Inviato 13 Dicembre 201015 anni fa Nissan dominatrice assoluta nel settore delle crossover 2x4 con la Qashqai (ben 24.969 pezzi) e la sorellina Juke che a novembre è risultata la seconda più venduta del gruppo e pur essendo in vendita da appena due mesi è già ottava assoluta nella Top Ten dei primi 11 mesi 2010. Nell’ultimo mese, quello di novembre, tra i crossover più venduti in Italia vi sono la Nissan Qashqai al primo posto con 2.405 immatricolazioni, la Nissan Juke con 1.439, la Peugeot 3008 con 1.116, la Dacia Duster con 903, la Hyundai iX35 con 682, la MINI Countryman con 583, la Volkswagen Tiguan con 335, la Bmw X1 con 311, la Chevrolet Captiva con 192 e la Mitsubishi ASX con 183.
Inviato 13 Dicembre 201015 anni fa bluefish scusa da dove attingi queste informazioni per curiosità? mi pare un gran risultato!
Inviato 14 Dicembre 201015 anni fa Qui e qua Trovate tramite google-news ordinate per data cercando Nissan Juke sono tra le ultime e quindi prime elencate. Modificato 14 Dicembre 201015 anni fa da bluefish00
Inviato 14 Dicembre 201015 anni fa Ricordo che per Regolamento è previsto l'obbligo di riportare assieme alla notizie anche la fonte da cui essa è tratta
Inviato 28 Dicembre 201015 anni fa ...."fidati, si possono inserire come otional mi sembra sui 200 euro + montaggio, ah dimenticavo ho anche aggiunto il bracciolo anteriore".......Quanto l'hai pagato il bracciolo ??? Ciao Mary1980 mi chiamo Massimo ed ho ordinato circa 1 mese fa da un plurimarche, una Juke 1.5 DCI Acenta, Solid White, con Nissan Connect (arrivo previsto fine gennaio 2011), ho quasi strappato la promessa di farmi regalare il bracciolo centrale anteriore, a patto che non costi oltre 100-110€ (altrimenti mi tocca sborsare la differenza), visto che non si sa precisamente quanto costi, e visto che gia' qualcuno di voi lo ha ordinato, sai dirmi cortesemente quanto lo avete pagato o il prezzo d'acquisto qui in Italia? Grazie e aspetto vostre news Ps da dove scriviamo, cosi' facciamo una mappa dei Jukiani-isti? ..io sono di Napoli
Inviato 31 Dicembre 201015 anni fa Ciao a tutti sono in procinto di acquistare la Juke 1.5 dCi acenta, ma sono terribilmente indecisa sul colore; il colore è personale, ma vorrei comunque un consiglio su quale sia il colore che meglio valorizza questo tipo di auto. Inizialmente ero decisa per il bianco perchè di impatto immediato, ma è un colore che non fa risaltare le curve della fiancata: che ne pensate del rosso o del grigio scuro?
Inviato 2 Gennaio 201115 anni fa Dopo aver avuto auto o nero o grigio metallizzato la voglia del bianco è tantissima tant'è che l'ho acquistata e la stò immatricolando nella prossima settimana. A mio avviso a parte il rosso bellissimo e forse stancabile e troppo giovanile, il bianco è quello più bello e più sportivo (vedi auto rally) e se andiamo ad analizzare costi e benefici e sicurezza, il bianco è quello che si vede meglio dalle altre auto, si sporca meno, si notano meno i graffi, rende l'auto più fresca in estatee non per ultimo 400€ in meno.
Inviato 8 Gennaio 201115 anni fa Grazie per i consigli, tutto giusto quello che dici, ma alla fine ha prevalso il rosso; oggi ho firmato il contratto per la juke, adesso però mi tocca aspettare parecchi mesi prima di averla: mi hanno infatti detto che è difficile reperirla rossa acenta e con il navigatore integrato...comunque ho visto oggi in concessionaria una juke blu metallizzato: a chi ama i colori scuri consiglio di prendere in considerazione questo colore come una valida alternativa al solito grigio e nero. Auguri a tutti di buon anno e alla prossima.
Inviato 17 Gennaio 201115 anni fa Il mio.... Ma quant'è grazioso :D ! Si è presto trasformato in un... Ma che...?!? .. e ora siamo arrivati ad un Ma che schifo! . News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 20 Gennaio 201115 anni fa Il mio....Si è presto trasformato in un... Ma che...?!? .. e ora siamo arrivati ad un Ma che schifo! . Certo che dopo 20000 e rotti post, hai fatto un notevole salto di qualità dal punto di vista tecnico, con l'ultimo. Invece io ritirerò la DIG-T 2wd la prox settimana. Per fortuna non siamo tutti uguali e men che meno con gli stessi gusti www.jukeclub.it
Crea un account o accedi per lasciare un commento