Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ragazzi io ho chiesto al mio concessionario e mi ha detto che tappetini, triangolo e giubbino d'emergenza sono in omaggio...non sò che dire a chi li ha pagati: il tutto dipende dalla conce...a me per esempio ha fatto pagare 150 euro per la ruota di scorta di dimensioni normali, a qualcuno hanno chiesto pure 300 euro mentre ad altri nulla...ognuno fà come vuole ragazzi.

Ciao Tony, è quello che sostenevo io, è a discrezione del concessionario, io per esempio ho richiesto sul contratto la ruota di scorta e non c'è nessuna cifra in più, mi sono dimenticato di chiedere i tappetini triangolo e giubbottino, se è onesto me li regala altrimenti vorrà qualcosa, poi valuterò se la cifra che mi chiede è congrua oppure no, io per esperienze precedenti mi faccio scrivere tutto sul contratto, una volta scritto non può dire che non sapeva o non era previsto, però ..zzarola, i tappetini mi sono dimenticato :(r

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah :pen:, che io sappia è obbligatorio averli a bordo ma non che te li forniscano le case costruttrici, vediamo se qualcuno che ne sa più di me sarà in grado di rispondere, spero di essere smentito così almeno significa che me li regala il concessionario :mrgreen:, altrimenti, magazzino cinese e via andare :agree:

Tipografo speriamo che te la consegnano davvero a fine mese altrimenti nell'attesa fai fuori un patrimonio, ora come se non bastasse pure le casse... Basta che uno dice: "ho visto questa cosa", tu scrivi: "la metto pure io" :rotfl::rotfl: scherzo ovviamente :mrgreen:

eh eh eh . . . almeno le casse ce le ho di già, se quelle di serie sono (come penso) da 165 mm. ci monto i woofer e i coassiali della Harmony che avevo sul mio Qashqai :mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

eh eh eh . . . almeno le casse ce le ho di già, se quelle di serie sono (come penso) da 165 mm. ci monto i woofer e i coassiali della Harmony che avevo sul mio Qashqai :mrgreen:

Io invece sono un po scettico per la radio, ho visto le foto nel garage di Sacrament (a proposito grazie a tutti quelli che postano le foto delle loro Sporty) e mi sembra un pochino spartana come radio, mi piacerebbe sapere se visualizza i titoli degli mp3 e se si può fare la ricerca dei brani o autori o album e se c'è la funzione random, naturalmente su quella di serie non sul navi che sicuramente è molto molto più avanzato

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'autoradio prima la vorrei provare, se mi soddisfa la lascio stare altrimenti vedrò un pò in giro cosa esce in commercio . . . nel frattempo mi diverto a scovare sempre nuovi accessori, oggi per esempio mi sono imbattuto in un kit per l'avviamento a pulsante :mrgreen:, che di serie lo si paga uno sproposito . . .

pulsante.jpg

ecco il link con la descrizione: Kia Sorento Sportage Rondo SoulENGINE START STOP SWITCH - eBay (item 250768978295 end time Mar-07-11 04:08:18 PST)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'autoradio prima la vorrei provare, se mi soddisfa la lascio stare altrimenti vedrò un pò in giro cosa esce in commercio . . . nel frattempo mi diverto a scovare sempre nuovi accessori, oggi per esempio mi sono imbattuto in un kit per l'avviamento a pulsante :mrgreen:, che di serie lo si paga uno sproposito . . .

pulsante.jpg

ecco il link con la descrizione: Kia Sorento Sportage Rondo SoulENGINE START STOP SWITCH - eBay (item 250768978295 end time Mar-07-11 04:08:18 PST)

Sai cosè, che io non mi fido di far toccare tutto ciò che poi può annullare la garanzia, metti che poi succede qualcosa, anche se la causa non è dovuta alla modifica ti fanno mille storie o addirittura non riconoscerti la garanzia... Io ho scelto Kia anche per i 7 anni di garanzia (ho fatto la rima:shock:), anche se non su tutto, poi mettici che ha fatto pure una bellissima macchina :razz: , sono felicissimo del ritardo della mia IX almeno ho potuto cambiare e prendere la Sporty, l'ho vista per 2 mattine in strada e me ne sono innamorato perso. Poi comunque quel pezzo costa 339 dollari + 19 di spedizione e poi devi trovare uno che te lo monti a regola d'arte...mmmmmmmm è un rischio:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'autoradio prima la vorrei provare, se mi soddisfa la lascio stare altrimenti vedrò un pò in giro cosa esce in commercio . . . nel frattempo mi diverto a scovare sempre nuovi accessori, oggi per esempio mi sono imbattuto in un kit per l'avviamento a pulsante :mrgreen:, che di serie lo si paga uno sproposito . . .

pulsante.jpg

ecco il link con la descrizione: Kia Sorento Sportage Rondo SoulENGINE START STOP SWITCH - eBay (item 250768978295 end time Mar-07-11 04:08:18 PST)

molto bello ma stai attento in quanto quest'utente ebay non effettua spedizioni in italia. guarda bene nella sezione dedicata alla spedizione...

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bello ma stai attento in quanto quest'utente ebay non effettua spedizioni in italia. guarda bene nella sezione dedicata alla spedizione...

A me la dà la spedizione in italia ma vuole altri 2 dollari :shock: mi chiede il pizzo in pratica:rotfl:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bello ma stai attento in quanto quest'utente ebay non effettua spedizioni in italia. guarda bene nella sezione dedicata alla spedizione...

Tranquillo mi sono già servito presso di Lui per le altre cromature, in una settimana è arrivato il tutto :mrgreen:

Per il pulsante da quanto ho capito il montaggio è semplice, si devono solo collegare degli spinotti e fare il foro . . . di certo per adesso non mi ci metto a fare grosse modifiche, al max cambio gli altoparlanti e più in là l'autoradio ;)

. . . dimenticavo . . . e gli specchietti ripiegabili con le freccie a led . . .

http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?cPath=30_401_433&products_id=4982

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

. . . dimenticavo . . . e gli specchietti ripiegabili con le freccie a led . . .

Korean Auto Imports

Puahahahahahaha ti stai rovinando :rotfl: Sei un pericolo... DATEGLI LA MACCHINA O FINISCE SUL LASTRICO!!! :rofl::rofl::rotfl::rotfl::rofl:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Puahahahahahaha ti stai rovinando :rotfl: Sei un pericolo... DATEGLI LA MACCHINA O FINISCE SUL LASTRICO!!! :rofl::rofl::rotfl::rotfl::rofl:

bè, quelli sono per il futuro :oops: . . . tanto lo Sporty me lo tengo almeno 4 anni, di tempo ne ho :agree:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.