Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Un pò Mazda 3... comunque se Dodge facesse una compatta simile non venderla in europa con marchio fiat e limitarsi a proporre una simil qasqai sarebbe da pazzi !

a me sembra già questa una simil qasqai :pen:

per essere una berlina la vedo abbastanza altina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me sembra già questa una simil qasqai :pen:

per essere una berlina la vedo abbastanza altina

Stavo per scriver la stessa cosa io, ma di sicuro sei più informato di me.

Chissà se le stanno pensando tutte per non cambiare nemmeno la mascherina come 300c:lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi aspetto una sorta di Caliber un pò più ammorbito che IMHO potrebbe dire la sua ben più dell'evoluzione della pur bellissima (IMHO) Bravo*. Il photoshop non lo considero proprio.

*Ma alla fine ha venduto più o meno della Stilo?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

...

Chissà se le stanno pensando tutte per non cambiare nemmeno la mascherina come 300c:lol::lol:

Puoi scommetterci :mrgreen: personale appositamente addestrato è già al lavoro x questo :lol:

A parte questo...mah, il frontale ha un suo perchè, sono quelle tre luci laterali che non mi convincono molto, cmq è presto x dire...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia questo lo scopo della Giulietta a passo XL che vediamo girare?

dodgecompactfiat653.jpg

Picture 1 - Dodge to reveal Caliber replacement at 2012 Detroit Auto Show

No la nuova seg.C Dodge e' 3 volumi, per di piu' pochi mesi fa il vice presidente design Chrysler e amministratore delegato di Dodge Ralph Gilles ha annunciato l'abbandono dello scudo a croce dai modelli Dodge(rimarra' esclusiva dei modelli Ram..)...per avere una estetica compatibile ai modelli Fiat aggiungo Io...

La nuova Bravo invece che sara' una crossover sara' un modello esclusivo Fiat e ormai e' stato deciso di essere venduto anche negli Stati Uniti con marchio Fiat per completare la gamma delle varie versioni di 500 e della L0 da tempo previste per il mercato nord americano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo per scriver la stessa cosa io, ma di sicuro sei più informato di me.

Chissà se le stanno pensando tutte per non cambiare nemmeno la mascherina come 300c:lol::lol:

sarà piu un operazione Musa/Idea (o se vogliamo Touareg/Cayenne :D ) che uno operazione 300c/Thema...

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà piu un operazione Musa/Idea (o se vogliamo Touareg/Cayenne :D ) che uno operazione 300c/Thema...

E' questo lo trovo assurdo! Rimarchiamo la 300c in Lancia (bella per carità, ma è proprio un cuci-scuci palesissimo) e non facciamo rimarchiare a FIAT una Dodge? Su un marchio diciamo "popolare" si potrebbe fare questa operazione senza scandalo..

Sottolineare che in FIAT ci sia qualcosa di americano può essere la svolta per far pensare alla gente che le FIAT non siano più auto-ciofeca (infamia che si trascinano dietro da anni ed anni)? Io penso che possa contribuire parecchio..

Poi fa' niente se la base sarà FIAT.. Ma è il subconscio della gente che deve pensare che quelle siano Dodge, Chrysler o che altro.. :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.