Vai al contenuto

Bmw Gran Coupé Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Credo sia davvero superfluo commentare l'auto.

Versine riveduta e (molto) corretta dei fari posteriori che sulla serie 5 mi hanno fatto abbastanza schifo.

E con questo hai firmato la tua condanna al BAN definitivo. :|:|:|

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E con questo hai firmato la tua condanna al BAN definitivo. :|:|:|

Rincaro la dose. 8-)

Settimana scorsa incrocio una BMW su un rettilineo. Guardandola dal davanti mi dico "Ah, però, messa giù così sta proprio bene quella serie 3 restyling. Sembra quasi più larga".

Passata guardo nello specchietto e vedo il posteriore, capisco di aver confuso, ma sopratutto mi rendo conto che quei fari posteriori mi fanno un effetto "giapponese anni '90" ancora più forte di quanto mi facessero in foto.

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

NON è un Coupé!!!! Questa è una normalissima berlina 5 porte! Coupé significa tagliato! Questa ha il terzo volume, e pure ben distinto!

Non è mica il terzo volume che definisce una coupè.

Al massimo è il numero delle porte e la forma del tetto (ma non della coda). ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

IL berlinone sportivo.

BANNATELO :mrgreen:

Fuori dalle palle Bangle, dentro le belle BMW (guardacaso)...stanno veramente tornando "in auge" , modellacci SUV e cacate crossover a parte.

per questa oltre 60k li tirerei fuori, anche le rate....

cmq non è sportiva un cazzo :mrgreen: e neanche coupè, se è per questo, cribbio......:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

BANNATELO :mrgreen:

Fuori dalle palle Bangle, dentro le belle BMW (guardacaso)...stanno veramente tornando "in auge" , modellacci SUV e cacate crossover a parte.

per questa oltre 60k li tirerei fuori, anche le rate....

cmq non è sportiva un cazzo :mrgreen: e neanche coupè, se è per questo, cribbio......:mrgreen::§

N55 3.0 TPT da 330Cv

N62 4.4 V8 Turbo da 407Cv

M6 da 580Cv

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.