Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo Arrivo: Fiat Sedici

Featured Replies

Inviato
  • Autore
vieni con 20-30 milioni di euro e te la facciamo in un anno e mezzo!

Azz...mi mancano...Vedi? cado sempre sui particolari! :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 27
  • Visite 11.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

che terrone sei?? dillo che eri invidioso..:lol:

cmq sei il solito proletario..io almeno ho la versione sport a broda:mrgreen:

hai notato tutte quelle belle cosette, tipo che se accendi le luci non si vede più nessuna strumentazione :lol: o se vuoi un'intermittenza fa quello che gli pare :lol: o se metti la ventilazione al parabrezza va solo in modalità sbrino tutto l'everest :lol:?

cmq la macchina è onesta..dipende sempre da quanto l'hai pagata:mrgreen:

quand'è che ci facciamo uno sparone?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

:mrgreen:a volte succedono cose strane , in famiglia abbiamo una suzuki che monta motore fiat e una fiat che monta motore suzuki.....la prima è meglio per i viaggi lunghi la seconda che è quella che uso piu spesso è piu agile e leggera di sterzo ottima per il corto raggio.8-) da notare che la terza macchina è una vecchia alfa 33 17 e di motore paga tutte e due . confort consumi ecc aimè è un altro discorso...

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato
  • Autore
che terrone sei?? dillo che eri invidioso..:lol:

cmq sei il solito proletario..io almeno ho la versione sport a broda:mrgreen:

Io mica son ricco come te :lol::lol:

hai notato tutte quelle belle cosette, tipo che se accendi le luci non si vede più nessuna strumentazione :lol: o se vuoi un'intermittenza fa quello che gli pare :lol: o se metti la ventilazione al parabrezza va solo in modalità sbrino tutto l'everest :lol:?

L'intermittenza non l'ho provata...di sicuro non sarà peggio di quella BMW, che fa veramente quello che vuole lei...perchè non è altro che il sensore pioggia. Regolabile. :shock:

Per il comando radio e ora...pazienza...o schiaccio il pulsantino o metto la manina come 10 anni fa. Posso farcela senza diventare impotente :mrgreen:

cmq la macchina è onesta..dipende sempre da quanto l'hai pagata:mrgreen:

15.900€ + passaggio.

Conta che ha il pack sicurezza che costa una sassata ;)

Altre 4x4 a quel prezzo è impossibile :agree:

A meno di non prendere Freelander o Rav4 che sono andati e tornati dalla luna...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ottimo..io gli avevo dato 17.000 un anno e mezzo fa..questa non ha il pack sicurezza, ha il pacco suzuki:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

domandina:

ho visto che le dimensioni esterne sono paragonabili a quelle della grande punto: come abitabilità più o meno corrisponde o quei 10 cm in più si sentono?

il baule com'è?

grazie!

Inviato
  • Autore
domandina:

ho visto che le dimensioni esterne sono paragonabili a quelle della grande punto: come abitabilità più o meno corrisponde o quei 10 cm in più si sentono?

il baule com'è?

grazie!

Ciao, scusa per il ritardo ;)

Allora, noi proveniamo da una Clio III*...come abitabilità sembra un pò meglio per via dell'altezza e della luminosità dell'abitacolo. Diciamo che più che una GPunto, sembra di stare su un'Idea :)

Anche il baule è di dimensioni simili, è vero che è 10cm più lungo, ma c'è l'ingombro della TI che se li mangia. Però è bello regolare e squadrato, quindi si carica bene.

In questi giorni lo sto usando un pò, e confermo le buone impressioni. Ci saranno suvvetti più potenti, agili, rifiniti meglio (non ci vuole granchè, specie per certi particolari)...però questo è onesto. Non promette la luna, ma le promesse le mantiene bene. E' una fedele compagna di viaggio :agree:

* venduta in 2 settimane (1.6 Luxe)..alla faccia degli "ossi" e degli "assegni circolari" :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

grazie!

sono andato a vederlo sabato, e per quanto mi piaccia esteticamente, dentro non mi ci sono trovato a mio agio... mi ha dato l'impressione di essere più piccolo di quello che probabilmente è. Non so se sia stata la posizione di guida più alta o semplicemente diversa, ma proprio non ce la farei a comprarlo!

peccato perchè ne avevo trovato uno d'occasione... :roll: