Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
1.7 class bianca, navi, doppio tetto !!! Vengo da una BMW serie 3 touring 176 cv .... che cosa devo aspettarmi dalla sporty 1.7 ???!!!! avevo provato ad ottobre in conce la 2.0 cambio automatico mi era sembrata abbastanza brillante.... speriamo bene !!!!!
Sai cosa aspettarti, con il cambio auto ?? Un motore discreto, ma molto meno performante del BMW (ovviamente), ma diverse cene di pesce pagate dal motore Sporty (dai 16 ai 17 km al litro, fin'ora).... Ora il tipo del distributore di amerà un bel po' di meno....
Anche io due pesti i cui seggiolini hanno rovinato le stoffe della vecchia macchina. Non ho i sedili in pelle, ma per ovviare ho acquistato all'ikea uno schifosissimo plaid in pile del folle valore commerciale di € 2,99 rivestendo la seduta del posteriore.
Ottima idea, altro che oggetti supercostosi ufficiali da auto..... e vale 3 copriseggiolini!
Già vedo un bicchiere di coca cola rovesciarsi sul sedile in pelle senza plaid. E spiaccicare quell'amabile ketchup di mc donald's.

Povera pelle kia.

Hai provato al legarli ed imbavagliarli, tipo prigioniero in Iraq ?
E terza regola che vale per gli adulti: NON SI FUMA IN MACCHINA!!!!! Piuttosto mi fermo ogni 100 metri e scendiamo a farci una sigaretta ma in macchina no! :§
Al massimo due scorregge, se non scolorano la pelle.....
Ciao a tutti i fortunati che gia' la guidano e che hanno la ver. CLASS, secondo Voi la pelle utilizzata per i sedili è di buona qualita' ?

Non so voi ma io ho avuto la netta sensazione di no, oltre tutto mi sembra non montata molto "tesa" quindi con la possibilita' con il tempo

di un ainvecchiamento precoce. Premetto che non ho ancora la sporty ma la ho vista piu' volte al Concessionario.:pen:

La pelle è senz'altro buona, al livello di marche piu' prestigiose della nostra. Hai mai visto sedili in pelle non tesi, grinzi ?
Ciao ragazzi, avevo prenotato a fine gennaio una 1.7 active argento metallizzato con sensori e bluetooth(di quelle pre-assegnate) e mi avevano detto che la consegna era tra fine febbraio e massimo 15 marzo. Stamattina sono andato dal concessionario per avere notizie e a sosrpresa ho scoperto che la consegna avverrà a fine maggio!! Se mi va bene forse fine aprile!! Devo inc... mi di brutto? Oggi nel pomeriggio smanettando su vari siti, avrei trovato una bianca active con solo sensori senza bluetooth da altro concessionario!! Grande dubbio!!! Che faccio? Me la prendo? Consigliatemi!!! P.S. Dopo la mia arrabbiatura col venditore,(per la brutta sorpresa del ritardo) stasera mi ha chiamato e detto che una assegnata per fine febbraio senza però il bluetooth me la dava a me. Mi fido o mi prende per il c...o? Aspetto o cambio colore per pronta consegna bianca da altro venditore?
Altro venditore bandito ! Ti dico cosa farei io: prima cosa, il venditore farlocco ti restituirebbe la caparro o no ?? Se no, ti sei già risposto da solo. Se sì, DEVI avere la certezza che la Active bianca sia PRONTA CONSEGNA e non ti inchiappetti anche quest'altro venditore (vai a vedere se c'è e fai mettere sul contratto in pronta consegna, presente in salone). Al blutooth ed al cruise control puoi rinunciare se fai poca autostrada o tragitti mediamente corti. Ciao !:agree:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A tutti i pochi fortunati possessori della 1.7 crdi:

a 120 km|h cosa segna il contagiri ???

... tutti coloro che come me aspettano la consegna del 28.02 ..... ma non avremmo già dovuto ricevere comunicazione dal conce ???

RESISTERE RESISTERE RESISTERE !!!! :muto:

SPORTAGE 1.7 CLASS + NAVI + TETTO .... WHITE ! ORDINATA IL 15-10-10 ....

RITIRATA IL 18.03.11 :clap:clap

Inviato
... tutti coloro che come me aspettano la consegna del 28.02 ..... ma non avremmo già dovuto ricevere comunicazione dal conce ???

