Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Come fà ad essere validissimo il tagliando se lo fai fare ad un conce non Kia?

Se fosse vero Kia non ne farebbe più di tagliandi, almeno in Italia?!?:pen::pen:

Io sapevo che la garanzia non decade se fai fare a un officina che non sia del marchio, purchè usino parti originali nel caso di sostituzioni o interventi strutturali oppure che i liquidi (olio freni,motore etc. e rispettivi filtri) rispettino lo standard imposto dalla casa costruttrice, il tutto segnato in fattura

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi......domani dovrebbe essere il giorno della prenotazione.

Sporty Cassa White-1.7 diesel Class+navi+xeno

Non avrei dubbi se .......il mio collega mi stressa la vita dicendomi che sto per comprare una macchina di M.... ora a me viene la depressione (non e' l'unico che ne parla male nella mia compagnia).

Io prima di decidere ero scettico, lo ammetto, poi pero' prima di giudicare sono andato dal concessionario e ho visionato l'auto, devo dire che a parte il cruscoitto che e' un po scarso, per il resto la macchina apparentemente e' fenomenale, rapporto qualita-prezzo, ma tutta sta gente che mi scassa i maroni dicendomi che fa schifo, mi demoralizza :(r

Ordinata il 28-02-2011 ore 18,32 :mrgreen::mrgreen:

Kia Sporty 1.7 class Nero Met + Nav

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao dersu,

Ho la vaga impressione che la funzione AUTO sui fari sia abbinata al Kit Xenon.... Anche a detta del conce, che comunque non ne sapeva gran che, ma che abbiamo verificato assieme sia su di una 1.7 Class (No Xeno) che non lo aveva, che su di una 2.0 Active (Sì Xeno) che lo aveva. La 2.0 Active però è d'importazione......:pen::shock::roll:

Ciao

credo che la 2.0 la avesse in quanto di importazione.

Qui ho letto di gente che ha la funzione auto senza xeno e viceversa.

Certo una gran confusione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi......domani dovrebbe essere il giorno della prenotazione.

Sporty Cassa White-1.7 diesel Class+navi+xeno

Non avrei dubbi se .......il mio collega mi stressa la vita dicendomi che sto per comprare una macchina di M.... ora a me viene la depressione (non e' l'unico che ne parla male nella mia compagnia).

Io prima di decidere ero scettico, lo ammetto, poi pero' prima di giudicare sono andato dal concessionario e ho visionato l'auto, devo dire che a parte il cruscoitto che e' un po scarso, per il resto la macchina apparentemente e' fenomenale, rapporto qualita-prezzo, ma tutta sta gente che mi scassa i maroni dicendomi che fa schifo, mi demoralizza :(r

Fregatene degli scassamaroni :mrgreen: fai quello che ti senti...a te piace??? E allora prenditela :agree:, in questo forum ci sono persone che già la guidano (beati loro:razz:) e raccontano di persone che si girano a guardarla mentre passa o che li fermano per complimentarsi, non si può pretendere che a tutti piaccia, l'importante è che piaccia a te, altrimenti al mondo ci sarebbero auto tutte uguali e dello stesso colore.... E riguardo al tuo collega (invidioso:pz), lo dice anche il detto: "Quando la volpe non arriva all'uva, dice che non è buona" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

l'importante è che piaccia a te, altrimenti al mondo ci sarebbero auto tutte uguali e dello stesso colore.... E riguardo al tuo collega (invidioso:pz), lo dice anche il detto: "Quando la volpe non arriva all'uva, dice che non è buona" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Concordo pienamente . . . quella è solo invidia ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo che la garanzia non decade se fai fare a un officina che non sia del marchio, purchè usino parti originali nel caso di sostituzioni o interventi strutturali oppure che i liquidi (olio freni,motore etc. e rispettivi filtri) rispettino lo standard imposto dalla casa costruttrice, il tutto segnato in fattura

Perfetta valutazione,sia il venditore kia che il meccanico officina fiat mi hanno confermato che i tagliandi fatti da una altra officina sono validi ai fini della garanzia, accompagnati da pezzi originali, il fatto che volevo segnalare è che un meccanico alternativo kia con prezzi onesti ti fà risparmiare rispetto kia che probabilmente gonfia i costi,almeno puoi discutere su quello che devi necessariamente sostituire,vi pare!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao gerryno, ma che hai anche gli elegantissimi indicatori di direzione sugli specchietti??;););)

no , non ci sono ma in compenso quando accendo la freccia si accende anche una parete del fendinebbia anteriore che illumina meglio il lato dove stai girando.

ma sui tagliandi: perche' uno degli "owner" non si incarica e scrive a kia ?

Ragazzi sui tagliandi basta un officina autorizzata che vi farà regolare fattura con materiali che la kia vuole che si usano e la garanzia sarà validissima ,mio nipote ha l'officina ed è autorizzato non possono assolutamente dire niente alle condizioni di usare il materiale che dice la casa riportato su fattura.

Ciao ragazzi......domani dovrebbe essere il giorno della prenotazione.

Sporty Cassa White-1.7 diesel Class+navi+xeno

Non avrei dubbi se .......il mio collega mi stressa la vita dicendomi che sto per comprare una macchina di M.... ora a me viene la depressione (non e' l'unico che ne parla male nella mia compagnia).

Io prima di decidere ero scettico, lo ammetto, poi pero' prima di giudicare sono andato dal concessionario e ho visionato l'auto, devo dire che a parte il cruscoitto che e' un po scarso, per il resto la macchina apparentemente e' fenomenale, rapporto qualita-prezzo, ma tutta sta gente che mi scassa i maroni dicendomi che fa schifo, mi demoralizza :(r

Amico ho avuto gli stessi problemi quando dicevo la macchina che avevo ordinato la risposta era sempre cosa è sta kia , da quando la porto in giro vogliono tutti sapere il prezzo e dove possono vederla per acquistarla sarà la macchina a conquistare non le parole. ciao

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote
Link al commento
Condividi su altri Social

sacrament72@ visto che io ho ordinato la 1.6 come la tua voglio sapere se ce il sensore crepusculare... per favore... :mirror:

no ,sorry.

Grazie della dritta ma propongono solo cornici cromate x le bocchette portabottiglie,la mia ricerca continua.

quelle cromature costano meno qui www.vmaxx.de perche le fanno loro.

credo che qui www.superichmotors.com ci sia quello che vuoi tu

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.