Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
Scusate qualcuno sa indicarmi dove trovare il profilo cromato per il portellone posteriore della " nostra " Kia Sportage??

Oltre ad essere bello ripara la carrozzeria ogni volta che lo apriamo e lo chiudiamo.

Un saluto a tutti.:lol::lol::lol::lol:

vai nella discussione aftermarket x queste domande.... e chiedi all'esperto tipografo1971 :-P

SportAge Active 1.7 bianca ordinata Nov.del2010 consegna 1Aprile del 2011 niente rete bagagli

Contro il potere, l'arroganza e la censura

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quando son andato a fare il preventivo avevo detto che avrei firmato il contratto se mi davano almeno il rotino di scorta al posto del kit

x i sensori di parcheggio comprati a 16euri (completo di display che mi indica la direzione dell'ostacolo) me li monto avanti e dietro metto la telecamera :-P avendo avuto il Qashqai con sensori che servono a poco se inizia a suonare fisso a 30cm di distanza

quindi dovrei pretendere la ruota di scorta in lega com'è successo al mio amico con la sportage 1.7 CLASSIC?

xkè sul 4x4 non viene data?

Se non ricordo male, su qualche post precedente, c'era stata una risposta della kia che riguardava la ruota di scorta.

il mio conce dice che sulla 4x4 non c'è per via dell'ingombro della trasmissione, se poi è vero ...

Inviato
Se non ricordo male, su qualche post precedente, c'era stata una risposta della kia che riguardava la ruota di scorta.

il mio conce dice che sulla 4x4 non c'è per via dell'ingombro della trasmissione, se poi è vero ...

Spero di no, altrimenti io che me la sono fatta mettere nel contratto dove me la infilo? (evitate battutacce :lol: )

Kia Sportage 2.0 Diesel Class AWD Dark Gun Metal + navi + cambio automatico + ruota di scorta in lega + rivestimento in plastica estraibile e lavabile per il fondo del bagagliaio. Totale da listino € 32.750, dando dentro una Scenic 1.6 benzina del 2000 (con parabrezza crepato) € 29.700. Data ordine: 13/11/2010 (sul contratto ho fatto scrivere consegna per Pasqua 2011). Data attualmente prevista per la consegna 31/05/2011 secondo schede Kia, sicuramente dopo secondo la concessionaria.

Inviato

Ciao obione, se non sono indiscreto, come mai dalla qashqai sei passato alla sporty??

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato
Per quanto mi riguarda, il tetto è apribile, ma io non tocco, forse ho le gambe più lunghe e il busto corto ... a parte tutto è comoda

magari è solo che hai una posizione un pò più "scivolata" al volante. Purtroppo, per problemi di schiena, la mia deve essere perfettamente appoggiata al sedile e quando ho notato che toccavo il tettuccio mi era preso a malissimo!!! ci sono andato 2 volte per accertarmi di aver abbassato al max il sedile, per fortuna nella versione normale nessun problema.... purtoppo è il prezzo da pagare per il nostro amato CUV (Coupè Utility Vegon)

Inviato
Ciao a tutti, ma se i miei tragitti per la maggior parte delle volte sono inferiori a 5km non sarebbe un problema il diesel? E che dite di tutte le lamentele sui rumori a una velocità sup. ai 120, ai problemi sulla chiusura delle portiere post.,ai vani portaoggetti troppo piccoli, allo sterzo leggero, ai problemi del bluetooth per finire allo spazio interno troppo basso per chi ha una statura elevata? Sembra di assistere a uno scempio non a una macchina che potrà avere un grande successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TIRATE VOI LE CONCLUSIONI:pen:

Macchina senza difetti e come arbitro che non sbaglia mai, non esiste. L'auto migliore è quella fatta meglio, ma soprattutto che ti piace!:clap
Scusatemi, ma con molto rispetto ed educazione dissento su un consumo medio del benzina di 13 Km/l. A meno che non si facciano esclusivamente su tratti autostradali a 120 km.

