Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Chiedo scusa, non so se la cosa è già stata discussa, ma volevo chiedervi se qualcuno di voi ha installato sulla sua Sportage qualche antifurto meccanico tipo BlockShaft che però non invalidi la garanzia Kia.

All'acquisto dell'auto il concessionario mi faceva presente che per lui una eventuale installazione del BlockShaft non mi creava alcun problema, mentre qualora portassi l'auto da un altro concessionario, di problemi potrei averne. Ho visto che in giro ci sono altri antifurti con lo stesso principio (tipo questo Antifurto Auto Meccanico | StarBlock | Monopoli (Bari)) ma che non intervengono con modifiche, tagli ed altro sul piantone.

Qualcuno si è già posto lo stesso problema ?

In attesa di Sportage 1.7 CRDI Active, Sirius Silver, con tetto, Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio ordinata il 18/04/2011.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'impostazione AUTO si attiva premendo il tasto a sx. In questo modo si accende anche il compressore segnalato dall'accensione del led sul tasto AC. Se si preme AC si spegne il compressore ma resta l'automatico. E' la situazione tipica invernale nel senso che l'impianto scalda in automatico tenendo la temperatura impostata ma senza compressore attivato. In ogni caso qualsiasi variazione della direzione o potenza dell'aria, ovviamente, esclude l'automatico che per definizione regola tutto da solo. Ho ragione di pensare che comunque la temperatura impostata venga mantenuta costante, pur con le variazione dei flussi

Resta il fatto che, in linea di massima, il clima AUTO con AC attivato e' fatto per stare acceso sempre, al limite da escludere d'inverno. In questo modo si evitano anche i cattivi odori che generalmente si sentono dopo un lungo periodo di inutilizzo. Alla fine il consumo c'e' solo in estate, negli altri periodi il compressore funziona pochissimo.

eppure mi ero ripromesso di prendere una macchina con clima automatico con il display,mettero i numerini adesivi!!!!!!!!!:rofl::rofl:

Link al commento
Condividi su altri Social

eppure mi ero ripromesso di prendere una macchina con clima automatico con il display,mettero i numerini adesivi!!!!!!!!!:rofl::rofl:

idem :rofl: io la volevo con clima automatico, cambio automatico, 5 porte (vengo da 12 anni di 3porte) e possibilmente un SUV (per essere + alti da terra)...... beh, a qualcosina ho rinunciato (vedi firma)

Modificato da Pikalino

Link al commento
Condividi su altri Social

Io si, ho fatto una assicurazione contro il furto :mrgreen:

Ovviamente la farò anche io, ma se si fottessero la macchina mi roderebbe da morire nonostante l'asicurazione :(r

In attesa di Sportage 1.7 CRDI Active, Sirius Silver, con tetto, Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio ordinata il 18/04/2011.

Link al commento
Condividi su altri Social

idem :rofl: io la volevo con clima automatico, cambio automatico, 5 porte (vendo da 12 anni di 3porte) e possibilmente un SUV (per essere + alti da terra)...... beh, a qualcosina ho rinunciato (vedi firma)

aggiungo:

la prima volta che sono entrato in concessionario ero convinto di prendere il 1.7 ,dopo annni di macchine a benzina,volevo il clima automatico i cerchi da 18",gli specchietti con le frecce etc etc.

Ho comprato una 1.6 active!!!!:rofl::rofl::rofl::rofl:

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo:

la prima volta che sono entrato in concessionario ero convinto di prendere il 1.7 ,dopo annni di macchine a benzina,volevo il clima automatico i cerchi da 18",gli specchietti con le frecce etc etc.

io domani vado dal concessionario con le tue stesse idee.... vediamo come torno :pen:

spero presto un Kia Sportage.... ordine il :

Link al commento
Condividi su altri Social

io domani vado dal concessionario con le tue stesse idee.... vediamo come torno :pen:
se il tuo non è un problema di soldi,assolutamente 1.7 class.:mrgreen:

Assolutamente 1,7 active con bt cruise, sensori park, comandi al volante. :mrgreen:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

vediamo un po' di considerazioni sparse...

la macchina è un bel bestione, bisogna farci un minimo l'occhio nelle manovre...sensori parcheggio FONDAMENTALI...dietro non si vede una ceppa. Anche la visibilità laterale non è il massimo, comunque accettabile. Guardare tutti dall'altro fa un bell'effetto.

Lo sterzo, è buono, morbido quando serve e stabile ad alte velocità. Ecco, a 90 km orari l'auto sembra ferma tanto è stabile e silenziosa. Il cruise control x le tangenziali e autostrade è di una comodità estrema.

Un solo appunto..questa sarebbe un auto da cambio automatico..

Sto guidando senza tener d'occhio segnalatori di marcia o consumo istantaneo e dopo 150 km (di cui la metà in città) l'indicatore segna 6,3 km litro.

Il motore risponde bene alle sollecitazioni ed il confort di guida, anche con i cerchi da 18" è molto molto alto!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.