Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
......come prevedevo: rimbalzato per l'ennesima volta!!!

stasera mi son veramente infuriato!!!

alla kia di corsico son veramente dei buffoni!!

senza che nessuno me ne voglia,ma tutti i concessionari Kia con cui ho avuto a che fare non brillano per professionalità.;)

• Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
senza che nessuno me ne voglia,ma tutti i concessionari Kia con cui ho avuto a che fare non brillano per professionalità.;)

Scusate ma devo dissentire, il mio conc è stato sempre gentile e professionale. Mi ha sempre parlato dei ritardi a cui sarei incappato nel caso avessi preso o l'una o l'altra auto, oltre al fatto che mi aveva parlato di consegna verso metà febbraio e così sara... insomma ci sono venditori e Venditori secondo me....

Inviato
circa una settimana poi arriva paghi e dopo un paio di giorni ritiri

Ieri prima fatica per la mia sporty partenza da quota 200m arrivo a 1800m una vera bomba:mrgreen: riprende bene anche a bassi giri e non scali molto le marce

provato anche il limitatore di velocità in discesa non sono rimasto molto contento:pen: l'auto arrivava fino a 20 km poi entrava in funzione frenando bruscamente per poi rilasciare

e il tutto si ripeteva faro' presente al primo tagliando

Ciao Bubi !!!

la mia (2000 awd benzina)la farò vedere perchè in salita se è sù di giri spinge bene altrimenti gli manca completamente fiato!!!(anche in seconda "arranca"):pen:

è interessante quello che dici del limitatore in discesa : in effetti non ha senso che ti faccia raggiungere i 20km/h e poi frena bruscamente

così,su una rampa ghiacciata,non la riprendi più : questo tasto viene inserito proprio per supplire alle ridotte in fase di discesa..

Inviato
Innanzi tutto grazie a TUTTI coloro che hanno risposto subito in mio soccorso:idol::idol::idol:............e comunque e' proprio tutto quello che avete descritto il mio dubbio atroce:afraid::afraid::afraid:!!!!!!.........come km ne percorrero' a dir tanto 7000/8000 L'anno,per cui il discorso mi porterebbe al 1.6 benzina.........MA LASCIARE TUTTO QUEL BEN DI DIO DELLA CLASS MI RODEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!:muro::muro::muro:......AAAAAAAAAAAARRRRRRRGH!!!!:oddio::oddio::oddio::oddio:......UFFFFFFFFFFFFFF CHE PARANOIA:pippe::pippe::pippe::pippe:!!!!!!!!!

Chissà, magari il prossimo anno esce il 1.6 class... e forse ti arriva prima o poco dopo che ordinarlo adesso :mrgreen:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato

x pixi complimenti x la scelta , secondo me' ai fatto bene , l' importante e' essere convinti , comunque o l'una o l'altra non sbagli mai . anchio ho preso la 1.7 class bianca ma senza tetto , che probabilmente e' piu' bella ma secondo me' , questo e' personale io non saprei quando usarlo . d'estate aria condizionata, d'inverno fa' freddo e in piu' 1ooo euri di motivi. e per quelli che l'anno presa col tetto anno fatto bene anche l'oro e' veramente bella. ciao a tutti e buona sportage a tutti.

Inviato
Scusa Diablo, ma secondo te se dovessi sostituire le lampade di serie con delle lampade a luce bianca/fredda sarebbe esteticamente più carina, anche perchè non ci sarebbe da spendere tanto....

sto pensando di fare la stessa cosa anche io! un mio amico meccanico mi dice che durano poco ma....per un paio di lampadine giusto da "provare sia come risultato estetico che come durata " val la pena affrontare la spesa!

anche perchè con la nostra Sporty non dovremmo tribolare per la sostituzione ( ai tempi quando avevo la Stilo si doveva smontare mezza macchina prima di riuscire a sostituirle eh heee !!!)

Inviato
sto pensando di fare la stessa cosa anche io! un mio amico meccanico mi dice che durano poco ma....per un paio di lampadine giusto da "provare sia come risultato estetico che come durata " val la pena affrontare la spesa!

anche perchè con la nostra Sporty non dovremmo tribolare per la sostituzione ( ai tempi quando avevo la Stilo si doveva smontare mezza macchina prima di riuscire a sostituirle eh heee !!!)

Si, infatti credo che lo spazio per sostituirle sia veramente tanto o almeno mi è sembrato dalle foto che ho visto. Perchè dici che durano poco??

Inviato
x pixi complimenti x la scelta , secondo me' ai fatto bene , l' importante e' essere convinti , comunque o l'una o l'altra non sbagli mai . anchio ho preso la 1.7 class bianca ma senza tetto , che probabilmente e' piu' bella ma secondo me' , questo e' personale io non saprei quando usarlo . d'estate aria condizionata, d'inverno fa' freddo e in piu' 1ooo euri di motivi. e per quelli che l'anno presa col tetto anno fatto bene anche l'oro e' veramente bella. ciao a tutti e buona sportage a tutti.

Ciao gaetano, io l'ho "presa" (preordine) con il tetto, e secondo me stà che una meraviglia...non avevo valutato di prenderla così ma ne ho vista una dal conc all'esterno e da tantissima luce all'abitacolo!