In un calcolo del consumo misto, quindi anche cittadino (io risiedo a Milano), una vettura di queste dimensioni, sopratutto se sprovvista di sistema Start/Stop, dubito che si possano superare i 11 / 11,5 Km/litro.

Non ho mai avuto vetture diesel, quindi non mi esprimo sul valore di 17 km/l, ma dopo 30 anni di guida di vetture a benzina, posso esprimere un parere abbastanza ponderato sull'argomento.

Quoto sul benzina, ma anche sul diesel fare 17 (senza guardare il computer di bordo, ma da pienissimo a pienissimo) è impossibile, se non li fai tutti ai 100 km/h in sesta....
quoto quoto quoto:agree:......pure io sono intorno ai 12000/15000 km.....ma del benzina non voglio neanche sentirla nominare:no:.....sia per consumi che per stile di guida:drive:......chi la pensa cosi' alzi la mano......;)
La mia mano è altisssima !
Concordo con te per il discorso di "sgroppare", io a 47 anni con l'auto non sento più quest'esigenza, che mi riservo invece con un T-Max che riempie le mie estati.

Lo Sporty l'ho acquistato per avere un mezzo con una bella linea, ma se riesco a risparmiare dei soldi in carburante, li destino al mantenimento del mio scooterone, fermo restando che rispetto al 100% le tue idee riguardo all'utilizzo dello Sporty.

:idol::agree:
I conti si fanno con la calcolatrice da pieno a pieno, sempre che questa macchina i pieni siano tutti uguali dato che leggevo di uno che con santa pazienza dopo che e' scattato la pompa ha aggiunto lentamente altri 10 litri :shock:
Ero io e confermo !!

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato
Ciao obione, se non sono indiscreto, come mai dalla qashqai sei passato alla sporty??

Non sono io, avevo una octavia scout

Inviato
Quoto sul benzina, ma anche sul diesel fare 17 (senza guardare il computer di bordo, ma da pienissimo a pienissimo) è impossibile, se non li fai tutti ai 100 km/h in sesta....

Mah...17 km/litro significa percorrenze di oltre 900 km. C'e' davvero qualcuno che li fa? :pen:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Inviato
Mah...17 km/litro significa percorrenze di oltre 900 km. C'e' davvero qualcuno che li fa? :pen:

in genere la media per ogni pieno è 5.6-5.7, giustamente bisogna vedere se quello che dice il computerino è vero. Per due volte ho fatto il riscontro misurando con quanto gasolio ho messo, la differenza era di circa 1-1.5 km da quello che dice il computerino, ma per quello che leggo bisogna vedere se poteva entrarci ancora gasolio.

Inviato
AUGURI AUGURI a tutti i possessori del nuovo bolide e a quelli in attesa come me.... un saluto speciale ai ex QASHQAISTI tiporago1971 e santibailor e forse lunamax che come me hanno avute tante gioe con il Nissan Qashqai

io aspetto da novembre il mio Sportage 1.7active bianca (base base) a contratto arrivo marzo/aprile in cambio mi hanno promesso il rotino di scorta al posto del kit

udite udite a fine marzo mi propongono se volevo un modello identico ma con sensori di parcheggio con 300€ di aumento e io rifiuto...

risposta concessionaria: e x 200€ ?

io: rifiuto

concessionaria : e x 100€?

io: NOOO

ok allora ci faremo sentire x il 20/25 aprile x la sua auto.

Vi sembra giusto? a me sembra che era la mia auto con modifica x guadagnare qualcosina in ++++

all'arrivo della mia auto devo pretendere la ruota normale o il rotino? visto che a voi e cosi

ps siamo al 24 aprile .... si faranno sentire? o ci guadagno la caparra raddoppiata o altro in cambio?

Tony, volevi dire siamo al 24 marzo!!! Hai un mese legale? Scherzavo!!!

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO