Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

Intanto un granfiglio di troja mi ha lasciato il ricordo sul pneumatico. Meno male me ne sono accorto in tempo e con 10 euro me la sono cavata. Deve skiattare dissanguato a seguito dell'amputazione di entrambe le mani.

Ma dove sono le forze dell'ordine????:(r

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Pero' 10 euro con 1.415/litro fanno 7.07 litri. 100 km con 7.07 litri fanno 14.14 km/litro

Piede pesantino eh? Diciamo che fuoi fare di meglio :mrgreen:

mi è morta la maestra di matematica alle elementari e dopo poco la supplente:mrgreen::mrgreen:

I torni non contano.... e riflettendo :pen:

2 rifornimenti da 10 euro allo stesso ERG e ogni rifornimento 6.70 litri con i quali ho percorso 100 km ogni volta. 100/6.70 14.90km/l

1 rifornimento da 10 euro all'eni a 1415 non sò i litri e a 100 km mi si è riaccesa la spia ...10 euro a 1415 = 7 litri 100/7 = 14.3 ma fatti decismaente con il piedino pesante ed in città

1 rifornimento da 20 euro ma non mi ricordo dove con piede pesante ma anche autostrada e trip a 5.8......se aggiungo 0.7 arrivo a 6.5 100/6.5 = 15.3

:lol: sto dando i numeri alt:pen: mi gira a testa....

Comuqnue di alcune sono sicuro

all'eni il carbu costa meno:agree:

con 10 euro percorrro circa 100 km:agree:

guidando normalmente il trip segna 5.8:agree:

Anche non guidando normalmente ma concedendomi una guida + briosa e divertente il trip ha segnatro al max 6.1:agree:

Da conti fatti se aggiungo 0.7/8 a ciò che i ltrip segna ho il consumo vero verificato con km litri messi:agree:

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
Intanto un granfiglio di troja mi ha lasciato il ricordo sul pneumatico. Meno male me ne sono accorto in tempo e con 10 euro me la sono cavata. Deve skiattare dissanguato a seguito dell'amputazione di entrambe le mani.

Ma dove sono le forze dell'ordine????:(r

Fammi capire, cosa ti hanno fatto al pneumatico??:(:(

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato
Fammi capire, cosa ti hanno fatto al pneumatico??:(:(

Un bel forellino

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
Un bel forellino

Vuoi dire che ti hanno bucato la gomma? - come fai a dirlo, magari hai forato tu, poi mentre si stava sgonfiando piano piano hai parcheggiato e nel riprenderla l'hai trovata a terra - non può essere?

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato
mi è morta la maestra di matematica alle elementari e dopo poco la supplente:mrgreen::mrgreen:

I torni non contano.... e riflettendo :pen:

Ossignur :shock:...... i torni non contano :shock:... Mi sa che si è suicidato tutto il corpo docente :rotfl::rotfl:

A parte questo mi hai mandato a massa con tutti sti numeri :mrgreen::mrgreen:. Se volete consumare poco dovete farla modificare (after market) a pedali :mrgreen:. (Ora mi aspetto che tipografo metta un link per la modifica in questione) :rotfl::rotfl:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
Vuoi dire che ti hanno bucato la gomma? - come fai a dirlo, magari hai forato tu, poi mentre si stava sgonfiando piano piano hai parcheggiato e nel riprenderla l'hai trovata a terra - non può essere?

Lo escudo. Un bel forellino da cacciavite sul laterale alto (spalla) dello pneumatico.

Inviato
Lo escudo. Un bel forellino da cacciavite sul laterale alto (spalla) dello pneumatico.

Allora la mia tesi non vale più - ma te l'hanno fatto vicino il luogo di lavoro o sotto casa?

Inviato
Allora la mia tesi non vale più - ma te l'hanno fatto vicino il luogo di lavoro o sotto casa?

Sotto casa. Ultimamente va dimoda questo e il fuoco....:roll:

Inviato
Sotto casa. Ultimamente va dimoda questo e il fuoco....:roll:

Mi dispiace Micky, ma sicuramente è stato qualche figlio di p........ invidioso - meno male che non te l'hanno anche graffiata o spaccato vetri - tieni gli occhi aperti.:pen::pen: