Vai al contenuto
  • 0

Cambio auto: non so proprio che prendere


merut82

Domanda

Ragazzi vorrei sostituire la mia punto del 2001 che cade a pezzi.

Cerco un'auto che regga i 120 km al giorno che faccio per andare a lavoro, sicura e piacevole da guidare (motore brillante, buona dotazione optional).

Il mio budget va dai 15 ai 18000 euro.

Che mi consigliate????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato (modificato)

Mi hanno preventivato la megane 1,9 130 cv Luxe + xeno + sound 3d e bluetooth a 22000 €, che ne dite????

Invece per la focus mi sono informato per la 1,6 110 cv titanium + xeno + sony sistem mi hanno chiesto 18900 €, com'è??

Modificato da merut82
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh se con la Focus stai sul 1.6 allora con la Megane dovresti stare sul 1.5 110cv...che costa 1000 € in meno.

Sulla Megane hai aggiunto anche metallizzato e sport pack?

Metallizzato per entrambe, lo sport pack non mi interessa.

Hai ragione per i motori, infatti appena posso mi faccio fare un preventivo pure di focus 2.0 136 cv (che verrà sui 21000 € credo) perchè vorrei stare su motori un po' più grandi dato che faccio molta autostrada.

A parità di motore mi intriga di più la megane sia per la linea che per la dotazione. Leggo però su vari forum che altri utenti riescono a prendere una luxe anche sotto ai 20000 €. A me non hanno dato molto margine almeno per adesso, proverò in un altro concessionario renault appena ho tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.