Vai al contenuto
  • 0

Panda a 7900 euro, si paga TUTTO nel 2012?


fdm91ap

Domanda

ciao ragazzi (e non :D),

eccomi qua dopo un bel po' di assenza. oramai la vecchia Renault 5 la sua età ce l'ha ed il suo dovere l'ha fatto abbondantemente. Purtroppo ora comincia a dare i primi segni degli acciacchi (se n'è caduto il parafanghi anteriore, poi si è rotto il freno, l'antiriflesso del cruscotto s'è spezzato e via dicendo) e le spese che sto sostenendo per tenerla buona non valgono più la candela, oltretutto ultimamente quando è fredda impiega i secoli ad accendersi e l'altra volta tanto ha girato a vuoto il motorino di avviamento che quasi si stava scaricando :shock:

Così ho convinto mia madre a prendere in settimana la nuova Panda 1.1 Actual a 7900 euro, quella che si paga nel 2012, per capirci. Ma quello che mi chiedevo io, dal momento che ora siamo a corto di grana, è questo: non si paga NIENTE? Bisogna solo dare garanzie (tipo le entrate mensili, gli eventuali altri debiti, etc) e pagare ovviamente il passaggio di proprietà, l'immatricolazione e la tassa di possesso?! Perchè in quel caso la prenderemmo, e anche prestissimo, dal momento che la settimana prossima scade l'offerta, altrimenti purtroppo se la spesa supera i 4-500 euro mi sa che rinunciamo perchè siamo proprio a corto, magari fino ai 300 possiamo pure sostenerla.

Grazie a tutti per le informazioni in anticipo ;)

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Una Pandina Dynamic con clima di qualche anno e pochi te la porti a casa con poco più di 5000€.

Controlla autoscout, e io ci farei un serio pensiero;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La actual è la base,ci sta che il servo non ci sia.Il costo tra l'altro del servo elettrico è quello,non è assolutamente sproporzionato.

Può non essere disponibile come optional..ma se previsto mi sembra una cazzata che il montaggio di un optional prvisto faccia decadere la garanzia.;)

Come ti hanno già consigliato,sarebbe opportuno dare uno sguardo ai km0,magari salta fuori qualcosa piu' accessoriato allo stesso prezzo.

P.s. Non utilizzare abbreviazioni stile sms nei post:diz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

morale della favola io credo che prenderemo la Active Eco a 9100 (IPT esclusa e siccome sono 180 euro verrebbe 9280 suppongo) e non se ne parla più. Sabato andiamo in questa concessionaria di mio zio e speriamo bene..

per 350€ in più di lisino, rispetto alla actual, senza aggiunta opt, prenderei la dynamic 1.2

Non solo per le cose in più di serie* ma anche per il 1.2, più economico del 1.1 e anche più recente

*Oltre alle dotazioni di Active, l’allestimento Dynamic offre: l'airbag passeggero con disattivazione manuale,le fasce paracolpi laterali, il quadro di bordo con contagiri, il Trip Computer, il mobiletto centrale con presa 12v e portabicchieri.

Nuove coppe copriruota, barre porta tutto color alluminio di serie e nuove colorazioni interni (fiat.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao ragazzi, vi aggiorno. abbiamo alla fine fatto richiesta per una 1.2 dynamic eco con il pack class (grazie a marcoboss e RS6Plus per il consiglio :D) e la predisposizione autoradio. soltanto che ho un dubbio, io nella vecchia e cara r5 quando ho fatto montare l'autoradio ho dovuto far tagliare il connettore originale per "fonderlo" con quello della macchina, che non aveva lo stesso tipo, altrimenti se l'avessi voluto fare con la macchina avrei dovuto fare tutto un marchingegno che la spesa non valeva la candela per dirla in breve. Ora però siccome la radio con mp3 costava 460 euro (che mia madre si rifiuta di spendere per una radio e non le dò tutti i torti) io mo l'autoradio come la monto? cioè, il connettore immagino che non vada più bene per questa nuova, e io da dove lo piglio il connettore iso della sony per la fiat? :mirror: ringrazio tutti anticipatamente..

ps: ho cercato un po' su internet, su ebay non c'è nulla, su google ho trovato qualcosa ma il cavetto costa 25 euro e 10 di spedizione e io la radio l'ho comprata a 80 euro, non vorrei pagarla 115 solo per un cavetto :pz

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
lascia perdere!!!assolutamente ti tipotecano la mcchina e loro stesi ci hanno comunicato di non proporre quel tipo di finanziamento,vedi tu la serietà.

piuttosto un usato da 2000 euro per 2 anni epoi compri quello che vuoi

tranquillo non ho fatto il finanziamento della pubblicità, quello che si comincia a pagare nel 2012, perchè ci venivano 763 euro a rata, una mazzata micidiale!!! :shock: Praticamente quasi mezzo stipendio che volava via ogni mese.. :pen: e quindi cominciamo a pagare dal mese prossimo per 48 rate e sono circa 238 euro al mese, che sono 1/3 della rata del 2012..comunque sono impazziti! Uno che si compra una Panda non si può permettere di gettare nel cesso 763 euro al mese! E uno che si può permettere di buttarli, non credo sia intenzionato a comprare una Panda! :pz Allora che razza di offerta è?!?!?!

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
tranquillo non ho fatto il finanziamento della pubblicità, quello che si comincia a pagare nel 2012, perchè ci venivano 763 euro a rata, una mazzata micidiale!!! :shock: Praticamente quasi mezzo stipendio che volava via ogni mese.. :pen: e quindi cominciamo a pagare dal mese prossimo per 48 rate e sono circa 238 euro al mese, che sono 1/3 della rata del 2012..comunque sono impazziti! Uno che si compra una Panda non si può permettere di gettare nel cesso 763 euro al mese! E uno che si può permettere di buttarli, non credo sia intenzionato a comprare una Panda! :pz Allora che razza di offerta è?!?!?!

Un'offerta che ti costringe ad usare il cervello...

c'e' chi lo fa e chi non lo fa...

tanto per inventarsi qualcosa di nuovo.

Io non l'ho "studiata" ma ti do completamente ragione, chi si compra un Panda non ha certo 738 euro da dare ogni mese, neanche tra 2 anni.

Perche' se gli serve una Panda ora, dubito che riesca a mettere via i dindini per pagare quasi 750 cocuzze al mese! per qualcuno e' praticamente uno stipendio :(r

mah...

io sono sempre per pochi, maledetti e subito :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
IMHO ti conviene cercare un usatino da finanziare.

Posticipare i pagamenti è SEMPRE pericoloso.

ma che Torinese sei :confused:

ieri sera in TV anche Chiambretti proprio nella pubblicita' fiat di questa iniziativa , tal quel novello emulo di Giacobbo, diceva che "ormai tutti sano che tutto finira' nel 2012 e quindi fiat non becchera' un soldo" :lol:

Perchè metti che (toccando ferro) succede qualcosa alla macchina....te non hai più un bene che devi ancora iniziare a pagare (con rata salata) per intero....

verissimo ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma che Torinese sei :confused:

Un torinese non d'adozione che non possiede 4 ristoranti e un'acqua minerale "riserva speciale TonyH" :mrgreen::lol:

Nè un torinese che con grande senso degli affari ha ereditato 100.000 miliardi alla morte del nonno :lol:

E che quindi i conti se li fa bene ;)

@francesco: l'ipoteca quando finanzi è prassi per molte case. Tant'è che VAG se finanzi da loro non ti dà nemmeno il C.d.P. prima della scadenza :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.