Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
...e a Velox: hai visto, la tavolata virtuale è pronta: ora si mangia!!! :D :wink:

Ho visto, ho visto, partecipo molto volentieri.

Buon Natale, Abarth. :P

• Risposte 38
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ehm...spero che mi scuserete se ho aperto un topic apposta... :oops: ...m ci tenevo a fare gli auguri di buon Natale a tutti voi, indistintamente... :D Credo che questo sia davvero il forum del settore più bello di tutti...un pochino come un bar virtuale (nel senso positivo del termine! :wink: ) in cui tanti amici appassionati si ritrovano a parlare degli argomenti che preferiscono...certo, come in tutte le grandi compagnie vedo che anche qui, di tanto in tanto, qualcuno si piglia a cazzotti "virtuali"...ma capita, l'importante è non degenerare in uno scontro a fuoco... :shock:

Auguri, quindi...auguri a tutti...passate un Natale sereno. Auguri speciali al grande Fulvio, grazie al quale esiste il forum ed il sito intero: speriamo cresca sempre di più!!! :D

Auguri a chi come me digita da Torino: F.Piech, Roberto, Artemis e tutti gli altri ai quali chiedo scusa se non ricordo il nick (o meglio, non ricordo che digitano da Torino)...

Auguri al leggendario Taurus: oh, ma che fine hai fatto? Ti si vede poco ultimamente, sei forse già sulle nevi di Cortina? :mrgreen:

Auguri a Copco, il Dante del forum nonchè presenza colta e mai fuori luogo in ciò che scrive...e a Velox: hai visto, la tavolata virtuale è pronta: ora si mangia!!! :D :wink:

Auguri al nostro Giulio che conosciamo già dai tempi della bolgia del forum di 4R; e al nostro 126/131: mai raccomando fai il bravo e studia quell'enciclopedia!!!

Auguri a tutti, compresi coloro di quali non ho menzionato il nick...siamo 350, sarebbe impossibile citarvi tutti!

Tanti Auguri anche a te Abarth... aspetto ancora di poter bere quella Daf insieme..... :mrgreen:

auguri a fulvio che ha dato vita a questa bellissima realtà... spero presto ti dia il ritorno che merita questo tuo sforzo....

auguri a tutti i forumisti torinesi...

auguri a taurus... se lavori davvero in Alfa... continua così!....

auguri ai moderatori velox e albizzie, complimenti per come svolgete questo difficile ruolo....

auguri a copco... grazie per l'ironia con cui arricchisci il forum....

auguri a fabvio tenente della gloriosa Julia e che mi ha fatto indirettamente conoscere questo fantastico forum...

auguri a 126/131... tutti lo prendono in giro.... ma in realtà è solo lui che riesce a sfottere noi da sempre.... sei proprio simpatico!....

auguri ai numerosi aspiranti ingegneri che scrivono su autopareri... e che studiano al Poli di To... ma anche a quelli delle altre facoltà... artemis, tomaghen e TUTTI gli altri di cui non ricordo i nomi...

auguri agli alfisti... ai lancisti.... ai fiatisti... a tutti coloro che amano l'auto italiana.... e che ne hanno una... vedrete che riavremo le soddisfazioni che merita la nostra passione...

auguri anche a coloro che amano l'auto straniera...

auguri a coloro che semplicemente amano l'auto...

auguri sinceri a TUTTI...

vorrei nominarvi TUTTI....

davvero Buon Natale.........

Roberto

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato

:lol:

..scherzi a parte, auguri a tutti..quest'anno sulla tavola molti prodotti tipici piemontesi ed in particolare quelli dolciari torinesi

logoold.gifclaim_logo.giftitolo2.gif

..e fuori dalla porta..

rubon45.jpg:lol: :wink:

gifseite_weihnachten.gif

A U G U R I !

Inviato
:lol:

..scherzi a parte, auguri a tutti..quest'anno sulla tavola molti prodotti tipici piemontesi ed in particolare quelli dolciari torinesi

Auguroni anche a te, Desmo!!! :D ...buongustaio, vedo che apprezzi il nostro Galup... :mrgreen:

Inviato

Tanti Auguri anche a te Abarth... aspetto ancora di poter bere quella Daf insieme..... :mrgreen:

Eccola qui: ogni promessa è un debito!!! :mrgreen:

duff_beer_plakat.jpg

Auguroni... :D

Inviato

posto raramente ma vorrei farvi cmq i miei più sinceri auguri di Buon Natale.. :wink:

un pensierino anche alle nostre auto che anche durante le feste sono sempre lì a sopportarci e a svolgere il loro sporco lavoro :mrgreen: :mrgreen:

Come se fosse antani per lei

Inviato

ancora una volta auguri a tutti

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Auguri a tutti e buone feste :!:

P.S. Io abito in un paese di montagna, ha nevicato parecchio e la sera di Natale con degli amici siamo andati (ovviamente guidava un mio amico, io la patente nemmeno ce l'ho) a fare un "rally" (se così si può definire) con la sua Panda per le stradine innevate di boschi e sentieri vicini :!:

MITICO PANDINO, non s'è fermato un momento, che figataaaaaa :!::!:

P.P.S. Il mio amico ne aveva parecchia di "esperienza su neve"..., non abbiamo corso troppo e le strade erano ovviamente deserte, quindi il tutto fatto in sicurezza...sufficiente...