Vai al contenuto

Ragazzi, maa.......non sentite un pelo di puzza di bruciato?


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Chiaramente era una delle mie solite provocazioni su fiat... che periodicamente piange miseria, ciclicamente arriva sull'orlo della bancarotta, ma poi non si può proprio accettare che imploda a causa dei suoi stessi errori perseverati e perseveranti e la si salva noi tutti (se la Coop sei tu, lo stato e le banche chi sono? :D:D:D) perchè i poveretti della proprietà non hanno i coglioni per prendere in mano la situazione.

:o:pen: Dov'è che ho già letto un commento simile sulla rivisitazione italica della dinastia Merovingia? :confused: :confused: ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:o:pen: Dov'è che ho già letto un commento simile sulla rivisitazione italica della dinastia Merovingia? :confused: :confused: ;)

:ot::sorry:Non insultarmi i Merovingi sai? :D

Hai una vaga idea chi siano realmente i Merovingi per noi adepti? ;)

:it::thx:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Persone imparentate con una certa Maria la quale, dopo la morte del consorte, si affidò alla custodia di un certo Giuseppe? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Persone imparentate con una certa Maria la quale, dopo la morte del consorte, si affidò alla custodia di un certo Giuseppe? ;)

Intendi per caso quel Giuseppe domiciliato per un periodo a Glastonbury? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio lui. ;)

Adepto anche tu? :idol: o grande curiosone studioso del fenomeno (tra l'altro molto + verosimile e provato della versione ufficiale)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che non si possa teleassemblare una televespa che verrà teleacquistata da un telecliente il quale poi dovrà utilizzarla realmente.

ma non siamo nel terziario avanzato :confused:

il problema e' che anche chi lo potrebbe essere (almeno part time) e' bloccato da:

le organizzazioni dette "complesse" che si basano sul "controllo" dell'impiegato (a tutti i livelli, eh) per esercitare la pressione volta al raggiungimento di risultati che si basano in gran parte ANCHE sul consumo generato dagli stessi che si muovono in massa come le mandrie di John Chisum dove le metti? 8-):mrgreen:

Senza contare che cmq l'uomo ha bisogno di "socialità" anche per generare efficienza, molto spesso (non sempre!) e sentirsi parte di qualcosa.

non e' che dico di trasferirsi come guardiano del faro della "serpentara'" solo di decentrare un po' :fra torino e milano c'e' un po' piu della distanza che c'e' fra frisco e Sjose: li e' tutto distribuito (anche perche' piu' di 3 piani non reggerebbe al sisma) ma qui e' tutto affastellato

p.s.

john ! hai portato l'oro?

allora hai portato l'argneto ?

no, solo il piombo :idol::clap:§

Magari fosse quello l'orto ;)

O molto più semplicemente è nata nella stessa periferia, con famiglie che hanno fatto sacrifici nella norma, con un'istruzione nella norma, aspirazioni nella norma, visione del mondo nella norma, e non vede molto oltre la norma (magari manco la Pasta alla Norma :mrgreen:).

:pen: il "diritto acquisito su questo orticello" onestamente non mi sembra un granche' ;)

io non invece avrei preclusioni a cambiare il mio podere, purche' in meglio :mrgreen:

E se non fosse poi così lontano dalla realtà??

E' sempre stato socio del gruppozzo ;)

per dire la verita' mi e' venuto il dubbio per davvero:§

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti vogliono che vengano fatte le riforme che servono alla nostra società purché tali riforme non tocchino i loro diritti acquisiti; quelli degli altri possono pure essere cancellati.

Se volete un capofila per le riforme, sono qua :D

Tanto non ho paura che vengano toccati i miei diritti. Sono passato da precario a libero professionista......non li tengo i diritti! :lol::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si sottolinea mai abbbastanza l'estrema scarsa scolarizzazione del sitema Italia.

Gli ultimi dati parlano di una forza lavoro fatta dal 6% di laureati ed il 24% di diplomati, il resto licenza media od elementare.

Una tale forza lavoro puo' generare ed infatti genera solo una miriade di PMI per forza di cose o nel terziario non delocalizzabile ( edilizia etc ) o con poco valore aggiunto ( in pratica solo autosfruttamento flessibilita' etc ) destinate ad essere soppiantate dalle pari figure nei paesi emergenti.

Io vedo abbastanza nero, ma credo alla caduta "soft" perche' ci aiutera' la violenta denatalita' ed i risparmi dei vecchi. Si pensi a quanti per esempio vanno a vivere nella casa dei nonni ( senza percio' doverla affittare o comprare ) o riciclano vecchi mobili.

Detto questo, ho paura che la spirale autoalimentantesi si sia gia' innescata

In questi giorni ho girato per Autostrade tra Firenze / Roma Genova e mi ha stupito il basso traffico di camion, segnale indicativo

La crisi vera arrivera' pero' quando lo Stato massimo committente di lavori, dovra' rallentare le spese ( non dimentichiamo i 240 Giga Euro di debito che scadono quest'anno , che dovono trovare un compratore ) .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.