Vai al contenuto
  • 0

Lancia Thesis


Kyalami

Domanda

Inviato (modificato)

Ragazzi mi serve il vostro aiuto!!!

Stamattina uscendo dal parcheggio in retromarcia, nonostante i sensori di parcheggio posteriori, ho urtato a più o meno 15 km/h un panettone di cemento :(

Fortunatamente ha fatto solo danni al paraurti e non ai sensori... [più tardi posto le foto]

Un quarto d'ora più tardi sull'autostrada ha iniziato a venire la scritta, che l'EPB (Electric Parking Brake, il freno a mano elettrico) sia difettoso e di andare subito a un garage!!! puo essere che sia solo il sensore che ha subito danni per l'urto??

Modificato da Kyalami

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

Su Thesis il freno a mano elettrico nei primissimi esemplari dava problemi, ci sono stati casi di inserimenti improvvisi :roll::shock:

Falla vedere perchè non vorrei che ci fosse qualche problema.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.