2022

nuova GranCabrio

nuova Quattroporte

 

2023

nuova Levante

 

sarebbe da pugnetta biturbo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora i miei rumors su Giorgio elettrico (non specificato se xHEV o BEV)  a Giugno  2019 erano vere? Credevo fosse per Giulia e/o Stelvio, ma potrebbe essere per Maserati... credo che la lunga chiusura di Cassino non è solo frutto delle vendite non altissime...

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Per la Ghibli che non appare in questo piano si potrebbe pensare che faranno la nuova QP più sportiva come lo erano le 2 generazioni prima di quella attuale. Una piccola seg.F o grande seg.E, invece di fare un pullman troppo « lusso » e lungo di 5.30, pari alle versioni « LWB » dei concorrenti...

 

Una nuova QP attorno ai 5.10m sarebbe un bene, e non ci sarebbe il bisogno di una Ghibli sotto... vedremo, potrebbe anche essere prevista per il 2024, ma mi sembra molto lungo.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, iDrive scrive:

Allora i miei rumors su Giorgio elettrico (non specificato se xHEV o BEV)  a Giugno  2019 erano vere? Credevo fosse per Giulia e/o Stelvio, ma potrebbe essere per Maserati... credo che la lunga chiusura di Cassino non è solo frutto delle vendite non altissime...

 

La prima Maserati BEV è prevista nel 2021, dalle parole di Wester.

Su Giulia e Stelvio si era parlato di versione PHEV con il restyling del prossimo anno.

Per il 2019 nessuna novità motoristica per le “giorgine” Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, iDrive scrive:

Allora i miei rumors su Giorgio elettrico (non specificato se xHEV o BEV)  a Giugno  2019 erano vere? Credevo fosse per Giulia e/o Stelvio, ma potrebbe essere per Maserati... credo che la lunga chiusura di Cassino non è solo frutto delle vendite non altissime...

Io non ne capisco ma ci sono vari tipi di cassa integrazione, a Pomigliano e Mirafiori sono per ristrutturazione (Tonale e 500E) mi sembra ma per Cassino non mi sembra sia stato annunciato qualcosa del genere 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, KimKardashian scrive:

Io non ne capisco ma ci sono vari tipi di cassa integrazione, a Pomigliano e Mirafiori sono per ristrutturazione (Tonale e 500E) mi sembra ma per Cassino non mi sembra sia stato annunciato qualcosa del genere 

Credo che c’e una differenza tra addottare una nuova linea per una nuovissima base come Tonale e 5ooE, e aggiornare linee già allestite. ;)

25 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

La prima Maserati BEV è prevista nel 2021, dalle parole di Wester.

Su Giulia e Stelvio si era parlato di versione PHEV con il restyling del prossimo anno.

Per il 2019 nessuna novità motoristica per le “giorgine” Alfa.

Si, ma le mie fonti mi hanno parlato di lavori in linea produzione non di messa in commercio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda ai più informati... la supersportiva avrà motore posteriore centrale con scocca in carbonio?

Architettura e stile Alfieri dirottato su Giorgio per GT/GC?

 

Oops

Ho letto solo adesso l'occhiello della discussione...

Modificato da severinsch
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.