Vai al contenuto

Curiosità:fino a che data é prevista la produzione di Lybra?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

...io l'ho capito,però non è giusto che ci siano ancora incompetenti che non sanno fare il poroprio lavoro..... :evil::!: ....e non è giusto che una casa come lancia debba soccombere in favore dell'alfa! :!: ..ve l'ho chiesto x sapere se eravate sicuri.....io così sono amareggiato! :x:!:

Ma basta con questi piagnistei. La stai leggendo l'enciclopedia? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

No che non la sta leggendo!

E dire che gli avevamo dato il compito da fare almeno 3 mesi fa!

Direi che a questo punto gli diamo un ultimo appello per gennaio 2004.

Poi dovremo pensare seriamente a punizioni severe.

Se avete delle idee potremmo raccoglierle tutte insieme, ma ricordatevi che siamo quasi a Natale e che quindi siamo tutti più buoni...

... tranne che con 126/131.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Poi dovremo pensare seriamente a punizioni severe.

Se avete delle idee potremmo raccoglierle tutte insieme, ma ricordatevi che siamo quasi a Natale e che quindi siamo tutti più buoni...

... tranne che con 126/131.

Concordo, max76...naturalmente sai che avrai in me il sostenitore numero uno! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

...se la fannno fino al 2005 secondo me ci dopvrebbe essere almeno un piccolo restyling per riavviare le vendite con nuovi motori e un miglioramento degli interni:1.9jtd 140cv-2.4jtd 175cv-1.8jts 140cv-2.4 20v

175cv-2.0turbo 205cv....almeno questo!!!!,perchè penso che con qualche aggiustatina potrebbe vivere anche fino al 2007! :wink:MA PERCHè NON LO FANNO???????...poi non potrebbero produrla lo stesso anche se arriva la large lancia??????tanto è +lunga e diversa!!!!!! :?:

Ma allora sei proprio duro di comprendonio!

In che lingua te lo dobbiamo dire che non ci sarà nessun restyling?

Arabo? Cinese? Tailandese? Giapponese? Sudcoreano? Swahili? Portoghese? Spagnolo? Inglese? Olandese? Francese? Afrikaans? Ebreo? Turco? Russo? Serbo-croata con inflessione bosniaca? Bulgaro? Finnico? Svedese? Irlandese? Rumeno? Sudtirolese?

Nessun restyling per Lybra. BASTA.

Lo posso dire io in finlandese: Lybra ei uudistu vuoteen 2005 mennessäkään!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Poi dovremo pensare seriamente a punizioni severe.

Se avete delle idee potremmo raccoglierle tutte insieme, ma ricordatevi che siamo quasi a Natale e che quindi siamo tutti più buoni...

... tranne che con 126/131.

Concordo, max76...naturalmente sai che avrai in me il sostenitore numero uno! :mrgreen:

Mi associo a max76 e Abarth03... lottiamo per un mondo migliore!! :lol::lol:

ciao ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

.l'enciclopedia la sto leggendo...anzi,proprio stamattina ho un po' incominciato.... :!: ..ma è una pizza...poi devo leggere un libro di 400pagine d'italiano... :wink: :roll::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

...se la fannno fino al 2005 secondo me ci dopvrebbe essere almeno un piccolo restyling per riavviare le vendite con nuovi motori e un miglioramento degli interni:1.9jtd 140cv-2.4jtd 175cv-1.8jts 140cv-2.4 20v

175cv-2.0turbo 205cv....almeno questo!!!!,perchè penso che con qualche aggiustatina potrebbe vivere anche fino al 2007! :wink:MA PERCHè NON LO FANNO???????...poi non potrebbero produrla lo stesso anche se arriva la large lancia??????tanto è +lunga e diversa!!!!!! :?:

Ma allora sei proprio duro di comprendonio!

In che lingua te lo dobbiamo dire che non ci sarà nessun restyling?

Arabo? Cinese? Tailandese? Giapponese? Sudcoreano? Swahili? Portoghese? Spagnolo? Inglese? Olandese? Francese? Afrikaans? Ebreo? Turco? Russo? Serbo-croata con inflessione bosniaca? Bulgaro? Finnico? Svedese? Irlandese? Rumeno? Sudtirolese?

Nessun restyling per Lybra. BASTA.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Ciao,

se non cambia nulla fino all'estate del 2005, se riescono a venderla; infatti la linea lavora già a 1 turno e sono passati da una produzione di 180 vetture/turno a 120.

L'idea (perversa) è di farla morire di morte naturale, visto che non è ancora prevista sostituzione.

Auguri di buone feste.

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Ciao,

se non cambia nulla fino all'estate del 2005, se riescono a venderla; infatti la linea lavora già a 1 turno e sono passati da una produzione di 180 vetture/turno a 120.

L'idea (perversa) è di farla morire di morte naturale, visto che non è ancora prevista sostituzione.

Auguri di buone feste.

be sì .... certo... le tue informazioni sono interessantissime...... ricordi quella del navigatore della ypsilon????

((( mamma mia che bastonata!!!!)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.