Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sul forum internazionale kia dicono che le mappe sono state aggiornate a settembre (version 3.07.069) ed eventuali futuri aggiornamenti parrebbero gratuiti.

sull'aggiornamento futuro mi pare strano che sia gratuito.....

generalmente è gratuito l'aggiornamento se al momento dell'acquisto del prodotto è uscito l'aggiornamento. GENERALMENTE!

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

discorso un po' contorto, feci.

Bisognerebbe le qualcuno che possiede il navi ci facesse sapere quali sono le direttive date dal concessionario circa le mappe.

Ciò però non cambia il mio intendimento che i navigatori di serie sono esageratamente cari per ciò che danno.

belli sono belli da vedersi!

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

discorso un po' contorto, feci.

Bisognerebbe le qualcuno che possiede il navi ci facesse sapere quali sono le direttive date dal concessionario circa le mappe.

Ciò però non cambia il mio intendimento che i navigatori di serie sono esageratamente cari per ciò che danno.

belli sono belli da vedersi!

Nella maggior parte dei casi i concessionari sanno ben poco su come e dove eseguire questi aggiornamenti. Vengono solitamente informati in maniera abbastanza generica dalla casa Madre e spesso non sono di aiuto in questi casi (non so se siete informati su quello che è successo con Chevrolet Italia e la loro Captiva... dove il NAVI fornito dalla casa costava un botto (e lo consideravano un optional, ma in realtà lo pagavi 1.900 euro) e non poteva essere aggiornato, sbagliava strade, la voce in italiano che improvvisamente parlava in inglese... ecc...ecc....) SONO FINITI PURE SU MI MANDA RAI 3 !!!

Sta a noi utilizzatori, capire e sbracciarci per verificare dove, come e quando saranno possibili questi aggiornamenti e a quale costo... io la penso cosi ahime' !

Ricordiamoci che il NAVI originale difficilmente è "open" come quelli aftermarket e difficilmente si potranno scaricare mappe ed aggiornamenti da web (magari "sprotetti") da siti non ufficiali, ergo.... se voglio un aggiornamento devo pagarlo.

Spero di sbagliarmi...trovandomi di fronte ad un NAVI efficiente di casa KIA...

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

sull'aggiornamento futuro mi pare strano che sia gratuito.....

generalmente è gratuito l'aggiornamento se al momento dell'acquisto del prodotto è uscito l'aggiornamento. GENERALMENTE!

guarda sito ix a me sembra gratuito
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda sito ix a me sembra gratuito

ma ti riferisci a quell'aggiornamento da fare con la usb?

quello è un aggiornamento firmware della radio.........non so che problemi avesse, ma è stato rilasciato quello.

poi per carità se ve lo danno gratuito sono contento per voi che avete il navi, ma conoscendo le case che rilasciano le mappe, mi pare alquanto improbabile.....

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

io personalmente non ho scleto di spendere quei 1400 e non me ne penntirò mai però di una cosa sono sicuro e cioè che a macchina appena acquistata di aprire e smontare tutto per un oggetto aftermarket proprio non me la sentirei.Chissà poi se le accoppiature ritornano come in origine..chissà poi se scricchiola .No decisamnete io non lo farei.Se proprio avete i soldi no ma comprate un nuovo NAVIGON come vi guida lui nessuno lo fà e ha degli intrattenimenti da far paura e ha anche il modulo tv.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.