Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio Auto per motivi economici

Featured Replies

Inviato
ok ma così come esistono offerte sulle alimentazioni alternative esistono offerte sull'usato a benzina, le bravo 1.4tjet le trovi a 10-12k

poi il 1.4tjet fa gli 11 a litro in città mentre sulle statali, dove mi sembra di capire verrà utilizzato per la maggiore, il consumo credo sia un po' più basso

non dimentichiamoci poi gli inconvenienti che possono scaturire dalla auto a gas/metano... maggiore manutenzione, rischio anomalie... ciò che non c'è non si rompe

si ma vendere la propria auto per andare a comprare un usato,non mi sembra sensato,e poi bisognerebbe trovare il concessionario disposto a tale operazione,soprattutto se vi è un finaziamento da estinguere.al momento ogni operazione è solo pericolosa,sia se compri un auto nuova sia se compri un auto usata

io terrei l'auto che ha e basta,e lo dico da venditore.

Modificato da francesco147

• Risposte 22
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Esempio:

se la punto a metano costasse realmente 14000€ potrei usare i soldi della mia per estinguere il finanziamento e poi pagare la punto 11000 in 48 mesi a tasso 0(ma credo che la fiat non faccia adesso il tasso 0)

cosi' facendo risparmierei + di 50€ sulla rata, e poi sul valore dell'assicurazione e sul consumo di metano:pen:

Vediamo un po'

lo fa, 48 o 60mesi a seconda dei casi.

Io mi terrei il touran, la perdita è troppo consistente per un mezzo ancora nuovo, però se la sotituzione è obbligata da scelte meramente economiche, per economicità d'esercizio devi puntare a Gpunto a metano o al max a qualche segB a gpl.

Modificato da RS6plus

Inviato

si ma quello che risparmieresti in carburante lo perderesti raddoppiato in termini di perdita di valore del tuo "neo"usato .

inoltre se la scelta del touran e' stata fatta in modo sensato come monovolume, non vedo come lo si possa sostituire con qualche cosa di molto piu' piccolo.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !