Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io l'ho ordinata 2.0 Diesel 4WD il 15 ottobre quindi dovrebbe essere in arrivo anche per me o per il 2.0 vale un altro discorso ?

Minkia quanto ti invidio...

Pensa che io l'ho ordinata soltanto una settimana fa. spero solo che il 1,7 class ci impieghi meno tempo - anche oggi sono andato al conc. per rivedermela tutta - è veramente stupenda.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pensa che io l'ho ordinata soltanto una settimana fa. spero solo che il 1,7 class ci impieghi meno tempo - anche oggi sono andato al conc. per rivedermela tutta - è veramente stupenda.

Nella stessa concessionaria dove l'ho presa io hanno una 1.7 active con tettuccio panoramico e kit bluetooth + cruise control di colore clyde blue disponibile in pronta consegna a 24.000 euro trattabili. Quasi quasi ci faccio un pensierino... Oppure se vi interessa chiedete e vi dirò dove potete acquistarla in pronta consegna.

Modificato da greyowl
Link al commento
Condividi su altri Social

Nella stessa concessionaria dove l'ho presa io hanno una 1.7 active con tettuccio panoramico e kit bluetooth + cruise control di colore clyde blue disponibile in pronta consegna a 24.000 euro trattabili. Faccio un pensierino...

con quegli accessori dovresti averla per 23.000 euro almeno...

Link al commento
Condividi su altri Social

saltata la cons della mia per i primi di febbraio.......purtroppo dovrò attendere ancora e non so quanto. che pizza io contavo i giorni già! e l'altra notizia brutta è che al concessionario consegnano sempre a fine mese quindi purtroppo l attesa si allunga.Mi ha deto però che c'è confusione e che ad esempio una macchina 1.7 in arrivo tra 10 giorni era appena arrivata ed un 2.0 benza dovevaarrivare già da 15 gironi ma ancora non arrivava!! quindi secondo me ogni data che danno non è mai certa

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

ciaoo Rik.

le auto d'importazione le riconosci subito in 2 modi: in base all'allestimento per gli accessori che hanno(a parità di allestimento,per esempio,un'auto importata può avere una dotazione più ricca o più povera...) e soprattutto dal libretto di circolazione che per forza di cose riporta la prima immatricolazione effettuata nel paese d'origine....

Non credo che il numero di telaio comprenda anche il colore della vernice : questo numero dovrebbe essere un progressivo (infatti in fase di richiami indicano "dal telaio n° al telaio n°prodotte dal .. al .." ) .

in pratica è il numerio di serie dell'auto ovvero il numero con il quale identificano lo scheletro dell'auto dalla sua nascita sulla catena di montaggio alla sua uscita pronta per la consegna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per hopper ......

..... Ho il tuo stesso problema !!! Su EBay ne esistono

un mare , il problema è capire il modello migliore , il

meno rumoroso ed il più accattivante esteticamente ...

Mi unisco e giro la domanda agli utenti che la Sportage

la guidano già e che hanno acquistato le barre , magari

anche un consiglio sui box aerodinamici da tetto o

portapacchi chiusi .....

( utente , da settimana prossima Sportage...ista !!! )

Grazie Forum

Modificato da cristelle71
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.