Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su scelta auto dopo furto

Featured Replies

Inviato
Ragazzi vi do una news!

Ho trovato una Ford Fiesta 1.4 TDCI con 1 anno e mezzo di vita e 36.000 Km (il penultimo modello). Da un concessionario Ford della mia città.

Quest'auto è un Leasing aziendale.

La macchina, come interni e carrozzeria sta veramente bene, in condizioni perfette.

Ho pensato di farla vedere al mio meccanico Ford di fiducia (quello a cui portavo per i tagliandi la mia Focus :((( ) per una maggior sicurezza.

Che ne pensate?

Supercar o S.ve.A.?

Km0 a qualcosa in piu' di 8500,niente?

Non vorrei fare la carogna,ma pure questa è molto richiesta in certi giri...a Bari,altrove non so...;)

• Risposte 146
  • Visite 18.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Supercar o S.ve.A.?

Km0 a qualcosa in piu' di 8500,niente?

Non vorrei fare la carogna,ma pure questa è molto richiesta in certi giri...a Bari,altrove non so...;)

Km0 non trovo molto a parte le Punto 1.3 MJ.

Si arriva subito a 10.950€ per le GPunto a metano...

Come mai le Fiesta diesel (modello vecchio) sono richieste Bari???

Modificato da Nico74

Inviato

Perchè sono un poco cagionevoli a livello pompa di iniezione...solitamente si opta per lo swap totale,motivo percui anche la focus te l'hanno portata via...;)

Inviato
  • Autore
Perchè sono un poco cagionevoli a livello pompa di iniezione...solitamente si opta per lo swap totale,motivo percui anche la focus te l'hanno portata via...;)

Vabbè... la perfezione non esiste. Ogni macchina ha i suoi pregi e difetti.

Una consuma troppo, l'altra non tiene bene in curva, l'altra costa troppo, l'altra non è troppo brillante, l'altra ancora è appetibile ai ladri... si sa nella vita bisogna pure sapersi accontentare trovando alla fine un punto di incontro con le proprie esigenze. :)

Inviato
Vabbè... la perfezione non esiste. Ogni macchina ha i suoi pregi e difetti.

Una consuma troppo, l'altra non tiene bene in curva, l'altra costa troppo, l'altra non è troppo brillante, l'altra ancora è appetibile ai ladri... si sa nella vita bisogna pure sapersi accontentare trovando alla fine un punto di incontro con le proprie esigenze. :)

senti, ma che ne dici di aggiungere agli 8500 euro per questa qualcosa per un sistema d'allarme/antifurto a prova di bomba:)?

Inviato

X Niko: non vorrei che tu ti stia facendo una paranoia con il discorso del furto, capisco che subire un furto d'auto è un danno grosso (è successo anche a me), però non è che i ladri sono sempre pronti sotto casa tua pronti a rubarti la macchina.

E da quello che ho letto e sentito nessuna auto è immune ai furti:

Piccole: sono le più facili da rubare e da smercare all'estero

Medie: sono abbastanza diffuse e siccome hanno un prezzo più alto delle piccole c'è un buon guadagno

Grosse: è più difficile e rischioso rubare auto di un certo livello però il prezzo elevato ripaga.

Inviato
  • Autore
X Niko: non vorrei che tu ti stia facendo una paranoia con il discorso del furto, capisco che subire un furto d'auto è un danno grosso (è successo anche a me), però non è che i ladri sono sempre pronti sotto casa tua pronti a rubarti la macchina.

E da quello che ho letto e sentito nessuna auto è immune ai furti:

Piccole: sono le più facili da rubare e da smercare all'estero

Medie: sono abbastanza diffuse e siccome hanno un prezzo più alto delle piccole c'è un buon guadagno

Grosse: è più difficile e rischioso rubare auto di un certo livello però il prezzo elevato ripaga.

Grazie 1000 per i consigli e soprattuto per le rassicurazioni, in effetti mi sto facendo prendere un po' dalla paranoia... cmq per curiosità come fai ad essere così informato???? Ce lavoro fai??? Dov'eri la notte tra martedì 9 e mercoled' 10?????? :D

Inviato
  • Autore
senti, ma che ne dici di aggiungere agli 8500 euro per questa qualcosa per un sistema d'allarme/antifurto a prova di bomba:)?

Cosa??? il block shaft???

Inviato
Grazie 1000 per i consigli e soprattuto per le rassicurazioni, in effetti mi sto facendo prendere un po' dalla paranoia... cmq per curiosità come fai ad essere così informato???? Ce lavoro fai??? Dov'eri la notte tra martedì 9 e mercoled' 10?????? :D

Beh io ho lavorato come autista per una grossa azienda e poi in auto-noleggio e quindi ne ho sentite di tutti i colori.

Il mio capo in autonoleggio riusciva tempestivamente a fiutare chi noleggiava le auto per poi rubarle, ma non sapeva spiegarmi come faceva...:D

Comunque i furti sono in calo per via della tecnologia degli antifurti, circuiti eletrici che vanno in blocco se trapiantati ecc...

Non è facile consigliarti un modello non tanto richiesto dai ladri perchè tutti i modelli hanno pro e contro...

Il consiglio migliore che posso darti è supera la paura e vivi sereno.

Inviato
  • Autore

Ho visto in giro che esistono delle Ford Fiesta 1.4 tdci del 2008 circa (il penultimo modello di Fiesta) alcune che hanno all'interno della plancia strumenti anche l'indicatore della temperatura esterna, altre che non ce l'hanno.

Io sapevo che l'allestimento più accessoriato della Fiesta era quello Titanium, ma le Fiesta Titanium non ce l'hanno.

Mi sapreste dire che allestimeto è quello della Ford Fiesta che ha l'indicatore della temperatura esterna??