Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

SPETTACOLO

tuninggf.jpg

Uploaded with ImageShack.us

da quanto saranno sti cerchi 19?

2011 KIA Sportage Stainless Steel Scuff Plate/Door Sill

mi sono arrivate oggi belissime,,domani le monto e posto le foto.

scrivilo su e-bay, non sono pedane vanno sotto la portiera non all'esterno come le pedane non ricordo come chiamarle in italiano,me le darebbero a 33 dollari scontate( 35) compreso la spedizione,

tangxiujuan0505 dovrebbe essere sufficente!?

Member id tangxiujuan0505

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao Pitusman,la Sporty l'ho gia' dal 4 febbraio..

Ho preso la 1.6 Gdi Dark Gun con sensori e bluetooth..

Acquistata a Collegno da un importatore che vende anche Hyunday

L'ho presa li perche' mi faceva 500 euro in meno del conce di Borgaro

Sono molto soddisfatto della vettura,ho gia' preso contatti con un autorizzato Kia di via monginevro per i futuri tagliandi

Quando ti arriva la tua?

Ciao e auguri per la tua sporty

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio di cuore della dritta, ma questo pomeriggio vado a Firenze per firmare il contratto ex novo . . . questi mesi non mi passeranno mai . . . . pensare che l'avevo quasi già presa :(
Spero non da Buratti Auto, dove mi hanno preso vergognosamente per il c....., dopo aver fatto 150 km.....Molto poco seri.... L'hai poi comprata?
Alèèèèè un'altra ipotesi :rotfl:, inizio a pensare che i concessionari leggano il forum e allora stanno facendo a gara a chi le spara più grosse :nonso:, non è possibile che non ce ne sia uno che dica la stessa cosa di un altro, non conoscono nemmeno il prodotto che vendono :mrgreen::mrgreen:

Invece per l'Italia dato che da noi ci devono guadagnare pure i carrozzieri li fanno miseri miseri che si ammaccano già con i moscerini

Siamo nel paese che ha dato i natali a Galileo e tanti altri luminari, pieni di inventiva. I concessionari,che non sono da meno, non ci dicono mai "non lo so, mi informo e ti dico", ma ti dicono la prima minchiata che gli squote il neurone, pensando di fare un figurone, quando in realtà fanno solo una figuraccia. E tu pensi: "ma fino a ieri questo che faceva? Raccoglieva le margherite al parco ?"

Per i tagliandi uguale, io ho il 1.7 diesel e non ho ancora capito con certezza quando va fatto il tagliando... Voi lo sapete?:roll:

Io non sto più nella pelle, ho già preparato le chiavette usb con gli mp3, a proposito O.T., nessuno ha provato se da 16gb viene letta? fine O.T.
Ciao Santibailor, uso spesso la chiavetta da 16 gb e legge gli mp3 in circa 3 secondi da quando accendo lo stereo, va alla grande! Ma venerdì ho l'appuntamento per cambiare le casse...:agree:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero non da Buratti Auto, dove mi hanno preso vergognosamente per il c....., dopo aver fatto 150 km.....Molto poco seri.... L'hai poi comprata?

L'ho ordinata proprio lì !!!!! :roll:

Cosa Ti è successo ? :afraid:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

azz tipografo! te le vai cercando tutte???:mrgreen: dai speriamo che sta volta ti vada meglio della prima, anche perchè dovesse andarti male questa poi sai come si dice.... non c'è due senza tre:(((

intanto qui si parla di tagliandi fatto ogni 30.000, però personalmente almeno l'olio lo cambieriei ogni 15.000.... un pò come è previsto x il mio scooter, tagliandi ogni 10.000 ma cambio olio ogni 3.000

http://newkiasportage.blogspot.com/2010/12/operaciones-de-mantenimiento.html

Modificato da peppinuzzu
Link al commento
Condividi su altri Social

azz tipografo! te le vai cercando tutte???:mrgreen: dai speriamo che sta volta ti vada meglio della prima, anche perchè dovesse andarti male questa poi sai come si dice.... non c'è due senza tre:(((

A me è parsa una concessionaria molto seria, il venditore (Andrea) molto preparato e cordiale, mi ha detto che appena gli danno il numero dell'ordinativo me lo comunica senza problemi (questo è possibile solo dopo una settimana dall'invio telematico), dice anche che le 1.7 CRDI hanno tutte la ruota di scorta, che il kit alla consegna include triangolo, giubbino fluorescente, tappetini e se non c'è mi mette anche la rete fermaoggetti del bagagliaio.

Ha fatto provare il mio QQ al capo officina che al ritorno ha detto "puoi prenderla tranquillamente" :mrgreen:

In concessionaria tra salone ed esterno avevano 6 Sportage, 5 venduti ed uno (Dark Gun) ancora libero.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn lo so,io ho preso il dark gun e mi fa cagare! L'ha voluto mia moglie,é un misx tra marrone e grigio scuro

:shock: ma come marrone??

mi metti ansia, è il colore che ho scelto ma vista in concessionaria non mi sembrava

hai foto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Santibailor, uso spesso la chiavetta da 16 gb e legge gli mp3 in circa 3 secondi da quando accendo lo stereo, va alla grande! Ma venerdì ho l'appuntamento per cambiare le casse...:agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.