Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

PAPPARAPPAAAAAAAA...SIORE E SIORI...E' ARRIVATA! Finalmente ci siamo, domani saldo e sabato mattina vado - ritiro - e finalmente me la godo!:clap che emozione e ora avanti il prossimo...:agree:

congratulazione Pixi!!!finalmente l'attesa è quasi finita!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi ricordo chi ha ordinato le pedane(l'età!!!:pz),e parlava di staffe di fissaggio,ma se le pedane sono queste :

2011 KIA SPORTAGE NERF BAR RUNNING BOARD GENUINE - eBay (item 250735052640 end time Feb-27-11 17:15:38 PST)

non sembra che neccesitino di staffe,ma che siano a pressione.

mi fai sapere qualcosa,

grazie:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi ricordo chi ha ordinato le pedane(l'età!!!:pz),e parlava di staffe di fissaggio,ma se le pedane sono queste :

2011 KIA SPORTAGE NERF BAR RUNNING BOARD GENUINE - eBay (item 250735052640 end time Feb-27-11 17:15:38 PST)

non sembra che neccesitino di staffe,ma che siano a pressione.

mi fai sapere qualcosa,

grazie:mrgreen:

ciaoo sacrament

ne parlavo io e dicevo che la "scusa" con la quale il concessionario continuava a rimbalzarmi era la mancanza del kit d'installazione ......

all'ennesima sfuriata quando li ho invitati a smetterla di prendermi in giro con questa storia(qualsiasi pedana viene venduta con il relativo kit d'installazione) hanno finalmente confessato che la realtà era che non avevano ancora ricevuto l'intero kit!!:(r

finalmente(salvo nuove scuse) mercoledì vado ad installarle perchè sembra che le abbiano ricevute

Quelle del link che hai inserito te son veramente belle ed in effetti sembra non necessitino di fissaggi particolari se non che a pressione.

vediamo mercoledì cosa mi tiran fuori dal cilindro magico ....se fan schifo li insulto veramente visto il tempo che han fatto attendere.

tu ci sai facendo un pensierino su queste ??

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi è fatta!!! giovedì 24 febbraio vado a ritirare la bella SPORTAGE 1.7 CRDI CLASS + TETTO PANORAMICO, COLORE SIRIUS SILVER!!! Il conce mi ha chiesto di poterla tenere in conce questi altri 10 giorni in quanto si ritrova a corto di Sportage da far visionare ai clienti...ho acconsentito tanto 10 giorni passano in fretta (saranno i più lunghi delle mia vita...:roll:) va beh...comunque ho guardato bene nella leva delle luci e la posizione AUTO non c'è!!! quindi NON ha il sensore per l'acensione automatica delle luci in zone buie!!! pazienza, tutto il resto però ce l'ha...:lol:

Auguri anche a te presto saprai dire se l'attesa sarà stata giustificata come pensiamo noi che l'abbiamo avuta ancora auguri ciao.:clap:clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

PAPPARAPPAAAAAAAA...SIORE E SIORI...E' ARRIVATA! Finalmente ci siamo, domani saldo e sabato mattina vado - ritiro - e finalmente me la godo!:clap che emozione e ora avanti il prossimo...:agree:

auguri per la tua sporty divertiti e faccia sapere io la mia sto ancora godendomela per questo le foto non le ho ancora fatte , divertiti auguri:clap:clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine ha prevalso il risparmio... Non potendo avere in tempi ragionevoli la mia Sportage 4WD Bianca 2000 diesel, mi sono accontentato della 1700...

Oggi ho concluso per la 1700 Active con Tetto Panoramico + Sensori di parcheggio + Kit Bluetooth - Comandi al Volante - Cruise Control

Consegna nella prossima settimana, perchè la vettura era già disponibile in concessionaria...

Non ho preso la 2000 class benzina poichè pretendeva pure 1700 euro in più rispetto alla mia Active 2000 Diesel, quindi ho risparmiato 2000 euro sulla spesa iniziale, rinunciando dolorosamente al 4WD...

