Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

Il mio concessionario dice che non è lettore dvd però girano su youtube video di persone che connettono telefoni nokia con uscita video-tv alla presa aux e visualizza le immagini sullo schermo , quindi se metti un film nel telefono lo visualizzi sullo schermo mi sto informando se vale anche con l'ipod che legge i video così non occupo il telefono. Appena so qualcosa di certo vi informo , altrimenti quando arriva il mio sporty a marzo provo e vi dico per certo.Ciao

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
..... Ciao ! Qualcuno dei fantastici personaggi di

questo forum ha già provato a connettere un IPhone 4

all ' impianto stereo ed al Blutooth ?????

Volevo capire la semplicità del mestiere , serve per forza il

cavo a doppia connessione Kia , oppure và bene una singola

Connessione ( aux o USB ) , grazie !!!!

Noi che la attendiamo siamo peggio delle donne

in stato interessante !!!

Grazie per le risposte ..... By

io ho prvato a conntere l'IPOD e IL mio NOkia 5800 è funziona tutto bene,l'IPOD si puo gestire con i comandi al volante utilizzando il cavo originale(non ho provato altri cavi).

Se interessa a qualcuno vendo un cavo orginale kia(ancora nella scatola)a 20 euro.

;)

Inviato
io ho prvato a conntere l'IPOD e IL mio NOkia 5800 è funziona tutto bene,l'IPOD si puo gestire con i comandi al volante utilizzando il cavo originale(non ho provato altri cavi).

Se interessa a qualcuno vendo un cavo orginale kia(ancora nella scatola)a 20 euro.

;)

hai connesso il nokia 5800 col cavo? lo controlli dai comandi al volante?

Inviato
hai connesso il nokia 5800 col cavo? lo controlli dai comandi al volante?

no ho conesso l'IPOD con il cavo,il Nokia con il BT.forse mi sono spiegato male prima:lol:

Inviato

Ciao a tutti,

giuro che ho letto tutte le 100 pagine del thread.... volevo informazioni sul mio prossimo acquisto e siete stati tutti un ottimo aiuto, grazie a tutti.

Oggi dovrei ordinare la Sporty. Per esigenze personali sono "costretto" al cambio automatico e quindi mi sono orientato verso il 2.0 diesel allestimento class. So che ci sono problemi di consegna, ma in fondo non ho molta fretta e per adesso la mia attuale opel non mostra segni di cedimento (sgrat).

Comunque vorrei portare alla vostra conoscenza la mia esperieza con i vari concessionari che ho contattato in quest'ultimo mese. Premesso che sono della provincia di Firenze al confine con Siena e che lavoro e abito a Bologna, ho avuto informazioni contrastanti circa la consegna dei 2.0. A Bologna i concessionari parlavano di consegne non prima di Settembre/Ottobre per chi ordinava adesso. Mentre in prov. di Siena sembravano abbastanza ottimisti per la consegna prima dell'estate, anche dopo avergli fatto notare che da altre parti dicevano il contrario... e che non avrebbero fatto una bella figura a dire bugie.

Che dire... mi metto il cuore in pace e aspetto. Comunque la situazione non è chiara, nemmeno per gli addetti ai lavori.

A presto

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Inviato

;)

Molto gentile , ritiro la mia in settimana .... Dovesse servirmi

il cavo ti vengo a trovare ...... Sono anche io un ( near of Milan )

Grazie :agree:

Inviato
Buonasera a tutti,

voglio innanzi tutto ringraziare tutti coloro che, scrivendo su questo post, hanno consentito a rendere più piacevole l'attesa della mia Sporty ordinata il 28 dicembre e consegnata il 21 gennaio.

Da quanto ho letto, penso di essere stato molto fortunato, anche se sto parlando di un 1.7 CRDI Class e non di un 2.0!

Le prime impressioni sono ottime: silenziosa, confortevole, comoda, parsimoniosa!

Nel contratto di acquisto non era specificato se la ruota di scorta era presente o meno. Alla consegna, con sorpresa, ho notato la presenza della ruota di scorta (18", in lega) e il concessionario ha affermato che la KIA le manda "a caso" con o senza ruota! Nel bagagliaio, ulteriore sorpresa, ho trovato la rete ferma-bagagli.

Gli interni sono parzialmente rivestiti in pelle nel senso che la plancia, il tunnel centrale e parte del rivestimento delle portiere sono in plastica. I sedili (riscaldati elettricamente davanti e dietro) sono completamente in morbida pelle.

Il tachimetro retro-illuminato è una gioia per gli occhi. Durante i primi km, sono stato spesso distratto dall'indicatore di cambio che compare, al raggiungimento dei 2000 giri/minuto, al centro del tachimetro, sotto l'indicazione del trip computer.

Sei marce (cambio manuale) tutte comodamente sfruttabili: la sesta la si mette già a 80 Km/h.

Particolare nota positiva merita il tetto panoramico (optional al quale non ho saputo resistere). Da un tocco di luminosità all'abitacolo e un senso di "immersione" nella natura (abito fuori Milano e siamo ancora circondati dal verde ;)).

Funzionali i sensori di parcheggio posteriori (indispensabili vista la ridotta luce del lunotto). Comodi gli ampi specchi retrovisori esterni (ripiegabili elettricamente).

Primo pieno effettuato con una settantina di euro (gasolio a 1,299). Al prossimo pieno vi aggiornerò sui consumi. Un po' debole il sistema audio. A breve valuterò la sostituzione degli altoparlanti di serie e l'aggiunta di un subwoofer.

Veloce, facile e molto intuitivo il cambio della lingua e l'associazione dell'iphone al sistema bluetooth: non c'è stato bisogno di fare magheggi strati poiché il sistema legge la rubrica direttamente dal telefono e (penso) non la carica su un'eventuale memoria del sistema.

Già testato il sitema di partenza in salita e frenaggio in discesa sulla rampa dei garage :lol:: complimenti Kia! :clap

Quasi dimenticavo... ho testato in tangenziale il cruise control e devo dire che staccare il piede dall'acceleratore è un po' strano, ma penso sia questione di abitudine!

Ciao bunny80, quello che hai scritto mi conforta moltissimo poichè ho notato che in circa tre settimane hai ricevuto la tua sporty - complimenti - anche io abito fuori milano - precisamente a Pieve Emanuele - e il 14 gennaio ho ordinato una sporty versione class 1.7 (senza tettuccio) - se non chiedo troppo mi dici dove abiti tu? - giusto per darmi una regolata. grazie ciao e divertiti con la bellissima sporty.:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato

Ma anche i 1.6 benzina possono capitare senza ruota di scorta? (...e col kit)?

Inviato

La mia Sportage è arrivata oggi pomeriggio su Milano !!!

Domani mattina il mio carissimo amicone meccanico

La ritira , per sera la vedo !!! Cominceranno i flirt ,

I giochi di sguardi e le moine varie ..... Spero la strada

Che ci porterà all'unione dei nostri corpi sia breve !!!

E come si fà tra uomini , vi racconto tutto !

Tornando seri .... Sull'anteriore , dove sono i tasti del

riscaldamento dei sedili ???

Grazie:pen:

Ma anche i 1.6 benzina possono capitare senza ruota di scorta? (...e col kit)?

Secondo mè , ed a quanto ho capito .... Pura fortuna !!!!

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: si ricorda di usare il tasto "modifica" per aggiungere testo ad un messaggio appena inviato ---

Inviato

Tornando seri .... Sull'anteriore , dove sono i tasti del

riscaldamento dei sedili ???

Grazie:pen:

Credo ai lati della zona cambio...

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro: