Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

Ragazzi qualcuno sa dirmi se sulla sporty c'è di serie l'accendisigari?

Sportage 1.6 Bianca + sensori parcheggio ordinata a metà febbraio con consegna a metà luglio...forse :afraid:

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Chi è il meno impaziente alzi la mano:b37

Non vedo mani alzate, ergo siamo tutti impazienti allo stesso modo, solo che io tra la Sporty e la IX arrivo a 9 mesi di attesa, un parto!!! :shock:

Ragazzi qualcuno sa dirmi se sulla sporty c'è di serie l'accendisigari?

No vanno acquistati a parte sia l'accendisigari che il posacenere

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
Non vedo mani alzate, ergo siamo tutti impazienti allo stesso modo, solo che io tra la Sporty e la IX arrivo a 9 mesi di attesa, un parto!!! :shock:

No vanno acquistati a parte sia l'accendisigari che il posacenere

Grazie, ora devo far modificare l'ordine allora

Sportage 1.6 Bianca + sensori parcheggio ordinata a metà febbraio con consegna a metà luglio...forse :afraid:

Inviato
Grazie, ora devo far modificare l'ordine allora

Se lo fanno pagare come quello della IX35 (70 euro) io piuttosto metto il posacenere bianco con scritto Campari (fregato anni fa in qualche bar o ristorante) e 2 pietre focaie per accendere :mrgreen:

N.B. Comunque in macchina non si fuma, e sulla Sporty poi sarebbe un sacrilegio :(r

Inviato
Se lo fanno pagare come quello della IX35 (70 euro) io piuttosto metto il posacenere bianco con scritto Campari (fregato anni fa in qualche bar o ristorante) e 2 pietre focaie per accendere :mrgreen:

N.B. Comunque in macchina non si fuma, e sulla Sporty poi sarebbe un sacrilegio :(r

No tranqui non fumo servirebbe per il navi

Inviato
No tranqui non fumo servirebbe per il navi

La presa accendisigari c'è, non c'è l'accendisigari, io credevo ti riferissi a quello, vicino alla presa aux e alla porta usb c'è la presa accendisigari Fotogallery Nuovo Kia Sportage

Inviato
La presa accendisigari c'è, non c'è l'accendisigari, io credevo ti riferissi a quello, vicino alla presa aux e alla porta usb c'è la presa accendisigari Fotogallery Nuovo Kia Sportage

Grazie santibailor mi sono espresso male io...per fortuna non devo far modificare l'ordine

Inviato
Anche Diablo, se non ricordo male, doveva montarle, ma gli hanno perso il Kit per il montaggio..:pen: chissà come è andata a finire:manganello: ? :angelo:

dopo tanto credo che diablo è riuscito a farsi montare ste benedette pedane...

Inviato
dopo tanto credo che diablo è riuscito a farsi montare ste benedette pedane...

Non ci ha detto niente o mi sono perso qualche pagina :shock: ??

Comunque bene così .... . Diablo, sono resistenti al peso o sono solo per bellezza? :pen:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato

domandina per i possessori di sporty...

sapete se la presa usb funziona anche x ricaricare i cellulari tramite usb...

lo stesso vale x tecnologia apple, qualcuno sa se i vari componenti della mela (iphone, ipod,...) si ricaricano quando sono attaccati alla macchina tramite l'apposito cavetto...

la mia domanda nasce dal fatto che sarebbe un bel risparmio di fili e di costi (visto che ormai quasi tutti i telefoni in circolazione vengono dotati di presa usb)...

grazie mille...