Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, come novellino al mio primo messaggio sono un po' impacciato e spero di non fare doppioni. Ho cercato ma non ho trovato nulla di simile.

Il tema del post è questo:

fermo restando la qualità della VW Polo, indiscutibile riferimento della sua categoria, non credete sia eccessivo il premio ricevuto?

In generale non pensate che questi riconoscimenti, attualmente, siano più che altro autocelebrazioni concordate dalle case automobilistiche che vi partecipano per soli fini pubblicitari?

Quali sono i parametri che vengono utilizzati ?

Inviato
  • Autore
Salve a tutti, come novellino al mio primo messaggio sono un po' impacciato e spero di non fare doppioni. Ho cercato ma non ho trovato nulla di simile.

Il tema del post è questo:

fermo restando la qualità della VW Polo, indiscutibile riferimento della sua categoria, non credete sia eccessivo il premio ricevuto?

In generale non pensate che questi riconoscimenti, attualmente, siano più che altro autocelebrazioni concordate dalle case automobilistiche che vi partecipano per soli fini pubblicitari?

Quali sono i parametri che vengono utilizzati ?

:agree: come primo post, non c'è che dire, un successone!! sarà meglio il prossimo.

buona pasqua a tutti!

Inviato

beh attualmente la polo IMHO la migliore b........quindi credo che almeno nel suo segmento,sia un premio ampiamente meritato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

che sono marchette è fuori da ogni dubbio, rimane che la polo è un'ottima auto... dubito comunque che l'acquirente sveglio la acquisti perché è stata world car of the year :)