Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
ragazzi per chi ha la sporty con il navigatore quando si fa una chiamata con il BT la rubrica non me la da' puo' essere che il telefono non e' compatibile?? io ho un n70 nokia... se qualcuno riesce a darmi una risposta ne sarei grato. grazie ancora a tutti.:idol::idol:

Anch'io ho un Nokia e ho notato che mi dà la rubrica, ma non tutta: salta un sacco di nomi/numeri e non ho ancora capito con che logica...

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Volevo introdurre un quesito per i possessori (ed oviamente futuri possessori, visti i tempi di consegna :()della Sporty, giusto per capire chi siamo, cosa facciamo e a chi piace così tanto la sporty da acquistarla (ovviamente se il moderatore ha qualche cosa da obiettare, sono pronto a togliere questo minisondaggio) :

Età;

Stato civile;

Figli ?

Professione:

comincio io:

stato civile convivente

Figli: 2

Professione: Impiegato

Stato civile: Sposato

Figli: 2

Professione: Quadro

Inviato
Ciao Gmonte, benvenuto nel forum!! Per curiosità il 1.7 pronta consegna l'hai trovato nella tua città, o ben lontano da casa ?

Forza, dai, Max che arrivano a tutti, e tra poco godrai anche te!:agree::agree:

Ciao MALAYES, sbaglio o forse hai acquistato la Sporty a Ferrara. Se si, ti sei trovato bene. Tutto regolare? Se tutto procede come sembra dovrei essere vicino al ririeo della mia. per fortuna esiste questo forum e ho passato meglio il tempo di attesa...anche se comincio a leggere di alcuni difettucci...

Altra fantastica domanda al forum: qualcuno ha un rimorchio e ha montato un GANCIO DI TRAINO????

Comunque grazie, anche se avete già la Sporty in garage e io no...:thx:

Inviato
Sono stato in Alto Adige una settimana e non vi dico le persone che mi hanno fermato per vedere l'auto. Tutti stupiti e tutti meravigliati della sua bellezza.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Goduria doppia...:clap:clap:clap:clap

Il fantastico mostro delle nevi Kia!!!
Ciao MALAYES, sbaglio o forse hai acquistato la Sporty a Ferrara. Se si, ti sei trovato bene. Tutto regolare? Se tutto procede come sembra dovrei essere vicino al ririeo della mia. per fortuna esiste questo forum e ho passato meglio il tempo di attesa...anche se comincio a leggere di alcuni difettucci...

Altra fantastica domanda al forum: qualcuno ha un rimorchio e ha montato un GANCIO DI TRAINO????

Comunque grazie, anche se avete già la Sporty in garage e io no...:thx:

Ciao Vandan, quindi tu di Bologna hai acquistato da Reali Auto? Io mi sono trovato molto bene, non come prezzo (ad ottobre forse non era il prezzo piu' basso in giro, leggendo il forum), ma il venditore si è dimostrato molto onesto e di parola, sia sui tempi di consegna che in fase di consegna. Ruota di scorta gratis, a differenza di qualcuno che l'ha pagata e tutto il resto previsto gratis.

Buona attesa, visto che ormai ci sei quasi seduto su!!:b9:b9:b1Dimenticavo, io niente rimorchio, ciao.

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato

E' arrivata venerdì dopo 100 giorni di attesa giusti giusti....

nel we 200km...comodissima, misure giuste, motore elastico, BT immediatamente connesso, bagagliaio ok (si ruota no rete), luci mi sembrano ok anche senza xeno, limitatore in discesa funziona vedremo sulla neve,consumi 5,7....ci metterei la firma...

bisognerà abituarsi un pò alla visuale non liberissima, portaocchaili bonsai, la radio mi sembra un pò ballerina in ricezione...il clacson non lo suonerò mai!!

prima impressione ok!:redd

1.7 sirius silver BT sensori post