Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE oggi mi ha chiamato il concessionario....la mia sporty e' arrivata!! domani vado a vederla, bonifico e settimana prossima ritiro... ero in attesa dal 06/11 di una sporty 1.7 class sirius silver :clap:redd

Ciao thesimon, complimenti e tanti auguri - ti hanno fatto aspettare un po' ma adesso è TUA:razz::razz::razz: -:drink

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Nooooooooooooo!!! L'avessi saputo prima non la compravo :mrgreen::mrgreen:

Tanto io lo userò come porta telecomandi (2) e portamonete :agree::agree:

Ciao santi - ve lo avevo detto che forse ci stiamo comprando l'auto di paperino Ah Ah Ah Ah (scherzo ovviamente).

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato
Ciao santi - ve lo avevo detto che forse ci stiamo comprando l'auto di paperino Ah Ah Ah Ah (scherzo ovviamente).

Ciao Max :mrgreen::mrgreen:....Io non vedo l'ora di averla "sta macchina di paperino" :razz::razz:, e per onor di cronaca, ricordiamoci che si trasformava nella macchina di Paperinik :agree::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato

Ok Ragazzi, telofonata pochi min. fa al conce. il quale mi riferiva che il "mezzo" e li da circa un'ora, quindi, venerdi "VERFICA-MEZZO" antic. finanz.to, e credo che tra una settimana, almeno (spero) di averla nel mio posto auto. comunque vi terro' aggiornati e appena c'è lo sotto vi faro' sapere le prime impressioni, comunq. vi terro' aggiornati.

Auguri per chi sta ancora aspettando, ma sono convinto che ormai l'attesa sara' breve, vedo che continuano ad arrivare in tutta Italia.

A presto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Inviato
Ok Ragazzi, telofonata pochi min. fa al conce. il quale mi riferiva che il "mezzo" e li da circa un'ora, quindi, venerdi "VERFICA-MEZZO" antic. finanz.to, e credo che tra una settimana, almeno (spero) di averla nel mio posto auto. comunque vi terro' aggiornati e appena c'è lo sotto vi faro' sapere le prime impressioni, comunq. vi terro' aggiornati.

Auguri per chi sta ancora aspettando, ma sono convinto che ormai l'attesa sara' breve, vedo che continuano ad arrivare in tutta Italia.

A presto....

Auguriiiiiii cobra :drink, venerdi sembra tanto vicino.... sembra :rotfl::rotfl::rotfl:

Beato te che l'attesa è finita :agree::mrgreen::mrgreen:

Inviato
ATTENZIONE!!

PER TUTTI COLORO CHE HANNO LA SPORTY AVETE NOTATO CHE QUANDO SI ALZA IL SEDILE DI GUIDA DOPO UN PO' SI ABBASSA E OGNI VOLTA BISOGNA RIALZARLO?? E' CAPITATO GIA' A QUALCUNO? GRAZIE RAGAZZI.:pen::pen::pen:

Ciccio, ma quanto pesi ?:rotfl:
anche io sedile tutto basso...........volante tutto dentro e tutto basso.........

a me il primo controllo mi hanno detto di farl oa 1500 è gratuito e i tagliando ogni 20000 o 1 anno....

Sono a quota 500 macchina presa sabto........fantastica il motore si sta sciogliendo e va sempre meglio........stereo calibrato ad ok e si va che è un piacere..........media per ora 6.2 quindi100/6.2 +0-16. Oggi ho efffettuato un tratto di styrada con curve ed in salita 4 5% di circa 3 km lo conosco bene perchè in bici chi va lo sà una salita di 4 5% si sente eccome........bhe tutta di 5 a 70/80 km/h mai scalato e la macchina regge che è un piacere. Contentissimo + passano i giorni più diventa un piacere.

Oggi però ho scoperto una piccola magagna e riguarda il porta occhiali..............ma quali ochiali devo usare fatemi capire forse quelli di un bimbo di 3 anni:mrgreen: Declassato da porta occhiali a porta monete.

