Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate se dico la mia ma la Orlando proprio non mi piace . . . preferisco aspettare per lo Sportage !!!

Posso dire solo che la Orlando non avrebbe passato la prova capofamiglia (mia moglie ovviamente :mrgreen:)

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate se dico la mia ma la Orlando proprio non mi piace . . . preferisco aspettare per lo Sportage !!!
piuttosto che l'Orlando (bloom) sempre meglio il restyling QQ (vero tipografo?!) o la nuova Captiva (però la precedente non era un granchè con i consumi), altrimenti una nuova Tiguan (forse costa troppo) o la DS4 (non mi piaciono le francesi ;)) ... no?
Posso dire solo che la Orlando non avrebbe passato la prova capofamiglia (mia moglie ovviamente )
quando l'ho fatta vedere io, mia moglie mia ha risposto..... meglio aspettare la sporty ..... a me non dispiaceva:D Modificato da submarine

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiegate cos'è sto FALDO grazie:sorry:

È il mega deposito/dogana da 22.000 macchine dove arrivano svariate macchine tra cui le kia. Da qui una volta sdoganate vengono portate al concessionario.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

quando l'ho fatta vedere io, mia moglie mia ha risposto..... meglio aspettare la sporty ..... a me non dispiaceva:D

Fammi indovinare come e' andata a finire......

In casa mia decido io tutte le volte che mia moglie e' d'accordo con me, le altre facciamo come vuole lei :mrgreen:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto della discussione non è il consumo, ma il consumo legato alle prestazioni del motore! La sporty 1,7 da 115 cv, secondo molti possessori, ha una media di 13-14 km/l. La riflessione e quindi il punto del discorso è: se devo acquistare una vettura 1,7 che ha consumi da 2,0 TD da 163 cv (es Orlando), tanto vale scegliere un motore più prestante a parità di consumi.

Dopo aver percorso 1000km riporto i dati del computer di bordo. Per i primi 3 giorni ho seguito l'nidicatore di cambiata e il consumo si era stabilizzato sui 5.6/5,7 litri x 100km cioe' sui 17.5 km/l poi mi sono rotto le pelotas e ho incominciato ad andare ad orecchio e quindi a schiacciare di piu' e con almeno 550/600 km di autostrada dove quando c'era da schiacciare lo facevo volentieri il dato si e' stabilizzato sui 6.6/6.7 litri x 100km cioe' 15km/l. Mi sembra che non siano consumi da 2.0 ma anzi siano buoni.

Sportage 1.7 class colore sand track.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.