Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, innanzitutto confermo per l'ennesima volta di avere la funzione AUTO per l'accensione automatica dei fari.

Per quanto riguarda i consumi sono soddisfattissimo, ho fatto il pieno giovedi scorso 55,00 euro e a tutt'oggi ho fatto 590 km ed ho ancora quasi 1/4 di serbatoio e il computer di bordo mi segnala che posso ancora fare circa 200 km, libidine:clap

Percorso 40%urbano, 30%extra, 30%autostr.

1.7 crdi

Modificato da morrobe

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ragazzi qualcuno potrebbe esprimersi a riguardo del tetto panoramico apribile??? pregi e difetti...

La Mia Sportage 1.7 Class ha il tettino , posso assicurarti che e' perfetto , non emette fruscii e la parte anteriore si apre elettricamente in due modalita' ( apertura completa oppure ad angolo ) , insomma veramente cool :D

Inviato
ragazzi qualcuno potrebbe esprimersi a riguardo del tetto panoramico apribile??? pregi e difetti...

Segnalo un (a parer mio) difetto: i tasti di apertura e chiusura del tettuccio non sono illuminati. Stasera ho tentato di aprirlo, ma ho dovuto andare a tentativi dato che lassù è buio. A dire il vero, lassù nulla è illuminato: neanche i tasti delle luci di cortesia :(

Inviato
Segnalo un (a parer mio) difetto: i tasti di apertura e chiusura del tettuccio non sono illuminati. Stasera ho tentato di aprirlo, ma ho dovuto andare a tentativi dato che lassù è buio. A dire il vero, lassù nulla è illuminato: neanche i tasti delle luci di cortesia :(

..a volte ci si perde proprio in un bicchier d'acqua...:(

Inviato
Ciao ragazzi, innanzitutto confermo per l'ennesima volta di avere la funzione AUTO per l'accensione automatica dei fari.

Per quanto riguarda i consumi sono soddisfattissimo, ho fatto il pieno giovedi scorso 55,00 euro e a tutt'oggi ho fatto 590 km ed ho ancora quasi 1/4 di serbatoio e il computer di bordo mi segnala che posso ancora fare circa 200 km, libidine:clap

1.7 crdi

Cavolo, lo Sporty ha solo 800 km. di autonomia ? :pen:

il mio attuale Qashqai 1.5 DCI ne ha ben 1.000 !!! :roll:

. . . in effetti quando vado a fare il pieno mi ci vogliono una settantina di euro :muto: . . . se è così il serbatoio forse è un pò troppo piccolo . . .

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Cavolo, lo Sporty ha solo 800 km. di autonomia ? :pen:

il mio attuale Qashqai 1.5 DCI ne ha ben 1.000 !!! :roll:

. . . in effetti quando vado a fare il pieno mi ci vogliono una settantina di euro :muto: . . . se è così il serbatoio forse è un pò troppo piccolo . . .

Ma è vero che il serbatoio contiene solamente 55 Lt ???:shock: non sono pochi...però per una macchina del genere mi aspettavo un pò di più...neanche fosse una utilitaria:(

Inviato
Ma è vero che il serbatoio contiene solamente 55 Lt ???:shock: non sono pochi...però per una macchina del genere mi aspettavo un pò di più...neanche fosse una utilitaria:(

Spero di no, forse non ha fatto proprio il pieno . . .

Qualcuno che ha l'auto può essere così gentile da farci sapere l'effettiva capacità del serbatoio ?

Grazie.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Ciao a tutti, vorrei sapere se siete soddisfatti della capienza del portabagagli, grazie.

non è enorme ,ma sono molto soddisfatto.

1.7 crdi

mmm... pensavo faccese di piu,io come ho già detto con il 1.6,con un pieno ho fatto 680 km.circa 13,5 km/l:lol:

Inviato
Spero di no, forse non ha fatto proprio il pieno . . .

Qualcuno che ha l'auto può essere così gentile da farci sapere l'effettiva capacità del serbatoio ?

Grazie.

io ho fatto 50lt,era in riserva sparata,ci sarrano rimasti un paio di litri ,credo.

Inviato

Salve ragazzi, dopo aver letto attentamente i vostri interessanti interventi, ho deciso di registrarmi ed eccomi qua con la mia prima domanda.

Dopo lunga riflessione ho firmato per la mia Sportage 1.7 Class Diesel. Ho messo il navi ma non la Smart Key. Per caso ho letto che occorre in questo caso inserire la chiave nel vano del bracciolo anteriore centrale. Vi risulta? Senza la smart key c'è il tasto Start/Stop? Mi date una dritta? Grazie.