Va bene per gli occhiali da vista e solo da vista, o come condom pocket....:rofl:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato

A presto....

aggiorna la Tua firma, scrivi il modello che hai preso, quando hai fatto l'ordine e quando è arrivata . . . così controlliamo la situazione ;)

Complimentissimissimi !!!!!!!!!!!!!!:clap:clap:clap

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Ciccio, ma quanto pesi ?:rotfl:

Saremo anche OT ma questa è bella :rotfl::rotfl:

Per i sedili ribadisco, non è un'anomalia meccanica ma è un'anomalia umana :mrgreen:

Inviato
aggiorna la Tua firma, scrivi il modello che hai preso, quando hai fatto l'ordine e quando è arrivata . . . così controlliamo la situazione ;)

Complimentissimissimi !!!!!!!!!!!!!!:clap:clap:clap

Ok, intanto grazie a tutti per gli Auguri, ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo, ad ogni modo vdenerdi' pomeriggio vi sapro' dire qualcosq di piu'.

Poi per quanto riguarda le domande di Tipografo, posso dire che l'ho ordinata 17 gennaio, quindi un paio di mesi mi sembra ci posso stare dentro giusto?

Per quanto riguarda la firma "aggiornata" quindi credo che su questo messaggio me la dovrebbe dare, avete consigli da darmi per venerdi che la vado a visionare?

Ha dimenticavo, se qualcuno vuole darmi un contrbuto per il finanziamento, postero' il mio n.ro di C/C quanto prima ok?:agree:

Io sono qui, accetto qualsiasi donazione...

A presto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Inviato
non è questione della casa madre......la problematica (secondo me) sta nel fatto che non esiste una cosidetta KIA ITALIA, ma tutto sta dietro l'importatore koelliker.....

Quindi quei furbacchioni dei concessionari, non avendo il fiato sul collo e la paura di perdere il marchio, fanno i furbacchioni.....vedi le gomme di scorta che ad alcuni le han fatte pagare, o in questo caso il tagliando.

Atteniamoci al libretto. Nessuno potrà mai contestarci nulla!

Ribadisco inoltre che a 3 o 5.000 km è una scelta del possessore quella di fare il cambio olio o un primo tagliando.

anche io sedile tutto basso...........volante tutto dentro e tutto basso.........

a me il primo controllo mi hanno detto di farl oa 1500 è gratuito e i tagliando ogni 20000 o 1 anno....

Sono a quota 500 macchina presa sabto........fantastica il motore si sta sciogliendo e va sempre meglio........stereo calibrato ad ok e si va che è un piacere..........media per ora 6.2 quindi100/6.2 +0-16. Oggi ho efffettuato un tratto di styrada con curve ed in salita 4 5% di circa 3 km lo conosco bene perchè in bici chi va lo sà una salita di 4 5% si sente eccome........bhe tutta di 5 a 70/80 km/h mai scalato e la macchina regge che è un piacere. Contentissimo + passano i giorni più diventa un piacere.

Oggi però ho scoperto una piccola magagna e riguarda il porta occhiali..............ma quali ochiali devo usare fatemi capire forse quelli di un bimbo di 3 anni:mrgreen: Declassato da porta occhiali a porta monete.

Ragazzi, mi raccomando fate attenzione a quello che ho scritto qualche giorno fa. A 1500km con la favola del controllo gratuito mi hanno rifilato olio e filtro senza chiedermelo, ho dovuto pagare 138 eurozzi SOLO per i materiali perchè alla fine la manodopera era a carico di Kia:(r. Ho scritto una mail di protesta a Kia Italia che mi ha risposto per avere ulteriori dati. Vediamo come va a finire:manganello:. Comunque cambiare l'olio a 1900km è una ca..ta pazzesca!::~

Quoto mikydesi, attenersi a quello che dice il libretto di uso e man. e non alle cavolate dei conce.

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive: