Vai al contenuto

Acquisto golf 6 - scelta accessori


GenioFR

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti..

a breve mi rechero in concessionaria per sostituire la mia ibiza FR con una golf 6 1.6 TDI 105CV highline.. come optional sicuro mettero l'RCD510.. stra stra straaaaaaaaaa indeciso sul mettere o no.. i FARI ALLO XENON.. sull'ibiza mi ero pentito di non averli messi.. li si parlava di 500€.. qui di 1550€ :-|.. altra cosa.. com'è come vista posteriore? senza sensori di parcheggio si vive normalmente o non si vede una bega dietro!?!?..

ieri sera ho prova una golf 6 2.0 110CV.. quel bracciolo centrale e le 5 marce mi fanno star male talmente sono comode!!!!!!!!!!!!:drink

Link al commento
Condividi su altri Social

visibilià posteriore non è male.

imho si può fare benissimo a meno dei sensori(il fatto che non abbia il "culo" promimente auiuta, dove finisce il vetro praticamente finisce la macchina)

unica pecca della visibilità(almeno per la mia posizione di guida) è un lato cieco abbastanza importante dato dallo specchietto sinistro.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

a ok.. quindi dici che sarebbero un optional puramente inutile.. e per i fari allo xenon chi sa dirmi qualcosa?!?!?!

te hai su l'RCD 510? dovrebbe essere una figata.. ho visto un po di gente su youtube che faceva recensioni..:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

boh guarda, io i soldi per i sensori non li spenderei.

il culo è quasi piatto(non sporgente come brao,megan,astra) quindi con gli ingombri ce la si cava abbastanza bene.

xenon io li avrei presi,ma non eano disponibili quando l'ho ordinata.

anche se c'è da dire che gia i fari normali fanno un bel fascio di luce, omogeno e potente(quasi inutili i fendinebbia)

rcd510 presente, per quello che costa metti metti.

è un pò schizzinosa sui tag mp3,ma la comodità di avere caricatore cd mp3 in plancia è notevole.

accessorio imho fondamentale(rinuncia agli xeno piuttosto se non ci stai dentro) il dcc.

la differenza fra sport e confort si sente.

rollio, assorbimento e tenuta cambiano notevolmente

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

aaaaa okok sono le sospensioni okioki.. orca pero qll pesta come costo!! ma guarda qll non credo lo mettero.. tanto va be io come guida sono molto molto tranquillo.. faccio un lavoro che mi fa guidare auto tt il giorno quindi poi sulla mia sono calmissimo.. infatti non vedo l'ora di avere qst 1.6 tdi per vedere se davvero con un pieno faccio 1000km hihihi.. bracciolo.. monitor.. climatronic.. cerchi del 16 stra comodi.. 5 MARCE!!!! adesso sto cercando di vendere l'FR.. se non ci riesco la daro dentro a concessionario.. e che mi danno una pesciata nel cuuuuuuuu!!!

ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

sono le sospensioni regolabili elettricamente.

3 regolazioni

normal e si adatta alla guida

confort e assorbe meglio le buche e dossi(di contro rolla di più) e volante più morbido

sport più rigida e volante più duro

non è come avere 2 macchine diverse, però io lo trovo utlissimo

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

aaaaa okok sono le sospensioni okioki.. orca pero qll pesta come costo!! ma guarda qll non credo lo mettero.. tanto va be io come guida sono molto molto tranquillo.. faccio un lavoro che mi fa guidare auto tt il giorno quindi poi sulla mia sono calmissimo.. infatti non vedo l'ora di avere qst 1.6 tdi per vedere se davvero con un pieno faccio 1000km hihihi.. bracciolo.. monitor.. climatronic.. cerchi del 16 stra comodi.. 5 MARCE!!!! adesso sto cercando di vendere l'FR.. se non ci riesco la daro dentro a concessionario.. e che mi danno una pesciata nel cuuuuuuuu!!!

ciaoooooooo

per i consumi credo potrai stare tranquillo.

io col 1.4 tsi 160cv supero i 600 con un pieno, i mille per il 1.6tdi non credo siano impossibili:mrgreen:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Estratto dal regolamento:

2.12 Chi scrive è tenuto a farlo in modo da risultare comprensibile alla collettività, ricordando che non tutti gli utenti sono madrelingua.

Evitare quindi post "simil-SMS" (abbreviazioni, punteggiatura ripetuta, in special modo punti esclamativi/interrogativi) che rendano difficoltosa la lettura.

Non vi sono limitazioni nei caratteri, ma messaggi chiari e concisi hanno più probabilità di esser presi in considerazione e quindi saranno sicuramente più apprezzati dall'utenza

:diz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.