Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
Organizziamolo tra un anno allora!!! :razz::D:razz:

Ci sto anche io però veniamoci incontro da tutta Italia in un posto che facciamo tutti più o meno gli stessi km, domani la mia arriva in conc due giorni per l'immatricolazione poi comincero a darvi foto e notizie sulla nostra sporty.ciao

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao a tutti ragazzi......mi presento, sono nuovo.......ma che INVIIIIIIIIDIA!!!!!!:(((. Gente gia' con lo Sportage sotto il sedere.....sicura di se' e collaudata(spero) in ogni dove, sapendo di essere a posto con la coscienza x la scelta......ufffffffffff!!!!!!........IO SON QUI ANCORA CON DEI DUBBI ATROCI!!!!!!.....PRENDERLA BENZINA O DIESEL ??? :pen:ACTIVE O CLASS ???:pen: IL SISTEMA AUDIO SARA' ABBASTANZA AFFIDABILE???(non che pretenda un' impianto da discoteca in macchina...).........VI PREGO AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!! SONO NELLE VOSTRE MANI:idol::idol::idol::idol::idol::idol:

:drive:1.7 Class Sirius Silver + Tettuccio:8-
Inviato
Ci sto anche io però veniamoci incontro da tutta Italia in un posto che facciamo tutti più o meno gli stessi km, domani la mia arriva in conc due giorni per l'immatricolazione poi comincero a darvi foto e notizie sulla nostra sporty.ciao

Quando l'hai ordinata ? :)

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Inviato
Ciao a tutti ragazzi......mi presento, sono nuovo.......ma che INVIIIIIIIIDIA!!!!!!:(((. Gente gia' con lo Sportage sotto il sedere.....sicura di se' e collaudata(spero) in ogni dove, sapendo di essere a posto con la coscienza x la scelta......ufffffffffff!!!!!!........IO SON QUI ANCORA CON DEI DUBBI ATROCI!!!!!!.....PRENDERLA BENZINA O DIESEL ??? :pen:ACTIVE O CLASS ???:pen: IL SISTEMA AUDIO SARA' ABBASTANZA AFFIDABILE???(non che pretenda un' impianto da discoteca in macchina...).........VI PREGO AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!! SONO NELLE VOSTRE MANI:idol::idol::idol::idol::idol::idol:

Ciao, a mio avviso la prenderei 1.7 diesel class se fai parecchia strada! altrimenti 1.6 benzina class!:)

Io ho ordinato una 1.7 class a gennaio speriamo che si muovi ad arrivare:pen::pen:

Dopo a te la scelta!!;)

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Inviato
Ciao, a mio avviso la prenderei 1.7 diesel class se fai parecchia strada! altrimenti 1.6 benzina class!:)

Io ho ordinato una 1.7 class a gennaio speriamo che si muovi ad arrivare:pen::pen:

Dopo a te la scelta!!;)

scusa la precisazione ma non c'e' la 1.6 class c'e' solo nella versione active......;)

Inviato

Dopo a te la scelta!!;)

dipende anche dalle tasche,il 1.7 D se fai 20000km anno,altrimenti 1.6 benzina(che non esite class).

Class o Active?sono belle entrambi(io ho l'active),ripeto è una question e di soldi,perche l'active ha già tutto il necessario.;)

Inviato
dipende anche dalle tasche,il 1.7 D se fai 20000km anno,altrimenti 1.6 benzina(che non esite class).

Class o Active?sono belle entrambi(io ho l'active),ripeto è una question e di soldi,perche l'active ha già tutto il necessario.;)

Certo concordo con te ma tra le due se devo preferire una vado nella class! Anche se l'active è bella uguale!:))

Inviato
Ciao ragazzi qualcuno che ha gia' il 1.7 class riesce a dirci se il pulsante "auto" per le luci anabaglianti ce'..?? Grazie.

Lo dico per l'ultima volta, la mia 1.7 class senza XENO ha la posizione AUTO per i fari!!:(r

Per cui presumo che siano tutte le class provviste di "AUTO"

Inviato

Una domanda per i fortunati possessori di sportage 1.7: l'avete già provata sulla neve? Come risponde? La riduzione di velocità in discesa è valida?

Grazie e mi auguro di darvi le mie impressioni al più presto....