Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai già provato il ribaltamento però, eh? .....infamone....:mrgreen::§

Perchè incastrarsi in macchina quando hai 1 piano di casa a disposizione? 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

lunghezza 3,95 m; larghezza 1,74 m; passo 2,47 m.

E' grossa come la nostra ex-Clio...dove in 4 si stava benissimo! :shock::shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti la stronzata è quella..magari la radio sotto da le piste a quella di a1 (o un'altra macchina).

poi si perdono in quelle stronzate...e si ripigliano col rivestimento sedili, poi ricrollano su un'altra cosa, poi la regolazione sedili è fatta da Dio ecc...

ripeto: usata 6 anni poi è una ottima autoradio..però in concessionaria ti siedi e ti girano i coglioni, quando poi vedi GLI STESSI buchi e alla stessa distanza dal pandino a 159 :mrgreen::§

ma stai ancora guardando i buchi?:lol:

Agevolo l'immagine di quello che Net ha scovato dentro al porta-oggetti.

sdc10144i.jpg

veramente sta roba del caricatore è oscena:lol:..più lo guardo più mi sento negli anni 90..quella roba si metteva sul motorino o sugli sprinter gialli con gli adesivi di italia 90:mrgreen:

E considera che l'A1 ha pure il rivestimento del tetto con gli incavi per le teste dei passeggeri posteriori...

e io avevo il cassetto a portata..di pacco:lol:

l'incavo è veramente troppo racing (da pronunciare "racing", pay attention!)

E' grossa come la nostra ex-Clio...dove in 4 si stava benissimo! :shock::shock:

ma questa è premium, pirla!:lol:

ma tutta la macchina è un non senso..la fanaleria posteriore si alza col portellone, quindi han dovuto replicare nuovamente i fanali dietro ai fanali:lol:

questo perché, per la conformazione del lunotto, non potevi far aprire solo il vetro con il suo telaio, stile y10 per intenderci, perché la cappelliera (cazzo l'ho detto...chiudete il topic:mrgreen:) non avresti potuto aprirla:lol:

come sulla polo nuova, il doppio fondo è doppio se ci togli la roba:lol:

invece di molto intelligente, c'è che se apri il fondo del baule, può stare su da solo per via di due perni in plastica che fanno da ritenuta..molto intelligente e a costo praticamente nullo..ho paura però che siano le prime cose che si rompono quando carichi full size

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

I posti posteriori di Mini non li ho ben presenti, ma credo che in altezza creino meno problemi.

Posso fare il paragone con un auto (qui non citabile :mrgreen:) che abbiamo entrambi modo di usare e che è più piccola: seduti dietro sulla A1 si hanno diversi cm in meno sia in lunghezza che in altezza in altezza.

E considera che l'A1 ha pure il rivestimento del tetto con gli incavi per le teste dei passeggeri posteriori...

Confermi quello che ho scritto qualche post fa..

Essendo occasionalmente passeggero posteriore di Mini di un amico confermo che dietro è molto più abitabile, specie in altezza.

Sulla Megane coupè ho una sensazione simile, solo simile, però è una coupè.

Come ho già detto, persino sulla "(5^2)x20" stavo meglio. Oppure ho una pessima memoria.:roll:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

la cappelliera (cazzo l'ho detto...chiudete il topic:mrgreen:) non avresti potuto aprirla:lol:

Ai suoi ordini, capo! :lol:

Deh, non ridete troppo del caricatore nel cassettino... nell'A.D. 2008 l'A6 Premiuuummmm-so'-meglio-io costò 65 bombe, non disponeva di mp3 di alcun genere, in compenso ha esattamente quel lettore lì nel cassettino :lol:

E anche il portapenna è identico! :)

Oddio, cosa ho detto. Mettiamoci subito d'accordo. Basta cappelliere e plafoniere. Da oggi il metro di confronto dell'heritage deve essere il portapenna! :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da oggi il metro di confronto dell'heritage deve essere il portapenna! :mrgreen:

no i buchi dell'autoradio:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente non mi piace, non è goffa come sembrava in alcune foto ma dice veramente poco, ha una linea poco dinamica ma nemmeno simpatica.....qualche vaghissimo ricordo ad a3 prima serie se proprio vogliamo identificarla come audi.

...Internamente poco spazio e bagaglio....la plancia-posto guida che in foto mi ricordava quella della ibiza dal vero mi ha stupito per qualità di materiali-assemblaggio-cura e buon gusto nei particolari come del resto tutto l'interno...sensazione opposta di quella che ho avuto con un altra auto esposta al salone.... che in compenso ha una linea esterna riuscitissima.

Mi sa che i giovani continueranno a comprarsi a3 usata...questa attirerà un pò di donne e penso soprattutto gli anziani....ancor di più con l'arrivo della 5porte.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai suoi ordini, capo! :lol:

Deh, non ridete troppo del caricatore nel cassettino... nell'A.D. 2008 l'A6 Premiuuummmm-so'-meglio-io costò 65 bombe, non disponeva di mp3 di alcun genere, in compenso ha esattamente quel lettore lì nel cassettino :lol:

E anche il portapenna è identico! :)

Oddio, cosa ho detto. Mettiamoci subito d'accordo. Basta cappelliere e plafoniere. Da oggi il metro di confronto dell'heritage deve essere il portapenna! :mrgreen:

no i buchi dell'autoradio:lol:

Va bene, dato che i termini di paragone devono essere almeno due, per il 2010 saranno portapenne e buchi dell'autoradio.:§

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.