Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
Ciao RIK, secondo me i vetri oscurati ci stanno benissimo, una raccomandazione però - fai fare il lavoro da esperti, magari spendi 50 euro in più - ma sei sicuro del lavoro e che le pellicole sono a norma di legge.:D:D:D

Ok. Me li fanno direttamente in concessionaria (che li fa fare fuori a 500 euro). Sai cosa? Ho girato sul web e di foto con la sportage nera non è che se ne trovano molte. Spingono per altri colori... (bianco, argento... ecc ecc. Ma non nero) uf uf uf :(

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Per Ambra e gli altri che hanno il 1.6 e quindi active : com'è la vostra? il non averla rende noiosa la visione ?

ABRA senpre ABRA....ho il pipetto ahahahahaha

non ho capito la domanda sai,la mia strumentazione è sempre illuminata,che cosa è che non abbiamo ?

Ok. Me li fanno direttamente in concessionaria (che li fa fare fuori a 500 euro). Sai cosa? Ho girato sul web e di foto con la sportage nera non è che se ne trovano molte. Spingono per altri colori... (bianco, argento... ecc ecc. Ma non nero) uf uf uf :(

Magari se guardi nel Garage di questo sito,trovi le mie di foto ;-)

Modificato da sarge
usiamo il multiquote

Inviato

Ci mi dice qualche cosa sulla consistenza della carrozzeria? Mi spiego meglio. Vedendo l'auto dal concessionario mi ha dato la vaga sensazione che lo spessore della lamiera fosse un tantino sottile (forse troppo) e poi che le portiere fossero poco robuste. E' una mia impressione?

Modificato da KIAO

Inviato
Ci mi dice qualche cosa sulla consistenza della carrozzeria? Mi spiego meglio. Vedendo l'auto dal concessionario mi ha dato la vaga sensazione che lo spessore della lamiera fosse un tantino sottile (forse troppo) e poi che le portiere fossero poco robuste. E' una mia impressione?

Se vai sul sito euroncap.com ke poi sono quelli ke fanno i crash test vedrai tutti i video ed i voti delle prove. Vale la pena.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
Se vai sul sito euroncap.com ke poi sono quelli ke fanno i crash test vedrai tutti i video ed i voti delle prove. Vale la pena.

Quoto assolutamente ! La Sporty si è fatta davvero valere.

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Inviato

Sono a conoscenza che la Sportage ha il più alto coefficiente di sicurezza testato (mi pare che il valore più alto del CRASH TEST siano le 5 stelle). Io ho avuto solamente la sensazione che se qualcuno si appoggia all'auto mi ammacca la carrozzeria. Forse esagero ma l'impressione è stata questa. Capisco tra l'altro che per questioni di peso del mezzo e di costi si sia voluto "lavorare" sui micron di spessore della lamiera.

Modificato da KIAO

Inviato

Sì active ....la differenza stà nei cerchi (ma i 18 li puoi montare anche sulla nostra) e nelle cromature come vedi le nostre sono satinate invece che cromate, e credo anche che sia nelle maniglie che nelle nostre sono in tinta con la carrozzeria mentre nel modello superiore sono sempre cromate.

Personalmente non amando le cromature mi piace di più così....come ho detto io le vernicerei tutte di nero :-)

KIAO....parli di micron e poi scrivi che è una tua impressione,quale è delle due ?

Inviato
Sì active ....la differenza stà nei cerchi (ma i 18 li puoi montare anche sulla nostra) e nelle cromature come vedi le nostre sono satinate invece che cromate, e credo anche che sia nelle maniglie che nelle nostre sono in tinta con la carrozzeria mentre nel modello superiore sono sempre cromate.

Personalmente non amando le cromature mi piace di più così....come ho detto io le vernicerei tutte di nero :-)

KIAO....parli di micron e poi scrivi che è una tua impressione,quale è delle due ?

entrambe ;) i micron sono pochi. Gli ho "notati" in auto diciamo ............ meno costose.Il crash test ha ottenuto un ottimo risultato soprattutto perchè il veicolo è stato costruito con delle zone di minor resistenza, in modo che la forza dell'urto prodotta a seguito di un urto faccia piegare prima quel punto della carrozzeria piuttosto che un altro. Sicuramente a seguito di un incidente ti salvi ma secondo me poi l'auto la butti. Forse e dico forse altri modelli (più costosi) riesci a ripararla dopo essere riuscito a salvarti la "capoccia" :-). Io non sono assolutamente un esperto è solo una mio parere. COMUNQUE PRIMA DI TUTTO LA PELLE E POI CHISSENEFREGA DELLE AUTO??

Modificato da KIAO

Inviato
Magari se guardi nel Garage di questo sito,trovi le mie di foto ;-)

Spettacolo. Ma te non hai fatto oscurare i vetri?