RESISTERE RESISTERE RESISTERE !!!! :muto:

In effetti a quest'ora si dovrebbe già iniziare a conoscere almeno il numero di telaio dell'auto . . . bah . . . speriamo bene !:roll:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato

Finalmento ho il numero di targa...stasera assicurazione e domattina...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:-1gg

Inviato

Potreste cortesemente usare l'apposita discussione (http://www.autopareri.com/forum/kia/47133-kia-sportage-ordini-e-tempi-di-consegna-18.html#post27686412) per parlare degli ordini e dei tempi di consegna e non fare dei discorsi-doppione in contemporanea su entrambe le discussioni?

Come già chiarito, se continuano i discursi sdoppiati e in parallelo chiuderemo le discussioni.

Inviato
Sai cosa aspettarti, con il cambio auto ?? Un motore discreto, ma molto meno performante del BMW (ovviamente), ma diverse cene di pesce pagate dal motore Sporty (dai 16 ai 17 km al litro, fin'ora).... Ora il tipo del distributore di amerà un bel po' di meno....

Ottima idea, altro che oggetti supercostosi ufficiali da auto..... e vale 3 copriseggiolini!

Hai provato al legarli ed imbavagliarli, tipo prigioniero in Iraq ?

Al massimo due scorregge, se non scolorano la pelle.....

La pelle è senz'altro buona, al livello di marche piu' prestigiose della nostra. Hai mai visto sedili in pelle non tesi, grinzi ?

Altro venditore bandito ! Ti dico cosa farei io: prima cosa, il venditore farlocco ti restituirebbe la caparro o no ?? Se no, ti sei già risposto da solo. Se sì, DEVI avere la certezza che la Active bianca sia PRONTA CONSEGNA e non ti inchiappetti anche quest'altro venditore (vai a vedere se c'è e fai mettere sul contratto in pronta consegna, presente in salone). Al blutooth ed al cruise control puoi rinunciare se fai poca autostrada o tragitti mediamente corti. Ciao !:agree:

comunque sto riscontrando che tra i venditori KIA non vi è assolutamente professionalità...non vi è trasparenza, chiarezza ed organizzazione. la mia auto è in salone, ho concesso alla conce (dopo avermelo chiesto il venditore) di tenerla lì fino al 25/02 come auto espositiva ma avendo una necessità di averla tra mercoledì e giovedì, ancora mi viene detto di telefonare lunedì per sapere il giorno esatto della consegna in quanto devono organizzarsi:ma cosa comporterà mai di tanto difficile da organizzare la consegna di un'auto? mah, cose da pazzi...

se me li fanno girare ancora faccio un rilievo a KIA ITALIA a discapito di questa conce.

Inviato
In effetti a quest'ora si dovrebbe già iniziare a conoscere almeno il numero di telaio dell'auto . . . bah . . . speriamo bene !:roll:

a me non l'hanno neanche detto, è arrivata e basta :razz:

cmq primissimi km, sono molto soddisfatto. tenete duro ragazzi, sono soldi spesi mooolto bene.. sembra un auto da 40 mila euro, ma costaa la metà.

:lol:

Inviato
comunque sto riscontrando che tra i venditori KIA non vi è assolutamente professionalità...non vi è trasparenza, chiarezza ed organizzazione. la mia auto è in salone, ho concesso alla conce (dopo avermelo chiesto il venditore) di tenerla lì fino al 25/02 come auto espositiva ma avendo una necessità di averla tra mercoledì e giovedì, ancora mi viene detto di telefonare lunedì per sapere il giorno esatto della consegna in quanto devono organizzarsi:ma cosa comporterà mai di tanto difficile da organizzare la consegna di un'auto? mah, cose da pazzi...

se me li fanno girare ancora faccio un rilievo a KIA ITALIA a discapito di questa conce.

E fai bene ad incazzarti, diglielo pure che scrivi a Kia Italia. Dovrebbe servire. Il problema sono gli uomini, e non i venditori Kia in sè. Anch'io sono stato preso in giro da un conc. Di Firenze e ti capisco...

a me non l'hanno neanche detto, è arrivata e basta :razz:

cmq primissimi km, sono molto soddisfatto. tenete duro ragazzi, sono soldi spesi mooolto bene.. sembra un auto da 40 mila euro, ma costaa la metà.

:lol:

Alla faccia delle tedesche e dei suoi clienti!:lol:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato

Buon pomeriggio a tutti, mi è venuto un dubbio a proposito delle pedane - mi spiego meglio - potrebbero infastidire l'aerodinamica della sporty creando delle turbolenze?? o forse a certe velocità si potrebbero sentire fastidiosi rumori o fischi provocati dall'aria???? c'è qualcuno che è in grado di rispondermi??? vi ringrazio anticipatamente..:thx::thx:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato

informazione , forse un difetto ? radio con satellitare se metto in moto e inserisco subito la marcia ( automatico ) si oscura il display ma si sente la musica