Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sano tammarro anche io allora.........perchè a breve li ordinerò anche io........considera però che li dove vanno le bottiglie si può mettere un barattolino che funge da posacenere e che ha il bordino cromato......quindi uno esclude l'altro.......posso chiederti quanto hai speso e un link per poter vedere il catalogo wmaxx? quello postato non è accessibile

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Sano tammarro anche io allora.........perchè a breve li ordinerò anche io........considera però che li dove vanno le bottiglie si può mettere un barattolino che funge da posacenere e che ha il bordino cromato......quindi uno esclude l'altro.......posso chiederti quanto hai speso e un link per poter vedere il catalogo wmaxx? quello postato non è accessibile

Dove hai acquistato il barattolino che funge da posacenere e che ha il bordino cromato?

Sportage 1.7 class Silver Machine

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque non vorrei dire fesserie , non so' se la mia 1.7 class ha il sw OVO sicuramente ha il riconoscimento vocale per la gestione del telefono che uso regolarmente e con soddisfazione , direi che funziona benissimo ; i sedili sono completamente in pelle e mi sembrano di buona fattura e robusti , appena posso ti mando delle foto

Scusate, errore mio. Non si chiama ovo, ma UVO. Sotto inserisco il link a wikipedia ed un video che ne fa capire bene le caratteristiche.

Attendo con ansia le foto dei sedili e del display autoradio.

A proposito, i sedili sono riscaldabili di serie? Sono regolabili elettricamente o manualmente come per la active?

Grazie.

Kia UVO - Wikipedia

Link al commento
Condividi su altri Social

Sano tammarro anche io allora.........perchè a breve li ordinerò anche io........considera però che li dove vanno le bottiglie si può mettere un barattolino che funge da posacenere e che ha il bordino cromato......quindi uno esclude l'altro.......posso chiederti quanto hai speso e un link per poter vedere il catalogo wmaxx? quello postato non è accessibile

il sito è www.vmaxx.de se non funziona il link copialo e incolla su google.

costa 54 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie :)

Le misure da specchio a specchio sono 212 cm circa l'entrata del il mio garage è 220 cm e ci vado pelo pelo ma a scendere fortunatamente il garage si allarga altrimenti sarei dovuto scendere dal cofano.

Ti ringrazio pako. Mi ha chiamato il conce e mi dice che sono 215 cm. :pen: Ma spero che abbia abbondato. Non vorrei dover tutte le volte... Chiudere gli specchietti e risalire in auto per metterla in garage.

Sapete se si possono mettere specchietti ripiegabili elettricamente in un secondo tempo?

Magari andando da un elettrauto?

E se eventualmente decade la garanzia?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche domanda per chi possiede già la 2.0 Diesel 4x4 Active:

è vero che non ha le bocchette di aerazione del climatizzatore nei sedili posteriori, e che pertanto dietro si schiatta dal caldo ?

A consumi su strade di montagna come siamo messi ?

L'ultima riguarda le misure e la potenza degli altoparlanti, qualcuno me le potrebbe indicare ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.