Auguro Buona fortuna a chi attenderà la 4WD con la speranza di averla in tempi ragionevoli e senza incazzature bibliche...

Modificato da greyowl
Link al commento
Condividi su altri Social

Scsami Gerryno,

Ma tornando al discorso dei fari automatici, non dovrebbe essere presente sul deviosgancio la scritta AUTO?

Stamattina sono stato in conce per firmare i documenti d'immatricolazione, e ho visto una class con Xeno dove NON è presente, cosa confermata anche da Tony_Messy.

Su di un'altra vrsione 2000 Class (ma a detta del conce) d'importazione invece ci stà:pen:.

Sapete spiegarmelo Voi?

Non vorrei che fosse un optional legato solo a quelle d'importazione..........:(r:(r:(r

Scsami Gerryno,

Ma tornando al discorso dei fari automatici, non dovrebbe essere presente sul deviosgancio la scritta AUTO?

Stamattina sono stato in conce per firmare i documenti d'immatricolazione, e ho visto una class con Xeno dove NON è presente, cosa confermata anche da Tony_Messy.

Su di un'altra vrsione 2000 Class (ma a detta del conce) d'importazione invece ci stà:pen:.

Sapete spiegarmelo Voi?

Non vorrei che fosse un optional legato solo a quelle d'importazione..........:(r:(r:(r

Vuol dire che con la TUA faremo a giro un giorno per uno:mrgreen:. Almeno tutti quelli ai quali è già stata assegnata:D:D

Via alle prenotazioni............ Primoooooo!!!!:D:D:D

la posizione auto è la prima in alto sul devia luci quando apri la macchina di sera nel parcheggio da lontano si accende tutto luci interne e fari.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciaoo sacrament

ne parlavo io e dicevo che la "scusa" con la quale il concessionario continuava a rimbalzarmi era la mancanza del kit d'installazione ......

all'ennesima sfuriata quando li ho invitati a smetterla di prendermi in giro con questa storia(qualsiasi pedana viene venduta con il relativo kit d'installazione) hanno finalmente confessato che la realtà era che non avevano ancora ricevuto l'intero kit!!:(r

finalmente(salvo nuove scuse) mercoledì vado ad installarle perchè sembra che le abbiano ricevute

Quelle del link che hai inserito te son veramente belle ed in effetti sembra non necessitino di fissaggi particolari se non che a pressione.

vediamo mercoledì cosa mi tiran fuori dal cilindro magico ....se fan schifo li insulto veramente visto il tempo che han fatto attendere.

tu ci sai facendo un pensierino su queste ??

si le prenderò sicuramente, sto vedendo un po di preezzi in giro,quelle del link coreano vengono 208 +220 di spedizione:pen:mi rode un pò pagare piu di viaggio che di pedane:(r

si le prenderò sicuramente, sto vedendo un po di preezzi in giro,quelle del link coreano vengono 208 +220 di spedizione:pen:mi rode un pò pagare piu di viaggio che di pedane:(r

ho contattato anche questo KIT PEDANE SOTTOPORTA CON INSERTI IN ALLUMINIO IX-35 su eBay.it Carrozzeria, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

dice che dovrebbero essere uguali a quelle della Sporty,ma non è sicuro al 100%,cmq arriveranno anche quelle Kia.

il prezzo è 400 compreso spese di spedizione.

Modificato da sarge
usare il tasto edit
Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei bisogno di un suggerimento, qualcuno sa se è possibile adattare qualche pulsante come apri cancello? Altrimenti avevo sentito la possibilità di collegare il telecomando con il lampeggio degli abbaglianti. Si può fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei bisogno di un suggerimento, qualcuno sa se è possibile adattare qualche pulsante come apri cancello? Altrimenti avevo sentito la possibilità di collegare il telecomando con il lampeggio degli abbaglianti. Si può fare?

Un mio amico di bologna sportagista pure lui l'ha collegato alla freccia sx

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.