Vai al contenuto

golf


flower

Messaggi Raccomandati:

...fantastico il sistema che inserendo la retromarcia il riciclo si chiude automaticamente.

Sarà una cazzata,ma io amo queste trovate :D:D:D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...fantastico il sistema che inserendo la retromarcia il riciclo si chiude automaticamente.

Sarà una cazzata,ma io amo queste trovate :D:D:D

interessante ma un po inutile..... nn è ke si pacorano tantissimi km in retromarcia....

abbastanza per fare entrare i gas di scarico nell'abitacolo, cmq non è niente di sofisticato, avranno portato un contatto dell'interuttore che accende le luci di retromarci al comando del riciclo, se uno ci sa un pò fare, si può mettere su qualsiasi macchina che abbia il riciclo "motorizzato"

Link al commento
Condividi su altri Social

...e va bhe...io sono amante delle cose poco utili sulle auto.Sensore pioggia,sensore perdita pressione pneumatici,sensori pacheggio...navigatori,clima bi zona,tempomat e speedtronic,ecc.

Amo la tecnologia...sia per la sicurezza che per il piacere di guida.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho notato che anche la 147 è fornita di un accessorio simile. se il clima è attivo e il ricircolo è posizionato su automatico, appena la vettura si ferma le bocchette si chiudono per evitare che i gas di scarico invadano l'abitacolo. visto che la forma del clima delle due auto è molto simile, può darsi che le acquistino dallo stesso fornitore? (visto che anche le funzioni sono simili)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ho notato che anche la 147 è fornita di un accessorio simile. se il clima è attivo e il ricircolo è posizionato su automatico, appena la vettura si ferma le bocchette si chiudono per evitare che i gas di scarico invadano l'abitacolo. visto che la forma del clima delle due auto è molto simile, può darsi che le acquistino dallo stesso fornitore? (visto che anche le funzioni sono simili)

...a proposito di climatizzatori trovo interessante il sistema della Lybra che sente la qualità dell'aria e,eventualmente,decide se attivare automaticamente il riciclo.

Sono tutte cose poco apprezzate dalla maggior parte dei clienti,ma comunque ci sono sotto studi per migliorare la qualità della vita a bordo dell'auto e,secondo me,andrebbero presi più in considerazione.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.