Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, oggi ho provato veramente la mia sporty - ho percorso la bellezza di 470 Km, di cui circa 400 autostrada e il resto strade statali - ha funzionato tutto alla perfezione - la velocità variava da 110 - 120 Km/h, qualche volta anche 130 - silenziosissima - climatizzatore perfetto - cruise control eccezionale - per non parlare del consumo - il trip, all'arrivo segnava un consumo di 5.9 L/Km (per la verità mi è sembrato un po' pochino) ma anche se fosse stato un 6,5 andava benissimo - sterzo perfetto, non ho riscontrato affatto questa leggerezza del volante che qualcuno ha lamentato - la sesta non la togli mai, neanche quando la strada sale un po' - ragazzi a mio parere abbiamo un gran suv - peccato che percorrendo tutta quella strada ne ho incontrate solo due - non vi dico all'area di servizio a Bologna, me l'hanno consumata a guardarla. Sono veramente felice di averla e spero che arrivino presto tutte quelle che state aspettando ciaoooooo:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Max....ti avevo detto che ne saresti rimasto contento...!!!

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
Max....ti avevo detto che ne saresti rimasto contento...!!!

Ciao Micky, altro che contento, molto di più. pensa ho ancora 1/2 serbatoio ed il trip mi dice che posso fare ancora 420 Km, sarà vero? - se è così l'autonomia raggiunge i 900 Km.:b1

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato
Ciao Micky, altro che contento, molto di più. pensa ho ancora 1/2 serbatoio ed il trip mi dice che posso fare ancora 420 Km, sarà vero? - se è così l'autonomia raggiunge i 900 Km.:b1

Ragazzi avete sentito delle pompe di benzina sequestrate nel padovano?:shock: Non è la sporty che consuma è il benzinaio che ci frega!!!:manif: Non vorrei fare di tutta l'erba un fascio, ma siamo alla solite...:roll: e noi che proviamo a fare il conto dei consumi:pz Che tristezza, ovunque vai cercano di infinocchiarti, forse conviene andare dal benzinaio con una tanica e vedere se effettivamente la pompa eroga quello che misura... ma possibile?:incaz::incaz:

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Inviato
Ragazzi avete sentito delle pompe di benzina sequestrate nel padovano?:shock: Non è la sporty che consuma è il benzinaio che ci frega!!!:manif: Non vorrei fare di tutta l'erba un fascio, ma siamo alla solite...:roll: e noi che proviamo a fare il conto dei consumi:pz Che tristezza, ovunque vai cercano di infinocchiarti, forse conviene andare dal benzinaio con una tanica e vedere se effettivamente la pompa eroga quello che misura... ma possibile?:incaz::incaz:

Ciao Speaker, la questione si può facilmente risolvere - se hai un sospetto su qualche stazione di servizo, basta telefonare al 117 (Guardia di Finanza), gli dai tutti gli estremi e loro gli fanno una visitina controllando con un apposito strumento se la pompa eroga effettivamente il carburante pagato - io sono sicuro che ci vanno - diamogli fiducia.

Modificato da max57

Inviato
Ciao Speaker, la questione si può facilmentew risolvere - se hai un sospetto su qualche stazione di servizo, basta telefonare al 117 (Guardia di Finanza), gli dai tutti gli estremi e loro gli fanno una visitina controllando con un apposito strumento se la pompa eroga effettivamente il carburante pagato - io sono sicuro che ci vanno - diamogli fiducia.

Massima fiducia e rispetto nei tutori dell'ordine:milit:, :sorry: per l'OT, ma tempo fa su Striscia avevano trasmesso un servizio sui vari taroccamenti delle pompe di benzina, sistemi telecomandati in grado di riportare l'erogatore nelle tolleranze consentite in caso di controlli.....siamo sempre i primi a fare i furbetti....... e io pago!!! :azz:

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Inviato

Numero di targa e di telaio in possesso, domattina si va all'assicurazione e poi in giro con la

bestia nera, si l'ho nominata cosí per il fatto che la parte numerica della targa é 666 :§" che culo"!!!!!

Inviato

Vorrei capire una cosa. Ma avendo cerchioni Piu grandi con ruote piú grandi le buche non si dovrebbero sentire meno? Scusate la mia ignoranza

Inviato
Numero di targa e di telaio in possesso, domattina si va all'assicurazione e poi in giro con la

bestia nera, si l'ho nominata cosí per il fatto che la parte numerica della targa é 666 :§" che culo"!!!!!

AUGURI!!!

con quella targa credo ne avrai bisogno...:muto:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
Vorrei capire una cosa. Ma avendo cerchioni Piu grandi con ruote piú grandi le buche non si dovrebbero sentire meno? Scusate la mia ignoranza

I cerchioni possono essere più grandi, ma le ruote no, almeno come diametro. Una data vettura deve avere sempre lo stesso diametro delle ruote, indipendentemente dalla misura di cerchi e pneumatici.

Può cambiare la larghezza ed effettivamente in qualche raro caso un cerchio più largo può far sentire meno una buca di piccole dimensioni, ma generalmente al cerchio largo corrisponde una altezza ridotta della spalla del pneumatico e quindi la minore sensibilità alle buche molto piccole (dovuta alla larghezza) viene ampiamente superata dalla maggiore sensibilità alle buche in generale (dovuta alla poca gomma). :)