Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

A chi puo interessare su questo sito: www.furlanetto4x4.com

si possono ordinare i prodotti dell Vmaxx (www.wmaxx.de)

i prezzi sono quelli del sito Vmaxx,io ho ordinato il battitacco in alluminio con scritto Sportage,e una cromatura per il tacchimetro,e una per il portabottiglie.

Lo so sono un tamarro!!!:mrgreen:

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sano tammarro anche io allora.........perchè a breve li ordinerò anche io........considera però che li dove vanno le bottiglie si può mettere un barattolino che funge da posacenere e che ha il bordino cromato......quindi uno esclude l'altro.......posso chiederti quanto hai speso e un link per poter vedere il catalogo wmaxx? quello postato non è accessibile

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
Sano tammarro anche io allora.........perchè a breve li ordinerò anche io........considera però che li dove vanno le bottiglie si può mettere un barattolino che funge da posacenere e che ha il bordino cromato......quindi uno esclude l'altro.......posso chiederti quanto hai speso e un link per poter vedere il catalogo wmaxx? quello postato non è accessibile

Dove hai acquistato il barattolino che funge da posacenere e che ha il bordino cromato?

Sportage 1.7 class Silver Machine

Inviato

non l ho ancora acquistato!!! c'è su un video youtube spagnolo molto carino.....

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
Dunque non vorrei dire fesserie , non so' se la mia 1.7 class ha il sw OVO sicuramente ha il riconoscimento vocale per la gestione del telefono che uso regolarmente e con soddisfazione , direi che funziona benissimo ; i sedili sono completamente in pelle e mi sembrano di buona fattura e robusti , appena posso ti mando delle foto

Scusate, errore mio. Non si chiama ovo, ma UVO. Sotto inserisco il link a wikipedia ed un video che ne fa capire bene le caratteristiche.

Attendo con ansia le foto dei sedili e del display autoradio.

A proposito, i sedili sono riscaldabili di serie? Sono regolabili elettricamente o manualmente come per la active?

Grazie.

Kia UVO - Wikipedia

Inviato

il sito è www.vmaxx.de se non funziona il link copialo e incolla su google.

costa 54 euro

Inviato
Grazie :)

Le misure da specchio a specchio sono 212 cm circa l'entrata del il mio garage è 220 cm e ci vado pelo pelo ma a scendere fortunatamente il garage si allarga altrimenti sarei dovuto scendere dal cofano.

Ti ringrazio pako. Mi ha chiamato il conce e mi dice che sono 215 cm. :pen: Ma spero che abbia abbondato. Non vorrei dover tutte le volte... Chiudere gli specchietti e risalire in auto per metterla in garage.

Sapete se si possono mettere specchietti ripiegabili elettricamente in un secondo tempo?

Magari andando da un elettrauto?

E se eventualmente decade la garanzia?

Grazie

Inviato

Qualche domanda per chi possiede già la 2.0 Diesel 4x4 Active:

è vero che non ha le bocchette di aerazione del climatizzatore nei sedili posteriori, e che pertanto dietro si schiatta dal caldo ?

A consumi su strade di montagna come siamo messi ?

L'ultima riguarda le misure e la potenza degli altoparlanti, qualcuno me le potrebbe indicare ?