Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Riguardo i famosi "buchi" di potenza, io confermo che ancora :disag: il problema non si è presentato, ma ho notato che, sopratutto nella cambiata tra la seconda e la terza, sopratutto se tirata leggermente, il motore rimane leggermente accellerato, infatti mollando la frizione, tende a fare un piccolo balzo avanti, a voi non capita?

no.e per ora nessun vuoto

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche secondo me la cambiata "corretta" è intorno ai 2.000/2.200 giri... almeno il mio orecchio dice così!

ma riguardo il tema vuoti motore??? nessun altro è arrivato alla fatidica quota dei 2.500/3.000 km e ci sa dire qualcosa di più?

A me si sono presentati. Non subito peró. Come ad altri dopo un pó di km. Giovedì feci un salto in officina e conversando col meccanico mi ha detto che:

Kia ne è a conoscenza e a breve uscirà un aggiornamento della centralina, ma non aveva idea del quando.

La leva del sedile sembra che sia in fase di riprogettazione.

Non era a conoscenza del cloc degli ammortizzatori (che non ho) in quabto nessuno glielo ha mai segnalato.

8-)

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se mi intrometto nei vostri discorsi...sabato scorso (23 aprile) c'erano sull'autostrada poco a nord di Salerno (dalle Marche stavo andando a trovare amici Agropolesi) DUE SPORTY BIANCHE una dietro l'altra, c'era qualcuno del forum? Io appena le ho viste comparire negli specchietti oltre che sbavare ho esclamato: MA DAI....FATE APPOSTA!!!! (ricordo che aspetto una 2.0 crdi bianchissima dal 5 ottobre quasi non me lo ricordo +). Poi il 24 domenica pomeriggio un'altra sempre BIANCA a S. Maria di Castellabate.... QUANTO VI INVIDIO!!!

NB io ero quello sfigato con la scenic blu stracarica con un faro fulminato :muro: :muro:

Spero venga presto il mio momento, ricordatevi che la mia però sarà + "belva" :mrgreen: (scherzo) ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero venga presto il mio momento, ricordatevi che la mia però sarà + "belva" :mrgreen: (scherzo) ciao a tutti!!

In altra discussione segnalano che su Ebay Germania si trova il motore 2.0

Si potrebbe montare un pezzo alla volta :mrgreen:

Scherzi a parte ti auguro che la situazione si sblocchi al piu' presto, il 2.0 e' certamente il motore perfetto per lo Sporty :agree:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

oggi in tangenziale a Milano ho visto una Sportage scura AWD guidata da una signora distinta...ma allora esistono!!!!

Kia Sportage 1.7 CRDi VGT Class - Cassa White - Ordinata il 27/04/2011 - Arrivo previsto 30/06/2011 - On the Road --/--/---- :manganello:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

oggi in tangenziale a Milano ho visto una Sportage scura AWD guidata da una signora distinta...ma allora esistono!!!!

E certo che esistono.......... le signore distinte :mrgreen:

Comunque avresti dovuto documentare (fotografandola) l'avvistamento del 2.000 AWD, altrimenti rischi di fare la fine di quelli che dicono di aver visto lo Yeti, BigFoot o il mostro di Lochness :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono uno dei pochi fortunati che l'han vista.... da un concessionario però e qui mi è venuto un dubbio.. non è che per caso era un 1.7 e gli è solo stato attaccato l'"adesivo" AWD?!?!:pen:

Ed alla mia domanda sui tempi di consegna per il 2.0 la risposta è stata la 1.7 se la ordini oggi ti arriva settembre/ottobre

ed io allora insito ma x il 2.0?

:roll: (più o meno la sua faccia era più o meno questa)

momento di silenzio e la risposta è stata ti dò un consiglio prendi il 1.7!!

Poi ha subito cambiato discorso.

Prima del preventivo gli avevo chiesto un parere sulla sportage e sulla hyundai ix35(vendono tutte e 2 le macchine) e la sua riposta è stata come linea sono entrambe molto belle ma dopo che guidi la hyundai scegli quella!:pen:

Ma dopo averle viste entrambe anche mia moglie finalmente è stata conquistata dalla KIA

spero presto un Kia Sportage.... ordine il :

Link al commento
Condividi su altri Social

Spostati i messaggi relativi alla richiesta di aiuro di seve77 in una discussione apposita: http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/48824-scelta-suv-kia-sportage-o-mazda-cx-7-a.html

puoi mettere il relativo link sull'elenco dei Topic relativi alla Sportage? Grazie!

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma da cosa si riconosce un awd rispetto al 1.700?

Forse si smaterializza trasformandosi in ufo?

Oppure prende le sembianze di una bella donna a lato strada che chiede un passaggio?

:mrgreen:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.