Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

no...per carità....mica ce l'avevo con te.....hai frainteso...mi pare strano riuscire a toccare la leva scendendo a causa della sua posizione laterale.....ci farò caso comunque.

Micky non ho preso la tua risposta come una critica :), anzi..... in fondo siamo qui per scriverci per cercare di aiutarci uno con l'altro :agree:, ho solo specificato che io ho letto quello e non ho potuto appurarlo non avendo la IX35 e nemmeno (ahimè) la Sporty ancora :(

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bah, io ho il 2000 benzina class senza pacchetto xeno e ho il sensore crepuscolare, veramente comodo,tra quello e i tergi automatici i controlli sul volante e il cambio automatico la guida è veramente molto comoda. Riguardo coloro che schifano la kia ce ne sono, ma un mio amico che parla tanto ha speso 22 mila x un golf...un golf!!! Un' altro 40 mila per un ranger sport euro 4 con 90000 km....e io li lascio parlare xke sono fulminati!!! Io con 28 mila ho preso un suv di qualità, molto bello,full optional, con 7 anni di garanzia....avesse lo stemma dell'audi e costasse 60 mila euro quei 2 pollastri la voterebbero auto del secolo!:)

Quoto alla grande.:agree::agree::agree::agree::agree:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta che scendo con la coscia premo la leva e il sedile scende giù. Bella rottura ma alla fine trattasi di errore di gioventù!!!
Be se fosse tutto quello il problema, basta fare un po' di attenzione quando si scende non vi pare????:razz::razz::razz::razz::razz:
mi avete fatto entrare il tarlo della coscia discendente....devo verificare.....vi farò sapere....dopodichè, se fosse, per scendere salto fuori.

A me basta che me la consegnano poi salgo pure dal lato opposto oppure ci metto una sedia da cucina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me basta che me la consegnano poi salgo pure dal lato opposto oppure ci metto una sedia da cucina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Santi, io ci dormo dentro ah ah ah ah ah:razz::razz::razz::razz::razz::razz:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, io ho il 2000 benzina class senza pacchetto xeno e ho il sensore crepuscolare, veramente comodo,tra quello e i tergi automatici i controlli sul volante e il cambio automatico la guida è veramente molto comoda. Riguardo coloro che schifano la kia ce ne sono, ma un mio amico che parla tanto ha speso 22 mila x un golf...un golf!!! Un' altro 40 mila per un ranger sport euro 4 con 90000 km....e io li lascio parlare xke sono fulminati!!! Io con 28 mila ho preso un suv di qualità, molto bello,full optional, con 7 anni di garanzia....avesse lo stemma dell'audi e costasse 60 mila euro quei 2 pollastri la voterebbero auto del secolo!:)

Ti do pienamente ragione, certa gente guarda solo al marchio che hanno sul radiatore e non alla qualità nell'insieme...... io cerco di valutare tutto il mezzo, da paraurti a paraurti, e non solo il nome......

ho letto di molti che hanno consegna prevista 28 febbraio, vuol dire che ne arrivano a flotte per lunedì ? :mrgreen:

Pik

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti sono un Po sconcertato, io ho preso l'auto dimostrativa del concessionario quindi pronta consegna e la guido da meta' gennaio, hihihi:)) ma devo ancora vederne un altra in giro a Mestre dove vivo, e neanche in giro visto che sono andato in montagna e ci ho già fatto 1500km...neanche una!!! Non mi dispiace x nulla ma mi sembra strano! Cmq leggendo le vendite in Europa mi sa che purtroppo in 1 anno le strade saranno piene di sportage, tipo Nissan qq....e allora rimpiangerò questi giorni di esclusiva:(

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti sono un Po sconcertato, io ho preso l'auto dimostrativa del concessionario quindi pronta consegna e la guido da meta' gennaio, hihihi:)) ma devo ancora vederne un altra in giro a Mestre dove vivo, e neanche in giro visto che sono andato in montagna e ci ho già fatto 1500km...neanche una!!! Non mi dispiace x nulla ma mi sembra strano! Cmq leggendo le vendite in Europa mi sa che purtroppo in 1 anno le strade saranno piene di sportage, tipo Nissan qq....e allora rimpiangerò questi giorni di esclusiva:(

Si in effetti di sporty non se ne vedono in giro, comunque so che ne sono state ordinate moltissime, basta vedere i tempi di consegna (io l'ho ordinata il 13 gennaio e forse l'avrò per metà o fine marzo) - ma dimmi la verità non te la guardano tutti e tutte??:razz::razz::razz:

:razz::razz::razz:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti ho ricevuto molti complimenti, all'inizio ho notato che la gente si girava....ora nn ci faccio più caso...avendo il 2000 benzina sono troppo preso a controllare l'indicatore eco....hahaha!!!:)))

perchè ha consumi elevati la tua sporty??

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.