Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E ma 'sti gran c...i!!!

Il disegno della Miura è davvero bellissimo!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cucinare no, mi spiace.

E poi tu sei già sposato. :D

Al massimo potrei trasferirmi in blocco a casa tua, archivio compreso. Costruiamo un mini-museo, tu metti veicoli e io cartaccia, e mi occupo di curare la parte cartaccia.

Ecco, non sposarmi.

Adottami. :D

@superkappa: tenchiu ;) purtroppo qui si vede da schifo... appena ho tempo gli faccio una foto mejo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dire che è un capolavoro è dire poco! Io avevo avuto la stessa idea (disegnata da schifo a lezione), però come muso le avevo messo quello del concept di Bertone!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe questo schifetto qui...

270420101107.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Miura è splendida.

Paolì Tintoretto ed altri dalla matita facile.

Invece di stare solo a parlare e a scrivere di Alfa, fate qualcosa di utile ;)

FUCINA EDITORE

Concorso di pittura per i cent'anni dell'Alfa Romeo.

2010: l'Alfa Romeo compie cent'anni e per festeggiare l'evento l'Alfa Blue Team di Milano (club attivo fin dal 1972) e Fucina Editore indicono un concorso di pittura "Cento anni dell'Alfa Romeo".

Saranno ammesse opere con queste specifiche:

- formato (circa) minimo 30x40 e massimo 50x70 cm

- tecnica libera (olio, acquerello, tempera, collage, elaborazioni fotografiche, etc.)

Può partecipare (con un massimo di tre opere ciascuno) chi ha compiuto 18 anni al momento dell'invio dell'opera. E' prevista anche una sezione "junior" per i partecipanti da 14 a 17 anni.

Le opere (che non verranno restituite) dovranno essere inviate entro

il 31/5/2010 a Fucina S.r.l. - via Ennio 8 - 20137 Milano, e recare sul retro (in maniera chiara e leggibile) nome, cognome, indirizzo, data di nascita, eventuale recapito telefonico (e/o e-mail) dell'autore.

La Commissione, presieduta dall'arch. Paolo Parigi (già presidente della Commissione Tecnica dell'Automobilismo Storico Italiano) e da tre vice presidenti (Axel Marx, Alberto Redaelli e Gippo Salvetti, dell'Alfa Blue Team) e da sette membri appartenenti al mondo della storia e della tecnica motoristica italiana, sceglierà a suo insindacabile giudizio le opere da premiare.

La designazione dei vincitori avverrà il 24 giugno 2010 e ne sarà data comunicazione agli interessati a mezzo raccomandata.

Verranno assegnati i seguenti premi:

1° premio 500 - 2° premio 300 - 3° premio 200

e 3 premi di 100 ad altri 3 partecipanti degni di segnalazione speciale.

Per la sezione "junior" (14-17 anni) sono previsti tre premi di 100 ai primi tre classificati.

La partecipazione è gratuita.

L'invio del materiale implica l'accettazione delle norme contenute nel presente regolamento.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono permesso di dare una sistematina all'ottimo lavoro di paolo e toni, ho sistemato un po la macchina che aveva perso nella tasformazione in SUV ed ho "leccato" (gergo tecnico :D ) un po la colorazione di toni ;)

pandalfagtc.jpg

ora imho ci vorrebnbe un trattamento un po piu cross..

cmq bravi :D

ma questa nn ha più le proporzioni di una panda! adesso sembra una mito!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma questa nn ha più le proporzioni di una panda! adesso sembra una mito!

Però sono più vicine a quelle che potrebbe avere l'auto di cui stiamo parlando, ovvero pressapoco quelle di una Lancia Ypsilon attuale. Il disegno di Paolo era fin troppo accorciato (e ciò nonostante era ben proporzionato). :)

Forse la ruota posteriore va tirata un po' più avanti per combaciare col passo del pianale Panda/5oo allungato.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono permesso di dare una sistematina all'ottimo lavoro di paolo e toni, ho sistemato un po la macchina che aveva perso nella tasformazione in SUV ed ho "leccato" (gergo tecnico :D ) un po la colorazione di toni ;)

pandalfagtc.jpg

ora imho ci vorrebnbe un trattamento un po piu cross..

cmq bravi :D

l'anteriore è troppo anonimo e il posteriore è un po' koleos....poi sembra troppo una mito....

scusate se sono rompip.....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.